PDA

View Full Version : cosa vi aspettate da aliens vs predator "il film"!!

krumbalende
07-02-2004, 22:54
cosa vi aspetate da questo film?? nel senso di come sara la trama di cosa parlera e cosi via, e poi c'e anche il nostro raul bova, secondo voi che ruolo interpretera???

io da questo film non so proprio che aspettarmi anche perche nel unico trailer che ho visto si vede solo un po la testa del alieno e quella del predator ma a parte quello zero.

ne sapete qualcosa di piu di questo film??

Ufobobo
07-02-2004, 22:56
La tendenza nel cinema č quella di rovinare sempre le opere pił belle.. penso che con questo film.. ci riusciranno perfettamente :eh:

HenryTheFirst
07-02-2004, 22:57
Il videogioco non l'ho mai giocato, ma dal film mi aspetto tanta tamarraggine. Non vedo l'ora che esca :D

Immagino sia una sorta di Freddy Vs Jason, chiaramente non ci si deve aspettare chissą cosa, se non un "pretesto" non scontato per l'incontro tra i due protagonisti (cosa che non mi ha deluso in FvsJ).

HenryTheFirst
07-02-2004, 23:00
Originariamente inviato da Ufobobo
La tendenza nel cinema č quella di rovinare sempre le opere pił belle.. penso che con questo film.. ci riusciranno perfettamente :eh:

Oddio... rovinarle non direi! Quelli che sono capolavori rimangono tali, non sarą certo un sequel mal riuscito ad ofuscarne lo splendore :)
Io credo che sarą divertente, una sorta di "regalo" agli appassionati dei due film! E' chiaro che se si va a vederlo con l'aspettativa di trovarsi di fronte ad un capolavoro come i due capostitipi (pił che altro alien imho) si rimane fortemente delusi :)

goldorak
07-02-2004, 23:10
Sicuramente un film dove gli effetti speciali la faranno da padrone sulla storia e sulla caratterizzazione dei personaggi.
Cmq ne potrebbe uscire un buon film di serie b.

krumbalende
07-02-2004, 23:20
io invece spero diventi un capolavoro non tanto come trama ma come effetti speciali sicuramente, la trama pero deve essere buona lo stesso altrimenti non va bene.

qualcuno sa quale sara il ruolo di bova in questo film??

a parte il fatto che lo pottrebbero mettere tra l'alien e il predator, con tutte le conseguenze del caso per lui, ma io spero che gli abbiano dato un ruolo da protagonista, non come monica bellucci in matrix reloaded insomma:mad:

spoonman
07-02-2004, 23:59
Originariamente inviato da krumbalende
a parte il fatto che lo pottrebbero mettere tra l'alien e il predator, con tutte le conseguenze del caso per lui, ma io spero che gli abbiano dato un ruolo da protagonista, non come monica bellucci in matrix reloaded insomma:mad:

Dopo la Bellucci ecco Bova...
cosģ finalmente tutti capiranno quanto siano impreparati alcuni attori italiani.

arturo bandini
08-02-2004, 00:05
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Il videogioco non l'ho mai giocato, ma dal film mi aspetto tanta tamarraggine. Non vedo l'ora che esca :D

Immagino sia una sorta di Freddy Vs Jason, chiaramente non ci si deve aspettare chissą cosa, se non un "pretesto" non scontato per l'incontro tra i due protagonisti (cosa che non mi ha deluso in FvsJ).

ecco, dal momento che la trovata di unire vari personaggi "storici" č ovviamente e puramente commerciale - spesso per attrarre il pubblico pił beota possibile -, spero perlomeno via siano un pizzico di autoironia, dei buoni effetti e una trama vagamente curiosa.
Ma diffido da questo mio auspicio.