View Full Version : perchè i file iso mi escono con errori?
pokercaffy
08-02-2004, 01:15
scusate la mia ignoranza,sto facendo degli esperimenti per capire come fare delle copie di backup dei miei cd,ma ogni volta che lo faccio con i vari programmi(nero,alcohol ecc.)mi vengono dei cd immagine pieni di errori quindi inutilizzabili.
Mi potete spiegare come mettere su un cd un file .iso e renderlo utilizzabile?
Grazie a tutti per l'attenzione
cioe non ho capito, tu vuoi trasferire dei dati dal tupo HD a disco x farti un backup x il futuro o vuoi copiare dei cd su di un altro cd creando delle immagini? Sii piu chiaro please:)
pokercaffy
08-02-2004, 14:58
io ho dei file .iso(immagini di giochi).Adesso le voglio mettere su cd per istallarle su un altro pc.Come devo fare?Il problema è che mi risultano piene di errori al momento dell'istallazione e perciò il tutto non funziona.
beh o sono fatte male oppure ti sei sbagliato tu! Cmq cominciampo col vedere che tipo di iso sono..sono x caso nrg o iso???
pokercaffy
08-02-2004, 19:37
sono iso,ho provato a masterizzarle sia con alcohol che con nero.
Diciamo anche che mi sono scaricato dei file iso con un programma di file sharing e neanche questi mi escono.
beh ma allora sei sfigato te lo dico! Io n ho mai avuto un problema con le iso! Cerca se c'e qlc programma che le ripara!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.