PDA

View Full Version : Aiuto mi hanno rubato il cellulare :(

francescox87
07-02-2004, 22:47
Ragazzi stasera stavo a caserta insieme un mio amico e 4 ragazzi su 2 motorini ci hanno fermato con i coltelli e si sono rubati il mio cellulare (che poi era quello di mia sorella un motorola c336:muro: ) e il portafoglio del mio amico che non aveva il cellulare, era un luogo abbastanza buio e non li abbiamo visti in faccia.
Sono disperato, che devo fare per bloccare il telefono? E per riavere una scheda con lo stesso numero (sono cliente Wind) e soldi sopra?(ho perso i numeri,avevo circa 80/90 numeri:muro: :cry: )
Aiutatemi,non si può far niente per recuperare il cell? che sò rintracciarlo?
grazie anticipatamente

Ufobobo
07-02-2004, 22:49
Originariamente inviato da francescox87
Ragazzi stasera stavo a caserta insieme un mio amico e 4 ragazzi su 2 motorini ci hanno fermato con i coltelli e si sono rubati il mio cellulare (che poi era quello di mia sorella un motorola c336:muro: ) e il portafoglio del mio amico che non aveva il cellulare, era un luogo abbastanza buio e non li abbiamo visti in faccia.
Sono disperato, che devo fare per bloccare il telefono? E per riavere una scheda con lo stesso numero (sono cliente Wind) e soldi sopra?(ho perso i numeri,avevo circa 80/90 numeri:muro: :cry: )
grazie anticipatamente

Che merde

LadyLag
07-02-2004, 23:00
grazie anticipatamente

Devi telefonare alla wind e farti bloccare il numero.. in ogni caso normalmente quando succedono di queste cose, loro buttano via la scheda e si tengono il cell.
Il tuo cell era uno di quelli che si poteva bloccare? Se e' cosi' puoi bloccarlo.

Puoi comprare (per lo meno per Omnitel e' cosi') un'altra scheda con lo stesso numero pero' ovviamente i numeri in rubrica li perdi... sorry.

davidirro
07-02-2004, 23:00
Allora, chiama il servizio clienti wind e blocca la scheda, così non perdi i soldi. Poi vai quando hai tempo in un centro wind e riattivi la scheda (penso costi sui 10 euro, il numero è lo stesso.)
I numeri e eventuali messaggi sono andati... purtroppo (mi è successo 3 (e dico 3!!!!!!) volte in 2 anni.
Quanto al cell, la denuncia non serve a nulla, l'unica cosa è che da meggio/giugno i cellulari rubati vengono bloccati (Tim e omni hanno appena firmato l'accordo, un mesetto fa). Perciò cerca il codice imei sulla scatola del cell e non buttarlo, almeno tra qualche mese lo blocchi. Comunque non lo riavrai mai...

Questo è quanto... :(

/\/\@®¢Ø
07-02-2004, 23:03
Tecnicamente la compagnia telefonica puo' individuare il cellulare dal numero imei quando viene usato, e dalla scheda con cui viene usato assieme risalire a chi lo sta usando.
Poi pero' mi sembra non lo facciano (ancora?)

HenryTheFirst
07-02-2004, 23:05
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
se hai la scatola originale del cellulare puoi trovare il numero di serie (ha un nome suo, ma non mi ricordo). Tecnicamente la compagnia telefonica puo' individuare il cellulare (non la scheda!) da tale numero quando viene usato, e dalla scheda con cui viene usato assieme risalire a chi lo sta usando.

SI tratta dell'imei! In teoria è tutto vero, in pratica non l'ho mai visto accadere. Una mia amica però quando gliel'hanno rubato è andata nel negozio della vodafone e ha chiesto la disattivazione del cellulare tramite l'imei, solo che non si sa se è stato fatto veramente...

ErPaguroSniffa
07-02-2004, 23:07
che gente
non avete neanche pensato di reagire?

davidirro
07-02-2004, 23:09
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
che gente

Beh, io non avrei reagito! Un cellulare non vale certo una coltellata... :nonsifa:

LadyLag
07-02-2004, 23:10
Originariamente inviato da davidirro
Beh, io non avrei reagito! Un cellulare non vale certo una coltellata... :nonsifa:
infatti

gegeg
07-02-2004, 23:21
Il cell non lo riavrai mai , anche se possono capire dove si trova in quel momento, (su quale ponte ripetitore) il raggio e' ampio e dovrebbero battere decine e decine di metri quadrati, calcola che dovrebbero farlo con centinaia di tel rubati, x cui nisba ! Lo farebbero solo se fossero sicuri che chi l'abbia rubato sia un terrorista.:muro:

davidirro
07-02-2004, 23:24
Originariamente inviato da gegeg
Il cell non lo riavrai mai , anche se possono capire dove si trova in quel momento, (su quale ponte ripetitore) il raggio e' ampio e dovrebbero battere decine e decine di metri quadrati, calcola che dovrebbero farlo con centinaia di tel rubati, x cui nisba ! Lo farebbero solo se fossero sicuri che chi l'abbia rubato sia un terrorista.:muro:

Ma erano motorini o cammelli? Non avevano per caso turbanti, sudari, esplosivo... si!?!? Allora sei a posto!! :D

Oaichehai
07-02-2004, 23:31
Francescox87 fa sempre parlare di se!!!
ma quando è che te ne esci con qualche bella notizia??? :D:D:D:D
rido sempre quando posta, è un mito!!!

cmq, al di la di tutto, mi dispiace per l'accaduto :(

SPhinX
07-02-2004, 23:44
Mi spiace per il cell francesco :(

/\/\@®¢Ø
07-02-2004, 23:58
Originariamente inviato da HenryTheFirst
SI tratta dell'imei!

Si infatti, ho visto il post precedente e ho corretto :D.

In teoria è tutto vero, in pratica non l'ho mai visto accadere. Una mia amica però quando gliel'hanno rubato è andata nel negozio della vodafone e ha chiesto la disattivazione del cellulare tramite l'imei, solo che non si sa se è stato fatto veramente...
Si' infatti io ho detto che tecnicamente e' possibile, non che lo fanno... ed e' un peccato perche' potrebbero sapere almeno chi e' intestatario della card messa nel cellulare e chiedere spiegazioni a lui.

dr650se
08-02-2004, 00:03
Originariamente inviato da gegeg
anche se possono capire dove si trova in quel momento, (su quale ponte ripetitore) il raggio e' ampio e dovrebbero battere decine e decine di metri quadrati, calcola che dovrebbero farlo con centinaia di tel rubati, x cui nisba !

Il cello oltre alla cella corentemente attiva, dove c'è copertura sta agganciato ad altre 6 celle delle quali calcola continuamente il segnale in db, la distanza etc per cui la precisione se l'operatore volesse rintracciarlo è in genere di qualche centimetro il problema è che nessuno vuole farlo :( L'unica cosa che si può fare è cercare di far blacklistare l'imei dai vari operatori, meglio se via fax e accompagnata dalla denuncia di furto fatta dai carabinieri.

francescox87
08-02-2004, 08:52
allora devo chiamare la wind sia per farmi bloccare la scheda che per far bloccare il cell?
devo anche fare la denuncia ai carabinieri?

pierpo
08-02-2004, 09:02
allora devo chiamare la wind sia per farmi bloccare la scheda che per far bloccare il cell?
devo anche fare la denuncia ai carabinieri?
Si!!
chiama i carmaba, dovrebbe essere già attiva la banca IMEI in cui sono registrati tutti codici dei cell rubato.
Hai tenuto la scatola del cellu?
sulla scatola c'è scritto il codice IMEI, quando fai denuncia, comunicalo ai caramba, forse riesco a rendere inutilizzabile il cellu.

francescox87
08-02-2004, 09:23
Originariamente inviato da pierpo
Si!!
chiama i carmaba, dovrebbe essere già attiva la banca IMEI in cui sono registrati tutti codici dei cell rubato.
Hai tenuto la scatola del cellu?
sulla scatola c'è scritto il codice IMEI, quando fai denuncia, comunicalo ai caramba, forse riesco a rendere inutilizzabile il cellu.
ora mi sono appena accorto che non ho il codice imei:muro: perchè quando ho comprato il cell sulla scatola è stato tolto il tagliandino perchè era un pacchetto TIM che mi è stato venduto senza scheda:muro: :cry:
ora non posso fare niente:muro: :muro: :muro:

pierpo
08-02-2004, 09:26
ora mi sono appena accorto che non ho il codice imei:muro: perchè quando ho comprato il cell sulla scatola è stato tolto il tagliandino perchè era un pacchetto TIM che mi è stato venduto senza scheda:muro: :cry:
ora non posso fare niente:muro: :muro: :muro:
non c'entra che sia TIM o qualunque altro operatore al mondo, sulla scatola ci DEVE essere il codice IMEI.
La denuncia falla lo stesso, non vorrai che organizzino una rapina a tuo nome, vero?

francescox87
08-02-2004, 10:18
Originariamente inviato da pierpo
non c'entra che sia TIM o qualunque altro operatore al mondo, sulla scatola ci DEVE essere il codice IMEI.
La denuncia falla lo stesso, non vorrai che organizzino una rapina a tuo nome, vero?
lo so ma il talloncino con l'imei è stato rimosso:muro:
mio padre stà scrivendo la denuncia e fra poco andremo dai carabinieri.
ps:ho chiamato la wind per farmi bloccare la scheda e mi è stato detto di richiamare dopo le 16 perchè avevano i terminali in aggiornamento e non potevano fare il blocco della scheda.

Rossy77
08-02-2004, 10:20
che io sappia la denuncia devi dettarla a loro..non credo tu possa portartela da casa

kaksa
08-02-2004, 10:23
ad un paio di miei amici hanno ritrovato il cella appunto tramite numero imei. che va sempre tenuto.
nn so qua, ma persino in polonia ad ogni controllo della polizzia ti fanno tirare fuori cell e controllano imei con loro banca dati di cell rubati.
a mio fratello due stranieri turchi, albanesi o non so chi hanno rubato il cell appena comprato.
mio fratello ha 14 anni e loro erano in due e avevano 30 anni.:rolleyes: che merde

Rossy77
08-02-2004, 11:03
a me il fatto che ti abbiano tolto l'imei dalla scatola puzza e non poco

Dark Schneider
08-02-2004, 11:42
Azz mi spiace davvero tanto.

francescox87
08-02-2004, 14:12
ho fatto la denuncia, solo che le cose non sono andate come ho scritto nel primo post, ho raccontato questa bugia perchè non volevo brutte reazioni da parte di mio padre o mia sorella.
Lo sò che mi considererete uno st*onz* bugiardo ma le cose sono andate cosi: stavo a caserta insieme a 2 miei amici ed un ragazzo mi ha chiesto di fare una telefonata, io gli ho dato il cellulare (e qui già sono str*n*o) poi mi ha detto di andare con lui perchè la telefonata la doveva fare un suo amico e mi ha detto di aspettarlo in un posto (lui doveva andare a casa del suo amico per farlo chiamare) ma dopo moltissimo tempo non è tornato +.
Visto quanto sono stupido?
A questo punto ho deciso di raccontare a mio padre la versione del primo post per paura di sue brutte reazioni, ma oggi mentre scriveva la denuncia avevo un peso sulla coscienza e gli ho raccontato la verità e per varie ragioni a cambiato la denuncia e l'ha fatta di smarrimento, ora ho un peso in meno sulla coscienza ma cmq mi sento una m*rd* e contemporaneamente uno str*n*o bugiardo:muro: :cry:

marKolino
08-02-2004, 14:15
ma certo che sei proprio stordito eh!

Raven
08-02-2004, 14:18
:eek: :muro:

... bravo!... hai fatto una cazzata e cerchi di rimediare facendone una forse ancora + grande! :rolleyes:

Assumiti le tue responsabilità, ragazzo! Non potrai sempre mentire...

max1123
08-02-2004, 14:21
ho fatto la denuncia, solo che le cose non sono andate come ho scritto nel primo post, ho raccontato questa bugia perchè non volevo brutte reazioni da parte di mio padre o mia sorella.
Lo sò che mi considererete uno st*onz* bugiardo ma le cose sono andate cosi: stavo a caserta insieme a 2 miei amici ed un ragazzo mi ha chiesto di fare una telefonata, io gli ho dato il cellulare (e qui già sono str*n*o) poi mi ha detto di andare con lui perchè la telefonata la doveva fare un suo amico e mi ha detto di aspettarlo in un posto (lui doveva andare a casa del suo amico per farlo chiamare) ma dopo moltissimo tempo non è tornato +.
A questo punto ho deciso di raccontare a mio padre la versione del primo post per paura di sue brutte reazioni, ma oggi mentre scriveva la denuncia avevo un peso sulla coscienza e gli ho raccontato la verità e per varie ragioni a cambiato la denuncia e l'ha fatta di smarrimento, ora ho un peso in meno sulla coscienza ma cmq mi sento una m*rd* e contemporaneamente uno str*n*o bugiardo:muro: :cry:

Hai sbagliato, capita.
Il fatto però che abbia avuto il coraggio di ammetterlo - e in tempo per evitare cagate maggiori - fa registrare un bel punto a favore per te. ;)

francescox87
08-02-2004, 14:22
Originariamente inviato da Raven
:eek: :muro:

... bravo!... hai fatto una cazzata e cerchi di rimediare facendone una forse ancora + grande! :rolleyes:

Assumiti le tue responsabilità, ragazzo! Non potrai sempre mentire...
lo sò che ho fatto una cazzata e infatti sono disperato non volevo mentire:cry:

HenryTheFirst
08-02-2004, 14:22
Vabbè dai, alla fine hai pur sempre detto la verità ;)

francescox87
08-02-2004, 14:25
Originariamente inviato da max1123
Hai sbagliato, capita.
Il fatto però che abbia avuto il coraggio di ammetterlo - e in tempo per evitare cagate maggiori - fa registrare un bel punto a favore per te. ;)
si ma sono uno stronzo, devo assolutamente cambiare carattere sono troppo buono con gli altri:muro: , l'unica cosa buona che ho è che dico sempre la verità e quando mento non riesco a trattenermi dal dire la verità

francescox87
08-02-2004, 14:33
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Vabbè dai, alla fine hai pur sempre detto la verità ;)
lo sò ma quello che a me dispiace di + è che il cellulare era di mia sorella che me lo ha prestato (lo ha dal 24 Novembre è il 90% l'ho usato sempre io) con tanto amore, questo è quello che mi fà + rabbia e stanotte pensavo/sognavo il furto del cellulare,non riuscivo a metterlo da parte nel mio cervello ed a dormire in santa pace, avevo (ed ho tuttora anche se in minor parte) un rimorso.
Ora io non solo non ho + il cell di mia sorella e le ho detto di tenersi il mio ma lei mi ha dato il mio cellulare e persino la sua scheda io ovviamente non lo voglio (glielo detto + volte ma lei ha insistito) e l'ho rimasto li dove lei lo ha appoggiato.

Rossy77
08-02-2004, 14:35

fai pena .denunciare il falso è reato non lo sai??
Mi stupisce che tuo papà ti dia corda!
..A parte che sta storia del cellulare passato e poi sparito l'ho già sentita:eek:

pierpo
08-02-2004, 14:36
sei uno zuccone, accetta il rimprovero, ma come, uno ti chede il telefono perchè un suo amico deve telefonare? :eek:
ma almeno lo conosci di vista? riesci a rintracciarlo?

max1123
08-02-2004, 14:39
lo sò ma quello che a me dispiace di + è che il cellulare era di mia sorella che me lo ha prestato (lo ha dal 24 Novembre è il 90% l'ho usato sempre io) con tanto amore, questo è quello che mi fà + rabbia e stanotte pensavo/sognavo il furto del cellulare,non riuscivo a metterlo da parte nel mio cervello ed a dormire in santa pace, avevo (ed ho tuttora anche se in minor parte) un rimorso.
Ora io non solo non ho + il cell di mia sorella e le ho detto di tenersi il mio ma lei mi ha dato il mio cellulare e persino la sua scheda io ovviamente non lo voglio (glielo detto + volte ma lei ha insistito) e l'ho rimasto li dove lei lo ha appoggiato.

Vorrà dire che se davvero ci tieni a rimediare alla cosa, ti trovi un lavoretto in modo da guadagnare quel tanto che basta per ricompraglielo. E nel frattempo le presti il tuo. ;)

francescox87
08-02-2004, 14:40
Originariamente inviato da Rossy77
fai pena .denunciare il falso è reato non lo sai??
Mi stupisce che tuo papà ti dia corda!
..A parte che sta storia del cellulare passato e poi sparito l'ho già sentita:eek:
non ho denunciato il falso, ho denunciato lo smarrimento;)
dove l'hai sentita sta storia?

Ufobobo
08-02-2004, 14:44
:eh:

Chester
08-02-2004, 14:48
Originariamente inviato da Ufobobo
:eh:

E' la stessa faccia che ho fatto anche io quando ho letto tutto :D

HenryTheFirst
08-02-2004, 14:49

Sei fortunato, hai una bella famiglia a quanto pare :)
Non essere troppo severo con te stesso! E' normale e giusto che tu ti senta rammaricato per quanto successo, se avessi fatto più attenzione non sarebbe successo! Ma è inutile piangere sul latte versato, adesso hai capito che putroppo non ci si può permettere il lusso di essere sempre disposti ad aiutare il prossimo e che certe volte è meglio essere un po' diffidenti! Insomma, hai peccato un po'' di ingenuità, ma a 16 anni è comprensibile! Credimi, mi dispiace in particolar modo perchè di persone disposte ad aiutare gli altri ce n'è poche, e quando queste vengono prese di mira in virtù della loro bontà d'animo rimango infastidito! Per fortuna non è successo niente di irreparabile, hai perso un cellulare, mica una mano! ;)

Hanamichi
08-02-2004, 14:54
si ma sono uno stronzo, devo assolutamente cambiare carattere sono troppo buono con gli altri:muro: , l'unica cosa buona che ho è che dico sempre la verità e quando mento non riesco a trattenermi dal dire la verità
l'unica persona di cui ci si può fidare è di se stessi!

:mad: però pure te!
gli dicevi: no senti... al massimo vengo io insieme a te ma nn rimango ad aspettarti!:muro:

TheDarkAngel
08-02-2004, 15:02
:coffee: :coffee: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Rossy77
08-02-2004, 15:03
non ho denunciato il falso, ho denunciato lo smarrimento;)
dove l'hai sentita sta storia?

beh non è smarrito ..sai benissimo chi ce l'ha...alla fine cosa avete dichiarato??un ragazzo nel forum aveva avuto il fratello che aveva prestato il cellulare a uno e questo l'aveva dato a un altro e poi l'ha denunciato

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 15:18
kist so pazz!!!

ma dai non ci credo che gli hai dato il cell per fargli andare a fare una chiamata all'amico... sicuramente lo conoscevi... cavolo hai 16 anni nn sei un bambino!!!

e poi c'è una incoerenza nella tua storia... se questo tipo doveva andare a casa dell'amico per farlo chiamare... l'amico non poteva chiamare dal telefono di casa? e perchè ha chiesto proprio a te di fargli fare una telefonata? non ho mai visto nessuno avvicinarsi ad un altro per far fare una chiamata... secondo me tu conosci ki te lo ha rubato e hai paura di lui...CONAN rulez

Hanamichi
08-02-2004, 15:20
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
kist so pazz!!!

ma dai non ci credo che gli hai dato il cell per fargli andare a fare una chiamata all'amico... sicuramente lo conoscevi... cavolo hai 16 anni nn sei un bambino!!!

e poi c'è una incoerenza nella tua storia... se questo tipo doveva andare a casa dell'amico per farlo chiamare... l'amico non poteva chiamare dal telefono di casa? e perchè ha chiesto proprio a te di fargli fare una telefonata? non ho mai visto nessuno avvicinarsi ad un altro per far fare una chiamata... secondo me tu conosci ki te lo ha rubato e hai paura di lui...CONAN rulez
e poi dicono che i cartoni nn fanno male!:D

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 15:24
Originariamente inviato da Hanamichi
e poi dicono che i cartoni nn fanno male!:D

ah non ti dico quelli spagnoli... fanno skifo sta un cartone animato che si chiama sin chan è un ragazzo giapponese davvero tonto che caccia il culo fuori.. ecc.. è demente il cartone anke per l'educazione dei bambini... e POI i miei mitici simpson!!! il mitico bart in spagnolo non dice ciucciati il calzino ma dice moltiplica per zero MA KE BATTUTA È!!! uffa i miei amati cartoni italiani... devo chiedere al vicino se mi allunga un filo della parabola

Marci
08-02-2004, 15:28
beh, a questo punto siccome consoci il colpevole denuncialo, no?

abxide
08-02-2004, 15:33
Vabbeh capisco che hai mentito a tua sorella e a tuo padre, ma per quale motivo hai raccontato anche a noi stà storiella???

Maury
08-02-2004, 16:37

:confused:

Mhmmm... mi sa che sei ancora troppo acerbo, sia fisicamente che di testa :rolleyes:

Ti assicuro che appena cresci un pò e assumi un certo stile/look, oltre a dei modi decisi col cazz@ che si avvicinano, garantito ;)

RenèBascè
08-02-2004, 18:25
Francè mi spiace , ma qui non posso esimermi dal cazziarti per bene!

A parte il discorso sulla "verità" che dici sempre ... mi sembra tirato per aria come del resto la maggior parte dei tuoi discorsi , qualunque essi siano !!

Ti ricordi il fatto della multa con il motorino?? Ti ricordi che ci domandasti come poter fare un fotomontaggio dicendo che il motorino era da un'altra parte e tu pure?

Ti ricordi che tutti ti cazziarono per il fatto che andare in due/tre su un 50ino , per di più senza casco , è da incoscienti?? Tu che facesti in seguito?? Esattamente come cazzo ti parve e piacque :rolleyes:

Anzi sul tuo forum dicesti che non ci potevi far niente perchè a caserta tutti fanno così ... ancora :rolleyes: che diamine!!!

La storia dello zio e dei suoi temi da 2° media?? Ma..dico...ci hai preso tutti per dei testicoloni mentali?? Ma non ci arrivi da solo che alla lunga neppure la tua ombra ti potrà credere?

Ora hai fatto la figura da pollo , per non dire altro...
Insomma non hai 12 anni , ne hai 16 quest'anno e non sai negare il prestito del telefono anche se convieni tu stesso che la cosa "puzza" ! Io non dico di girare con una padella dietro il sedere come se ogni persona di questa terra fosse pronta a ficcartelo proprio lì , dio bono no!! , ma nemmeno spalancare lo sfintere permettendo la penetrazione a chiunque... Ma che sei scemo? Evidentemente sì....scusami ma qui non c'entra la bontà o meno! Qui c'entra essere stupidotti : sia con le ragazze che ti pigliano per il culo volendo solo fare un giro in motorino...e fosse solo questo passi!! Ma se se lo fanno in due/tre insieme e senza casco allora non posso che inchiappettarti virtualmente....ti appioppano tantissimi € di contravvenzione e la cosa non ti basta?? E allora giù a passare per cretino prestando loro il motorino e rischiando , anzi , facendo rischiare ai tuoi genitori un altro salasso monetario ...e questo perchè?? Perchè sei buono?? No!! Solo perchè sei pirla!!

Ora con il telefono!! Dico ma non ti hanno insegnato alle elementari il termine "No, mi dispiace" ?? Eri in gita scolastica quando hanno tenuto quella lezione? Oppure avevi bigiato per andare a conoscere le ragazzine più grandi ? :D

Davvero , ragazzo mio, sei una continua sorpresa!!
Ogni giorno che passa , ogni "disavventura" che condividi con noi (mentendo tra l'altro) , acquisti sempre più una bruttissima fama!!

Mi spiace solo per tua sorellina che dovrebbe vedere in te un modello da osservare e , forse un domani , imitare !!
Che razza di esempio le dai se per ogni cosa ti inventi scuse, controscuse , cazzate e controcazzate?? Me lo dici??

Dark Schneider
08-02-2004, 18:28

Scusa francè se te lo dico: ma come hai fatto a cascarci? Cioè sto tizio doveva far fare una telefonata ad un suo amico...e doveva andare a casa di sto amico per fargli fare la telefonata? Ma non ti è venuto in mente che questo tizio che doveva fare la telefonata..se stava a casa sua...aveva il telefono fisso per telefonare?

Già da questo indizio dovevi capire che il tizio ti voleva fregare il cellulare e s'era inventato la frottola.

Dark Schneider
08-02-2004, 18:33

Scusa ma se tu avevi già un tuo cell..perchè usavi quello di tua sorella?

RenèBascè
08-02-2004, 18:39
Ora io non solo non ho + il cell di mia sorella e le ho detto di tenersi il mio ma lei mi ha dato il mio cellulare e persino la sua scheda io ovviamente non lo voglio (glielo detto + volte ma lei ha insistito) e l'ho rimasto li dove lei lo ha appoggiato

:rolleyes:

marKolino
08-02-2004, 18:44
Originariamente inviato da RenèBascè
della serie "scendi il cane che lo piscio"
:D :D

francescox87
08-02-2004, 20:13
Originariamente inviato da Dark Schneider
Scusa francè se te lo dico: ma come hai fatto a cascarci? Cioè sto tizio doveva far fare una telefonata ad un suo amico...e doveva andare a casa di sto amico per fargli fare la telefonata? Ma non ti è venuto in mente che questo tizio che doveva fare la telefonata..se stava a casa sua...aveva il telefono fisso per telefonare?

Già da questo indizio dovevi capire che il tizio ti voleva fregare il cellulare e s'era inventato la frottola.
ora mi spiego meglio, questo ragazzo ci ha chiesto di fare una telefonata (non ha detto però che non la doveva fare lui)e visto che uno dei miei 2 amici lo conosce gli ho dato il cell,poi ha detto al mio amico (quello che lo conosce) di andare con lui,questo si è rifiutato e allora quel ragazzo ha chiesto a me di andare con lui e visto che aveva il mio cellulare sono andato con lui e mentre camminavamo mi ha detto che doveva andare da un suo amico che stava agli arresti domiciliari per fargli fare una telefonata a uno che doveva portargli il "Fummo"(il contenuto dello spinello) io appena ho sentito questo volevo tirarmi indietro perchè ho visto che era una situazione pericolosa e illegale ma ho avuto paura perchè stavo solo con lui che aveva un aspetto che mi terrorizzava (molto probabilmente era fatto), ho continuato il cammino ed ad un certo punto questo mi dice di aspettarlo in un posto che lui và dal suo amico (del quale mi indica il palazzo) aspetto per un bel pò di tempo e questo non torna, busso tutti i citofoni del palazzo per vedere se c'è uno agli arresti domiciliari oppure uno con il nome e cognome che mi aveva detto questo ragazzo (mi ha detto il suo cognome ma falso) ma i miei tentativi sono invani, allora a questo punto esco da quel vicolo e cerco un telefono per telefonare, entro in una pizzeria e provo a chiamare sul mio cellulare ma mi dice subito "Wind il cliente da lei chiamato...." quindi il cell è spento e qui capisco che me lo ha fregato torno di corsa dai miei 2 amici e con le lacrime agli occhi gli racconto tutto e loro mi dicono che stavano cercando un telefono per chiamarmi perchè si erano preoccupati perchè quel ragazzo è pericoloso (quello che lo conosceva non mi ha potuto avvisare prima perchè c'era lui ed aveva paura) si è fatto 2/3 anni in carcere,ha un sacco di denunce sulle spalle e picchia da paura infatti mi ha detto (il mio amico che lo conosce)di ritenermi fortunato che si è fregato solo il cell e che non mi ha picchiato altrimenti stavo all'ospedale.Abbiamo cercato il + vicino telefono a monete ed ho chiamato a casa per dire a mio padre che si erano rubati il cellulare poi sono andato a prendere il mio motorino a casa della nonna del mio amico ed io e l'altro amico siamo tornati a casa.

Io del ragazzo che si è preso il cellulare sò nome e cognome ma mi sà che è meglio che non faccia niente perchè questo qui è pericoloso:muro:

francescox87
08-02-2004, 20:16
Scusa ma se tu avevi già un tuo cell..perchè usavi quello di tua sorella?
perchè il mio ha problemi con il connettore del caricabatteria e visto che con la mia scheda si scaricava subito la batteria abbiamo fatto a scambio per un pò perchè lei il cellulare lo usa di meno, non l'avessi mai fatto:muro:

RenèBascè
08-02-2004, 20:48
ora mi spiego meglio, questo ragazzo ci ha chiesto di fare una telefonata (non ha detto però che non la doveva fare lui)e visto che uno dei miei 2 amici lo conosce gli ho dato il cell,poi ha detto al mio amico (quello che lo conosce) di andare con lui,questo si è rifiutato e allora quel ragazzo ha chiesto a me di andare con lui e visto che aveva il mio cellulare sono andato con lui e mentre camminavamo mi ha detto che doveva andare da un suo amico che stava agli arresti domiciliari per fargli fare una telefonata a uno che doveva portargli il "Fummo"(il contenuto dello spinello) io appena ho sentito questo volevo tirarmi indietro perchè ho visto che era una situazione pericolosa e illegale ma ho avuto paura perchè stavo solo con lui che aveva un aspetto che mi terrorizzava (molto probabilmente era fatto), ho continuato il cammino ed ad un certo punto questo mi dice di aspettarlo in un posto che lui và dal suo amico (del quale mi indica il palazzo) aspetto per un bel pò di tempo e questo non torna, busso tutti i citofoni del palazzo per vedere se c'è uno agli arresti domiciliari oppure uno con il nome e cognome che mi aveva detto questo ragazzo (mi ha detto il suo cognome ma falso) ma i miei tentativi sono invani, allora a questo punto esco da quel vicolo e cerco un telefono per telefonare, entro in una pizzeria e provo a chiamare sul mio cellulare ma mi dice subito "Wind il cliente da lei chiamato...." quindi il cell è spento e qui capisco che me lo ha fregato torno di corsa dai miei 2 amici e con le lacrime agli occhi gli racconto tutto e loro mi dicono che stavano cercando un telefono per chiamarmi perchè si erano preoccupati perchè quel ragazzo è pericoloso (quello che lo conosceva non mi ha potuto avvisare prima perchè c'era lui ed aveva paura) si è fatto 2/3 anni in carcere,ha un sacco di denunce sulle spalle e picchia da paura infatti mi ha detto (il mio amico che lo conosce)di ritenermi fortunato che si è fregato solo il cell e che non mi ha picchiato altrimenti stavo all'ospedale.Abbiamo cercato il + vicino telefono a monete ed ho chiamato a casa per dire a mio padre che si erano rubati il cellulare poi sono andato a prendere il mio motorino a casa della nonna del mio amico ed io e l'altro amico siamo tornati a casa.

Io del ragazzo che si è preso il cellulare sò nome e cognome ma mi sà che è meglio che non faccia niente perchè questo qui è pericoloso:muro:

visto come sono andate le cose...
Hai tutto il mio appoggio morale....ma smettila di raccontare palle a destra e a manca!!

;)

Rossy77
08-02-2004, 20:52
io aspetto l'ennesima versione...:D

francescox87
08-02-2004, 20:56
quella che ho postato per ultima è la + dettagliata e sincera non penso che ce ne possano essere di meglio:O

RenèBascè
08-02-2004, 20:57

In effetti...

comunque la parte busso tutti i citofoni del palazzo per vedere se c'è uno agli arresti domiciliari oppure uno con il nome e cognome che mi aveva detto questo ragazzo (mi ha detto il suo cognome ma falso) ma i miei tentativi sono invani, allora a questo punto esco da quel vicolo e cerco un telefono per telefonare è incredibile...

Te lo immagini ?

Driiin !
- Chi è?
-Scusi Lei è agli arresti domicilari??
-Ma bbbaffancu.....

:D

Rossy77
08-02-2004, 20:57
sai come è ..quando uno è un raccontapalle come te è difficile credergli

francescox87
08-02-2004, 20:58
visto come sono andate le cose...
Hai tutto il mio appoggio morale....ma smettila di raccontare palle a destra e a manca!!

;)
grazie per l'appoggio morale, cmq il fatto dei temi di mio zio era vero infatti poi glieli hanno dati quelli della scuola;) (a proposito devo toglierlo dalla sign)

francescox87
08-02-2004, 21:03
In effetti...

comunque la parte è incredibile...

Te lo immagini ?

Driiin !
- Chi è?
-Ma bbbaffancu.....

non facevo cosi, facevo:
driiin
-Chi è?
-Scusi mi hanno detto che in questo palazzo c'è un ragazzo agli arresti domiciliari.mi sa dire come si chiama?
-E io che ne sò
-Allora non lo sà?
-No
-mica per caso da lei c'è un ragazzo che si chiama Gaetano Dell'Aquila?
-No
-ok arrivederci

lunaticgate
08-02-2004, 21:09
non facevo cosi, facevo:
driiin
-Chi è?
-Scusi mi hanno detto che in questo palazzo c'è un ragazzo agli arresti domiciliari.mi sa dire come si chiama?
-E io che ne sò
-Allora non lo sà?
-No
-mica per caso da lei c'è un ragazzo che si chiama Gaetano Dell'Aquila?
-No
-ok arrivederci

:eek:

E tutto uno scherzo vero? :confused:

:muro:

diamanuK6-3
08-02-2004, 21:09
è successo anche ad un mio amico. tramite Imei i caramba possono rintracciarlo se il cellulare è gprs, qualsiasi scheda ci venga messa.

Ciao

tymmy
08-02-2004, 21:11
fra, come ti capisco!
anche io alla tua eta' ero vittima di cose del genere, ma da parte di compagni di scuola piu' grandi! come ti hanno gia' detto crescendo ti verranno fuori anche quei due cosi...come si chiamano?.....ah! COGLIONI!:D

francescox87
08-02-2004, 21:14
Originariamente inviato da lunaticgate

E tutto uno scherzo vero? :confused:

:muro:
no purtroppo:muro:

jappilas
08-02-2004, 21:31
per la faccenda ("amico"+vicolo+tizio agli arresti): :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a casa mia si dice "è tutta arte che entra".. non infierisco oltre... :O
solo che in effetti il cuore d' oro della sorellina (che ti avrebbe prestato il suo cell con la scheda) andrebbe ricompensato con un nokia >= 7250 comprato di tasca tua... ;)

per l' imei : siccome mi pare che servisse anche per la garanzia, è impossibile che l' imei non fosse indicato da qualche parte, anche se magari la scatola è "pulita" ...

guarda il manuale del cell, o il certificato di garanzia
lo comunichi a un centro del gestore, e loro lo fanno aggiungere a una black list... almeno si ha la soddisfazione che quel cell, non lo potrà usare neppure il ladro ;)
è una prassi assodata ormai .. a un mio amico rubarono un omnitel 3 anni fa, a un altro un tim ieri ... ;)

il prob si pone con quei cell che possono essere riprogrammati... :rolleyes:

predator80
08-02-2004, 21:42
Originariamente inviato da Oaichehai
Francescox87 fa sempre parlare di se!!!
ma quando è che te ne esci con qualche bella notizia??? :D:D:D:D
rido sempre quando posta, è un mito!!!

cmq, al di la di tutto, mi dispiace per l'accaduto :(

Si Francescox87 è un po che lo conosco e fa ridere molto......
volevo chiederti quanto erano lunghi i coltelli?
:yeah: :yeah: :cool: :) :)

abxide
08-02-2004, 21:54
auhua ragà per favore me lo andate a prendere e lo partate al raduno dei napoletani?? Uno così lo devo conoscere :rotfl:

predator80
08-02-2004, 22:01
Nn avevo letto tutto il post era meglio se dicevi subito la verità anche sul forum:Puke: ma come fai ad essere così sfigato vedi che avevo ragione quando ti dicevo che sei uno sfigato :Puke: :Puke: :Puke: :yeah:

RenèBascè
08-02-2004, 22:40
Originariamente inviato da predator80
Nn avevo letto tutto il post era meglio se dicevi subito la verità anche sul forum:Puke: ma come fai ad essere così sfigato vedi che avevo ragione quando ti dicevo che sei uno sfigato :Puke: :Puke: :Puke: :yeah:

Scusa ma con 5 messaggi a carico quando hai avuto occasione di dargli dello sfigato??

max1123
08-02-2004, 22:41
Scusa ma con 5 messaggi a carico quando hai avuto occasione di dargli dello sfigato??

Elementare Watson! :D

PS. Comunque L:DL!

Dark Schneider
08-02-2004, 22:45

Ma che dici: se sto tizio conosci nome e cognome...denuncialo!!!!! Che cavolo....ma sai che ce l'ha lui il cell e dici che è un tipo pericoloso......denuncialo a sto tizio. Voglio vedere se ti fa qlc una volta che l'hai denunciato...se ti tocca son caxxi amari per lui.

wolverine
08-02-2004, 22:50
Fai bloccare cell e sim... almeno non possono farci niente... :muro:

Per chi ha detto "perchè non avete provato a reagire?" beh in una strada buia... due con coltello alla mano... reagire mi sembra un azzardo bello e buono... :rolleyes:

RenèBascè
08-02-2004, 22:50
Ma che dici: se sto tizio conosci nome e cognome...denuncialo!!!!! Che cavolo....ma sai che ce l'ha lui il cell e dici che è un tipo pericoloso......denuncialo a sto tizio. Voglio vedere se ti fa qlc una volta che l'hai denunciato...se ti tocca son caxxi amari per lui.

io però , se le cose stanno realmente così , comprendo la paura del giovane Francè...

Denunciarlo con tutti i rischi che gli possono derivare (mazzate e legnate) è un rischio per un ragazzino di 16 anni che vive in un contesto difficile , come tutti sappiamo , come quello della Campania.

Guai a chi incomincia le stupidate di razzismo e così via!
So benissimo , per esperienza diretta e raccontata da amici di famiglia, che il contesto è piuttosto difficile e i fatti di cronaca lo confermano!
Vi ricordate tempo fa di quel ragazzo morto per un cellulare?

Ecco...con i dovuti limiti tra le due storie io , se fossi Francè , ci penserei su tre volte prima di fare una denuncia..

Chiaramente poi i genitori gli diranno cosa è meglio per lui , ma la sua paura è comprensibilissima!

;)

wolverine
08-02-2004, 22:58

Si ma fatti visitare da uno bravo però... :rolleyes: ok che hai tirato il trappolone a tua sorella e a tuo padre... ma venire a raccontare palle pure qui... :muro:

predator80
08-02-2004, 23:15

In questo forum mi sono iscritto da poco, ma conoscevo francesco già da prima perchè si era iscritto su un forum che gestivo io e avevo capito che era sfigato tutto qui......
:cool: :cool: :cool:

RenèBascè
08-02-2004, 23:16
In questo forum mi sono iscritto da poco, ma conoscevo francesco già da prima perchè si era iscritto su un forum che gestivo io e avevo capito che era sfigato tutto qui......
:cool: :cool: :cool:

Chi non conosce Francescox87 ?

:D :D :D

davidirro
09-02-2004, 01:08
...io appena ho sentito questo volevo tirarmi indietro perchè ho visto che era una situazione pericolosa e illegale ma ho avuto paura perchè stavo solo con lui che aveva un aspetto che mi terrorizzava (molto probabilmente era fatto)...

Scusa ma allora perchè gli hai detto di sì? Potevi non andarci e punto! :rolleyes:

...torno di corsa dai miei 2 amici e con le lacrime agli occhi gli racconto tutto e loro mi dicono che stavano cercando un telefono per chiamarmi perchè si erano preoccupati perchè quel ragazzo è pericoloso (quello che lo conosceva non mi ha potuto avvisare prima perchè c'era lui ed aveva paura) si è fatto 2/3 anni in carcere,ha un sacco di denunce sulle spalle e picchia da paura infatti mi ha detto (il mio amico che lo conosce)di ritenermi fortunato che si è fregato solo il cell e che non mi ha picchiato altrimenti stavo all'ospedale.

Però, grande amico!!! E non è che poteva non farti andare, o quantomeno una volta che tu avevi abboccato accompagnarti??? :rolleyes: :rolleyes:

... Gaetano Dell'Acquila...

Questo poi è il trionfo!! :rotfl: :rotfl: Mario Rossi no?? Oppure Mr. Brown!!!

:asd: :asd: :asd: Che ci tocca sentire...

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 01:26
io però , se le cose stanno realmente così , comprendo la paura del giovane Francè...

Denunciarlo con tutti i rischi che gli possono derivare (mazzate e legnate) è un rischio per un ragazzino di 16 anni che vive in un contesto difficile , come tutti sappiamo , come quello della Campania.

Guai a chi incomincia le stupidate di razzismo e così via!
So benissimo , per esperienza diretta e raccontata da amici di famiglia, che il contesto è piuttosto difficile e i fatti di cronaca lo confermano!
Vi ricordate tempo fa di quel ragazzo morto per un cellulare?

Ecco...con i dovuti limiti tra le due storie io , se fossi Francè , ci penserei su tre volte prima di fare una denuncia..

Chiaramente poi i genitori gli diranno cosa è meglio per lui , ma la sua paura è comprensibilissima!

;)

quoto in pieno... va a finire che dopo non vive tranquillo... ne lui ne i genitori... napoli è città fuori dal mondo, è una citta bellissima ma questa gente la rende una merda...

francescox87
09-02-2004, 06:53
Originariamente inviato da wolverine
Si ma fatti visitare da uno bravo però... :rolleyes: ok che hai tirato il trappolone a tua sorella e a tuo padre... ma venire a raccontare palle pure qui... :muro:
l'ho raccontato anche qui perchè se mio padre leggeva trovava la stessa versione, sono uno str*nzo lo so:rolleyes:

RenèBascè
09-02-2004, 10:22
OT

Avete ascoltato la voce di Francè ??

fine OT

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 13:02
OT

Avete ascoltato la voce di Francè ??

fine OT

no non dovevi scriverlo!!!! sto morendo dal ridere l'ho ascoltata almeno 20 volte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

francescox87
09-02-2004, 14:09
no non dovevi scriverlo!!!! sto morendo dal ridere l'ho ascoltata almeno 20 volte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cosa ha la mia voce che ti fà ridere?:)

predator80
09-02-2004, 16:31
cosa ha la mia voce che ti fà ridere?:)

Continua così francescox87 :eheh: :eheh:

RenèBascè
09-02-2004, 18:23

Io l'ho impostata come messaggio sonoro quando ricevo post@ ...

La cosa strabiliante?

"Ciao sono Francesco ics ottantasette..."

Grande!!!!!!!

RenèBascè
09-02-2004, 18:29
e poi lo stava leggendo......!!!!!!!!!

MI TT II CCO !!!

:D :D

muso
09-02-2004, 18:49

Se mi contatti in pvt,ci si potrebbe divertire un po..

muso
09-02-2004, 18:51
Originariamente inviato da wolverine
Fai bloccare cell e sim... almeno non possono farci niente... :muro:

Per chi ha detto "perchè non avete provato a reagire?" beh in una strada buia... due con coltello alla mano... reagire mi sembra un azzardo bello e buono... :rolleyes:
Se è buia è meglio si occultano meglio i cadaveri.

wolverine
09-02-2004, 19:24
l'ho raccontato anche qui perchè se mio padre leggeva trovava la stessa versione, sono uno str*nzo lo so:rolleyes:

Non per niente... ma potevi anche non aprire il thread... raccontavi la palla ai tuoi e via... vabbè...

wolverine
09-02-2004, 19:36
Originariamente inviato da muso
Se è buia è meglio si occultano meglio i cadaveri.

Satana ride e qualcuno esegue i suoi ordini... Muahahahaha...

francescox87
09-02-2004, 20:37
Io l'ho impostata come messaggio sonoro quando ricevo post@ ...

La cosa strabiliante?

"Ciao sono Francesco ics ottantasette..."

Grande!!!!!!!
scusa tu come la pronunci la x? registra anche tu la tua voce magari pronunciando anche il mio nickname e faccela sentire:O

francescox87
09-02-2004, 20:40
Originariamente inviato da muso
Se mi contatti in pvt,ci si potrebbe divertire un po..
in ke senso?
ma tu di dove 6?

dieg
09-02-2004, 20:41
ROTFL anche la voce!:eek: :D :D :D :D :D

francescox87
09-02-2004, 20:43
Originariamente inviato da dieg
ma che ha di cosi divertente la mia voce?:confused:

predator80
09-02-2004, 21:51
Francescox87 ma perchè nn mi rivolgi più la parola c'è l'hai un po con me?;) :O

digital_brain
09-02-2004, 22:47

Non voglio fare lo sborrone di turno,peròora che mi ricompro il cel e lo pago quasi 400€,prima di offrirglielo gentilmente ci avrei pensato un attimo...Fuga,o cmq qualunque resistenza,almeno se me lo fregano ci avrò provato a non farmelo rubare..così gliel'ho regalato proprio.
se provavi a scappare difficilmente ti inseguivano in posti affollati...
Ma erano grossi??E tu come sei di corporatura??Io me la sarei data a gambe perchè sono in 4 armati,poi al max mi avrebbero inseguito in 2 a piedi e,avendo con me l'amico,si poteva anche passare alle mani...

Magari dico stronzate perchè in quel momento ti cachi troppo sotto,però penserei di reagire così!
Ciao!

digital_brain
09-02-2004, 23:16
Solo ora ho letto tutta la discussione....beh,che dire...anche io alla tua età avrei reagito così.Ora mafioso o non mafioso avrei chiamato gli amici miei ancora più mafiosi e non solo mi facevo ridare il mio cell...lo gonfiavo e mi fregavo il suo!:O

Al posto tuo non sarei andato via dal palazzo e avrei chiamato la polizia..prima o poi da qualche parte dovrà uscire,no??Loro perquisivano il palazzo...a meno che non si calava dalle fogne il sorcio...lo beccavano!

Tira fuori i coglioni in questi casi,così almeno dopo non hai rimorsi!Non farti gonfiare però!
Ciao!

kaksa
09-02-2004, 23:28
Originariamente inviato da digital_brain
Solo ora ho letto tutta la discussione....beh,che dire...anche io alla tua età avrei reagito così.Ora mafioso o non mafioso avrei chiamato gli amici miei ancora più mafiosi e non solo mi facevo ridare il mio cell...lo gonfiavo e mi fregavo il suo!:O

Al posto tuo non sarei andato via dal palazzo e avrei chiamato la polizia..prima o poi da qualche parte dovrà uscire,no??Loro perquisivano il palazzo...a meno che non si calava dalle fogne il sorcio...lo beccavano!

Tira fuori i coglioni in questi casi,così almeno dopo non hai rimorsi!Non farti gonfiare però!
Ciao!
sisi e secondo te perquisivano il palazzo per un cell? ti ricordo che siamo in un paese chiamato italia e non ci sono fatine.

esempio. un mio amico è stato pestato, è andato al commissariato a denunciare il tutto e il polizziotto gli ha detto di passare piu tardi perche stava mangiando. e quando è tornato lo ha preso per il culo dicendo. oh oh guagliò ci siam rifatti il trucco eh!
che tristezza

digital_brain
09-02-2004, 23:34
Originariamente inviato da kaksa
sisi e secondo te perquisivano il palazzo per un cell? ti ricordo che siamo in un paese chiamato italia e non ci sono fatine.

esempio. un mio amico è stato pestato, è andato al commissariato a denunciare il tutto e il polizziotto gli ha detto di passare piu tardi perche stava mangiando. e quando è tornato lo ha preso per il culo dicendo. oh oh guagliò ci siam rifatti il trucco eh!
che tristezza

Dipende pure con chi hai a che fare..ci sono le teste di cazzo e quelli un pò più civili e altruisti...
Cmq se è pure un pregiudicato,non andrebbero a perquisire solo per il cell.

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 23:35
raga sto un po :ubriachi: .... mi sono sentito 28 volte di francesco metto il winamp solo con la sua voce e a ripetizione sto flipandooooooooo ora mi rotolo al suolo!!

france solo una cosa detta con il cuore... ke tristez ca si o frat mi!

RenèBascè
10-02-2004, 08:54

Ciao!

....dopo queste perle di saggezza di strada posso uscire di casa tranquillo sapendo che ci sono poliziotti pronti a perquisire un palazzo , senza alcun mandato redatto da un Magistrato , solo per un cellulare...

davidirro
10-02-2004, 11:35

Ditemi dove la trovoooooooooo!!!!!!!

davidirro
10-02-2004, 11:38
Originariamente inviato da kaksa

che tristezza

Un poliziotto pane e saleme non vuol dire che tutta la polizia sia così... :rolleyes:

dieg
10-02-2004, 12:44
Ditemi dove la trovoooooooooo!!!!!!!
nella sua sign :D

RenèBascè
10-02-2004, 13:17
raga sto un po :ubriachi: .... mi sono sentito 28 volte di francesco metto il winamp solo con la sua voce e a ripetizione sto flipandooooooooo ora mi rotolo al suolo!!

france solo una cosa detta con il cuore... ke tristez ca si o frat mi!

forse ti sei perso questo :
http://xoomer.virgilio.it/pitta061/hwuforum/tecnichefx87.mp3

Salva oggetto con nome e inizia a rotolarti !!!

crespo80
10-02-2004, 13:21

ma STRALOLLISSIMO !!!! :sofico:

:eheh: :yeah:

RenèBascè
10-02-2004, 13:24
Originariamente inviato da crespo80
ma STRALOLLISSIMO !!!! :sofico:

:eheh: :yeah:

Adesso lo zippo e lo mando ad Alberto Angela per i suoi documentari....

Puntata del 14 febbraio 2004 : "Evoluzione delle tecniche di approccio dall'homo erectus all' homo casertanus francesconiensis"

:D :sofico: :D

Willyyyy
10-02-2004, 13:35

Io lo denuncerei lo stesso, non puoi far finta di nulla...e poi come diavolo di viene in mente di prestare un cellulare a un mezzo criminale???????????????????

abxide
10-02-2004, 13:45
ahuhauha ho ascoltato l'altro mp3 :rotfl:

francescox87
10-02-2004, 13:57
Originariamente inviato da Willyyyy
come diavolo di viene in mente di prestare un cellulare a un mezzo criminale???????????????????
l'ho saputo solo dopo:muro:

davidirro
10-02-2004, 15:05

E' davvero.... geniale... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dan Dylan
10-02-2004, 17:02
Amici del forum,

Perchè state continuando a ridere di un 16enne? Ve ne rendete conto?

Perchè non dite a Francescox87 di reagire un po' e che per crescere, di tempo ne ha ancora molto, per imparare a farsi rispettare dai suoi coetanei e anche da altri anche più grandi di lui?

Francescox87, vabbè, adesso hai imparato una lezione, non farti prendere più nel sacco dopo la beffa del cellulare rubato; nel tuo quartiere potrebbe girare la voce che ti sei fatto fregare così facilmente: sii più attento a non ripetere più errori simili e fatti rispettare!

davidirro
10-02-2004, 19:51
Originariamente inviato da Dan Dylan
Amici del forum,

Perchè state continuando a ridere di un 16enne?

Credo sia una piccola forma di rivalsa (vista la sua p.p.i.c.), comunque non c'è da dargli tutta sta importanza... (lui ne ha 16, non 8, e io 20, non 40). E aggiungerei che le mitiche "tattiche di conquista" avrebbero destato ilarità dette da chiunque... :rotfl: Non c'è nessuna cattiveria, almeno da parte mia. ;)

Ve ne rendete conto?

Certo! :O

Perchè non dite a Francescox87 di reagire un po' e che per crescere, di tempo ne ha ancora molto, per imparare a farsi rispettare dai suoi coetanei e anche da altri anche più grandi di lui?

1) Perchè non sono suo padre.
2) Perchè, almeno in questa circostanza, non credo si sia meritato consigli e pacche sulla spalla. Io vivo in una realtà per certi versi simile alla sua, per altri completamente diversa, ma a 16 anni avevo già imparato il rispetto per gli altri... E non mi sento un bambino prodigio. Ha fatto una cazzata, nessuno lo impicca. Ma non facciamo una tragedia di qualche risata!! :tapiro:

palanzana
10-02-2004, 19:55
ma ki èsto disperatooo:D

francescox87
10-02-2004, 21:39
Originariamente inviato da palanzana
ma ki èsto disperatooo:D
sono io che hai da dire?:mad: :D

Hanamichi
10-02-2004, 21:40
nn c'è nulla da ridere! cazzo tira fuori le palleeeeeee!:muro:

francescox87
10-02-2004, 21:52
ragazzi cmq oggi ho scoperto che non sono stato l'unico ad essere derubato da quel bastardo ma anche un amico di un mio compagno di classe e un amico di un mio amico, quest'ultimo in questi giorni, aveva un samsung uno degli ultimi modelli :rolleyes:

palanzana
10-02-2004, 22:11

http://xoomer.virgilio.it/pitta061/...ecnichefx87.mp3

:rotfl: te prego fanne naltra... :rotfl:

Oaichehai
10-02-2004, 22:12
Palanzana ma ti pare modo di postare con quella sign???
francescox87 può sentirsi male!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D :rotfl:

LuPellox85
10-02-2004, 22:14
Palanzana ma ti pare modo di postare con quella sign???
francescox87 può sentirsi male!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D :rotfl:

sarei curioso di sentire il suo "muscolo della pugnetta" :D

palanzana
10-02-2004, 22:15
"al posto di pincopallino gli dici il nome del tuo amico.."

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

~ZeRO sTrEsS~
10-02-2004, 23:19
"al posto di pincopallino gli dici il nome del tuo amico.."

no ti prego non ricordarmelo se no rido per altre 2 ore

francescox87
11-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da LuPellox85
sarei curioso di sentire il suo "muscolo della pugnetta" :D
chiamasi bicipide :sofico:
non preoccuparti il muscolo destro è + grande del sinistro ma non esageratamente calcola 1 al dì:D

palanzana
11-02-2004, 14:38
facce naltro mp3!!!dai !!!Fallo x la società!:sofico:

francescox87
11-02-2004, 14:41
facce naltro mp3!!!dai !!!Fallo x la società!:sofico:
dimmi cosa dire e appena posso lo registro e posto ;)

palanzana
11-02-2004, 14:44

tecnike di seduzione..come comportarsi sul +bello..ecc:D :D :D

francescox87
11-02-2004, 14:50
tecnike di seduzione..come comportarsi sul +bello..ecc:D :D :D
scrivi ed io parlo;)

palanzana
11-02-2004, 14:51
scrivi ed io parlo;)

dopo ci penso

~ZeRO sTrEsS~
11-02-2004, 15:38
dopo ci penso
no secondo me non vale devono essere suoi gli mp3

palanzana
11-02-2004, 15:48
no secondo me non vale devono essere suoi gli mp3

forse hai ragione...dopo perderebbero il loro "fascino"ke solo un 15enne può dare.... :rotfl:

davidirro
11-02-2004, 17:37

Devi spiegarci come cavarcela dalla figura di merda se le tipe dicono no al caso 1!! :D

davidirro
11-02-2004, 17:38
chiamasi bicipide :sofico:

:eek: veramente... no... :D

TriacJr
11-02-2004, 18:06
...e questo perchè?? Perchè sei buono?? No!! Solo perchè sei pirla!!

Driiin !
- Chi è?
-Ma bbbaffancu.....

Grazie, mi hai fatto ridere di cuore. :D:D:D:D:D

Oaichehai
11-02-2004, 19:05
chiamasi bicipide

palanzana
11-02-2004, 19:10
a francè!ma cavevi er ciuccio mentre registravi?:D

francescox87
11-02-2004, 21:29
beccatevi la registrazione della scenetta come immaginata da ReneBascè:D
fatemi sapere se vi piace

Puccio Bastianelli
11-02-2004, 21:29
tu sei proprio fuori.. pure iol citofono??:D

Oaichehai
11-02-2004, 21:35
francesco non ci stai piu con la testa :D:D:D

davidirro
11-02-2004, 22:23
ah... santo cielo... :eheh:

francescox87
12-02-2004, 14:16
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
tu sei proprio fuori.. pure iol citofono??:D
non penserai mica che ho suonato il citofono apposta?(a parte che non ho il citofono ho il campanello)ho semplicemente fatto un mix con un file presente in windows: windows xp Ringin.wav;)

RenèBascè
12-02-2004, 14:23
beccatevi la registrazione della scenetta come immaginata da ReneBascè:D
fatemi sapere se vi piace

M I TTTTT I CCC O !!!!

~ZeRO sTrEsS~
12-02-2004, 15:41
M I TTTTT I CCC O !!!!

quoto alla grande ragazzi nella sua demenza mi fa pariare troppo... si grande franceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

RenèBascè
12-02-2004, 16:05
quoto alla grande ragazzi nella sua demenza mi fa pariare troppo... si grande franceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Francè..ti prego!!

Registrami un messaggio di benvenuto per quando accendo il computer...

Fallo per me dai!

:D :sofico:

dieg
12-02-2004, 16:08
Francè..ti prego!!

Fallo per me dai!

:ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ROTFL :sofico:

RenèBascè
12-02-2004, 16:10
:ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ROTFL :sofico:

Fallo pure per Dieg!!

Voglio sentire la potenza dei 50W del mio subwoofer che mi spara le tue tecniche di "pincopallino" ...

Troooooppo mi tt i cc o !!

dieg
12-02-2004, 16:12
Fallo pure per Dieg!!

Voglio sentire la potenza dei 50W del mio subwoofer che mi spara le tue tecniche di "pincopallino" ...

Troooooppo mi tt i cc o !!

MUAHAHAHHAHAA............ :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ok fallo anche per me...:sofico: :cool: :sofico:

davidirro
12-02-2004, 16:18
Francè..ti prego!!

Fallo per me dai!

Lo voglio anche ioooooooooo!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
12-02-2004, 16:23
Lo voglio anche ioooooooooo!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke io

oppure un messaggio che ogni volta che posti ti parte la tua voce...

~ZeRO sTrEsS~
12-02-2004, 16:37
ragazzi io direi quando kiudono questo 3d meglio aprirne uno in suo onore fracescox87 un uomo... un perchè!

davidirro
12-02-2004, 16:51
ragazzi io direi quando kiudono questo 3d meglio aprirne uno in suo onore fracescox87 un uomo... un perchè!

Quotissimo!!! :D

~ZeRO sTrEsS~
12-02-2004, 17:17
franceeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma troppo tempo fra un mp3 ed un altro... :cry: dai impegnati un po`in più guarda tutto quello ke stiamo facendo per te

digital_brain
12-02-2004, 17:43
`in più guarda tutto quello ke stiamo facendo per te

Si,lo state prendendo per il culo!!!!:sofico: :D :D

~ZeRO sTrEsS~
12-02-2004, 17:58
Si,lo state prendendo per il culo!!!!:sofico: :D :D

que no, dai per me sta diventando un idolo un po come la gialappa's band e l'uomo cacca!!!

digital_brain
12-02-2004, 18:04
que no, dai per me sta diventando un idolo un po come la gialappa's band e l'uomo cacca!!!

Un pò come medioman!!!

francescox87
12-02-2004, 18:55
5 euro a mp3 su prenotazione.
cosa volete che registri, postate il testo.
cmq non sono demente e non prendetemi per il culo:O

predator80
12-02-2004, 18:59
5 euro a mp3 su prenotazione.
cosa volete che registri, postate il testo.
cmq non sono demente e non prendetemi per il culo:O
:D :D :asd: :asd: :asd: :asd: :D

francescox87
12-02-2004, 19:07
:D :D :asd: :asd: :asd: :asd: :D
ciao predator,scusa se non ti ho risposto già prima ma stò con il 56k:( ,come và? come mai hai chiuso il forum?ciao

predator80
12-02-2004, 19:37

francescox87
13-02-2004, 13:59
ke risposta è questa scusa?:confused: ;)

predator80
13-02-2004, 14:10
Scherzo c'era poca gente e nn avevo tempo per gestirlo quindi l'ho chiuso, se riuscito ad andare con quelache ragazza o ti hanno solo sfruttatio per il motorino?:D ;)

francescox87
13-02-2004, 20:46
Scherzo c'era poca gente e nn avevo tempo per gestirlo quindi l'ho chiuso, se riuscito ad andare con quelache ragazza o ti hanno solo sfruttatio per il motorino?:D ;)
la seconda:muro:

predator80
13-02-2004, 21:20
Dai nn ci siamo ora le vedis empre?:confused:

francescox87
13-02-2004, 21:34
Dai nn ci siamo ora le vedis empre?:confused:
si le vedo tutti i giorni, cmq siccome domani faccio filone a scuola ho mandato un mess alle due ragazze che ho conosciuto qualche sabato fàper invitarle a incontrare me ed antonio domani mattina (ho mandato un sms uguale a tutte e due ho cambiato solo i nomi)
ma una mi ha risposto:
Francesca:Mi disp ma io ho la febbre e federica non sò che farà domani!Sarà per un'altra volta!Ciao
Federica:Ciao francesco!sn federica..Francesca x quanto io ne sappia,ha la febbre..Ed io purtroppo domani ho degli impegni se vuoi casomai ci possiamo vedere un'altra volta!cmq domani sera esco ma è una serata dedicata interamente alle femmine!Prova a sentire cm stà francesca!ciao salutami antonio..(non risp su questo numero...Ti scrivo con questo xke non ho soldi)!

domani vedrò di conoscere altre ragazze per caserta:)

5m0k1nG
13-02-2004, 21:44
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
Beh, io non avrei reagito! Un cellulare non vale certo una coltellata... :nonsifa: che gente
che la coltellata nn vale un cellulare è vero ma di certo non ti lascio portar via tanto facilmente qualcosa che io HO pagato

[edit]gente del genere non merita di vivere secondo me.

predator80
13-02-2004, 22:29
si le vedo tutti i giorni, cmq siccome domani faccio filone a scuola ho mandato un mess alle due ragazze che ho conosciuto qualche sabato fàper invitarle a incontrare me ed antonio domani mattina (ho mandato un sms uguale a tutte e due ho cambiato solo i nomi)
ma una mi ha risposto:
Francesca:Mi disp ma io ho la febbre e federica non sò che farà domani!Sarà per un'altra volta!Ciao
Federica:Ciao francesco!sn federica..Francesca x quanto io ne sappia,ha la febbre..Ed io purtroppo domani ho degli impegni se vuoi casomai ci possiamo vedere un'altra volta!cmq domani sera esco ma è una serata dedicata interamente alle femmine!Prova a sentire cm stà francesca!ciao salutami antonio..(non risp su questo numero...Ti scrivo con questo xke non ho soldi)!

domani vedrò di conoscere altre ragazze per caserta:)

Mi sa che ti hanno detto una menzogna domani è san valenfino nn è la fesdta delle donne che stanno solo tra loro:D :D :D, ti hanno detto così perchè domani sono a innestare :D :D e a bere :gluglu: indovina cosa
:D :D :D :D :D

francescox87
14-02-2004, 06:49
Mi sa che ti hanno detto una menzogna domani è san valenfino nn è la fesdta delle donne che stanno solo tra loro:D :D :D, ti hanno detto così perchè domani sono a innestare :D :D e a bere :gluglu: indovina cosa
:D :D :D :D :D
no hanno detto la verità secondo me anche perchè non hanno il ragazzo;) poi se sono delle tr... ancora non lo sò:D

predator80
14-02-2004, 09:57
no hanno detto la verità secondo me anche perchè non hanno il ragazzo;) poi se sono delle tr... ancora non lo sò:D

Secondo me
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
e tu nn lo sai
:D :D :D :D

Oaichehai
14-02-2004, 10:19
no hanno detto la verità

sei troppo ingenuo!!!
;)

predator80
14-02-2004, 11:49
sei troppo ingenuo!!!
;)

Oaichehai ha ragione, ti devi svegliare se no per tutta la vita la gente di ruberà cellulari e donne mentre gli altri faranno :gluglu: :gluglu: e te nn farai mai niente......

:yeah: :boxe: :boxe:

digital_brain
14-02-2004, 12:21
Oaichehai ha ragione, ti devi svegliare se no per tutta la vita la gente di ruberà cellulari e donne mentre gli altri faranno :gluglu: :gluglu: e te nn farai mai niente......

:yeah: :boxe: :boxe:

Tu fai
:gluglu: :gluglu: :gluglu: ???
Beato te!!!:D

alexis1980
14-02-2004, 12:43
Ho letto adesso tutto il thread....

Francè ma ch sfaccimm hai combinato? :D

E poi sti mp3....le tecniche....Ma che t'ha fummat? :rotfl:

predator80
14-02-2004, 13:25
Tu fai
:gluglu: :gluglu: :gluglu: ???
Beato te!!!:D

Le donne fanno e io subisco il loro
:gluglu: :cool: :cool: :cool: :D :D :D

francescox87
14-02-2004, 14:37
oggi non ho conosciuto nessuna ragazza perchè stavo con antonio per caserta ed abbiamo incontrato a Melania (stava con il motorino ed io e antonio stavamo a piedi)abbiamo parlato un poco e ha detto che era scappata da due che stavano in una macchina e gli hanno detto se gli dava un bacio visto che era san valentino (secondo me questi leggono le mie tecniche:D anzi no questa l'ho pensata ma non l'ho postata da nessuna parte, leggeranno nel pensiero:sofico: ) dopo siamo andati tutti e 3 alla reggia di caserta ed abbiamo passato la mattinata là parlando, scherzando, ad un certo punto antonio mi dice (mentre stavamo lottando per finta quindi senza farsi sentire da melania) di andare a mettere le sue chiavi nel motorino di melania (che stava a 200/300 metri da noi) perchè lui cosi parlava con melania di me, io sono andato e poi quando stavamo soli io ed antonio (stavamo tornando a casa) mi ha detto che le ha chiesto se lei provava qualcosa per me visto che io la voglio troppo bene e ogni ragazza che conosco la paragono a lei (non è vero ma mi sà che ha fatto bene a dire cosi) lei dice che non si vuole mettere con me perchè ha paura che dopo quando ci lasceremo la nostra stretta amicizia finisse, antonio le ha detto che io non sono il tipo che fà cosi.
dopo il discorso tra antonio e melania siamo stati ancora alla reggia seduti sull'erba a mangiare, parlare e tirarci l'erba addosso poi + tardi sono passate anna e silvia (anna è da stamattina che mi chiamava/messaggiava per sapere dove stavamo e dirci di non muoverci perchè lei era entrata a scuola e veniva + tardi) ma sono state pochi minuti perchè dovevano tornare a casa, io,antonio e melania siamo stati li ancora per un poco e poi siamo andati a casa (siamo andati a 3 sul motorino di melania per un pò,il motorino lo portavo io non statemi a dire che non si và a 3 su un cinquantino anche sta volta vi prego)

ho parlato con antonio al telefono e mi ha chiesto se oggi pomeriggio andavo a casa sua facendo venire anche melania io gli ho detto che secondo me non viene e poi gli ho chiesto se magari glielo chiede lui, lui ha detto che la proverà a contattare(ora il cell è spento perchè aveva la batteria scarica) e poi mi farà sapere con un sms, se non mi fà sapere devo chiederlo io a melania.

RenèBascè
14-02-2004, 16:38
oggi non ho conosciuto nessuna ragazza perchè stavo con antonio per caserta ed abbiamo incontrato a Melania (stava con il motorino ed io e antonio stavamo a piedi)abbiamo parlato un poco e ha detto che era scappata da due che stavano in una macchina e gli hanno detto se gli dava un bacio visto che era san valentino (secondo me questi leggono le mie tecniche:D anzi no questa l'ho pensata ma non l'ho postata da nessuna parte, leggeranno nel pensiero:sofico: ) dopo siamo andati tutti e 3 alla reggia di caserta ed abbiamo passato la mattinata là parlando, scherzando, ad un certo punto antonio mi dice (mentre stavamo lottando per finta quindi senza farsi sentire da melania) di andare a mettere le sue chiavi nel motorino di melania (che stava a 200/300 metri da noi) perchè lui cosi parlava con melania di me, io sono andato e poi quando stavamo soli io ed antonio (stavamo tornando a casa) mi ha detto che le ha chiesto se lei provava qualcosa per me visto che io la voglio troppo bene e ogni ragazza che conosco la paragono a lei (non è vero ma mi sà che ha fatto bene a dire cosi) lei dice che non si vuole mettere con me perchè ha paura che dopo quando ci lasceremo la nostra stretta amicizia finisse, antonio le ha detto che io non sono il tipo che fà cosi.
dopo il discorso tra antonio e melania siamo stati ancora alla reggia seduti sull'erba a mangiare, parlare e tirarci l'erba addosso poi + tardi sono passate anna e silvia (anna è da stamattina che mi chiamava/messaggiava per sapere dove stavamo e dirci di non muoverci perchè lei era entrata a scuola e veniva + tardi) ma sono state pochi minuti perchè dovevano tornare a casa, io,antonio e melania siamo stati li ancora per un poco e poi siamo andati a casa (siamo andati a 3 sul motorino di melania per un pò,il motorino lo portavo io non statemi a dire che non si và a 3 su un cinquantino anche sta volta vi prego)

ho parlato con antonio al telefono e mi ha chiesto se oggi pomeriggio andavo a casa sua facendo venire anche melania io gli ho detto che secondo me non viene e poi gli ho chiesto se magari glielo chiede lui, lui ha detto che la proverà a contattare(ora il cell è spento perchè aveva la batteria scarica) e poi mi farà sapere con un sms, se non mi fà sapere devo chiederlo io a melania.

Tu tonto sei e tonto rimarrai !

P.S. da non considerare come polemica fra utenti...Francè sa !!

jappilas
14-02-2004, 16:58
oggi non ho conosciuto nessuna ragazza perchè stavo con antonio per caserta ed abbiamo incontrato a Melania (stava con il motorino ed io e antonio stavamo a piedi)abbiamo parlato un poco e ha detto che era scappata da due che stavano in una macchina e gli hanno detto se gli dava un bacio visto che era san valentino (secondo me questi leggono le mie tecniche:D anzi no questa l'ho pensata ma non l'ho postata da nessuna parte, leggeranno nel pensiero:sofico: ) dopo siamo andati tutti e 3 alla reggia di caserta ed abbiamo passato la mattinata là parlando, scherzando, ad un certo punto antonio mi dice (mentre stavamo lottando per finta quindi senza farsi sentire da melania) di andare a mettere le sue chiavi nel motorino di melania (che stava a 200/300 metri da noi) perchè lui cosi parlava con melania di me, io sono andato e poi quando stavamo soli io ed antonio (stavamo tornando a casa) mi ha detto che le ha chiesto se lei provava qualcosa per me visto che io la voglio troppo bene e ogni ragazza che conosco la paragono a lei (non è vero ma mi sà che ha fatto bene a dire cosi) lei dice che non si vuole mettere con me perchè ha paura che dopo quando ci lasceremo la nostra stretta amicizia finisse, antonio le ha detto che io non sono il tipo che fà cosi. <- il punto

O_o ti rendi conto che in tutto il discorso hai messo UN punto? stavo per andare in apnea a leggere tutto.... :eek: :D :D

predator80
14-02-2004, 17:28
Francescox87 Non ci siamo .
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

djufuk87
14-02-2004, 22:07
:eheh: :eheh: :eheh: mitico 3d!! mi ci voleva per farmi 2 risate!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non è possibile ke sia tutto vero.. da nn crederci :D :D :D

francescox87
14-02-2004, 23:25
Tu tonto sei e tonto rimarrai !

P.S. da non considerare come polemica fra utenti...Francè sa !!
già hai ragione ma non sono l'unico tonto, infatti Melania è andata a 3 con maura e anna e l'hanno fermata i vigili facendogli sequestro + 180 euro di multa:( per fortuna il padre stasera l'ha fatta uscire perchè siamo andati a mangiare una pizza tutti insieme.

X Predator80
cosa dovrei fare? spiegami tu o sommo maestro;)

Oaichehai
15-02-2004, 00:13
Originariamente inviato da jappilas
O_o ti rendi conto che in tutto il discorso hai messo UN punto? stavo per andare in apnea a leggere tutto.... :eek: :D :D

:rotfl::rotfl::rotfl:

Oaichehai
15-02-2004, 00:13
Originariamente inviato da djufuk87
:eheh: :eheh: :eheh: mitico 3d!! mi ci voleva per farmi 2 risate!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non è possibile ke sia tutto vero.. da nn crederci :D :D :D

allora forse ti sei perso 8 mesi di saga francescox87 :D

alexis1980
15-02-2004, 00:33
...siamo stati ancora alla reggia seduti sull'erba a mangiare, parlare e tirarci l'erba addosso...

Azz mò capisco :D

LuPellox85
15-02-2004, 00:35
Originariamente inviato da alexis1980
:rotfl: :D

..::M::..
15-02-2004, 00:38
Ecco te ne regalo uno nuovo:

http://www.paoloboschetti.it/images/cellulare.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:

davidirro
15-02-2004, 01:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

predator80
15-02-2004, 13:41
X Predator80
cosa dovrei fare? spiegami tu o sommo maestro;)

:cool: Sei irrecuperabile nn hai bisogno di mestri devi avere + palle :boxe: :boxe: :boxe: :D

francescox87
15-02-2004, 15:16
:cool: Sei irrecuperabile nn hai bisogno di mestri devi avere + palle :boxe: :boxe: :boxe: :D
e come faccio ad avere + palle?
;)

Oaichehai
15-02-2004, 20:11
;)

:rotfl:

davidirro
15-02-2004, 20:17
;)

Magari c'è qualche guida mp3 in giro per il forum!!!

:asd: :asd: :asd:

francescox87
15-02-2004, 20:59

che ridi a fare?:D

~ZeRO sTrEsS~
15-02-2004, 23:34
mai pensato a farti gay? hai molte più possibilità...

cavolo.... dai caccia le palle... la portavi dietro una siepe e le dicevi... tu mi fai arrapare... se ti diceva... ma ho paura per la nostra amicizia... tu le dicevi... non darmi il cu... e vedrai che saremo sempre amici!

LuPellox85
15-02-2004, 23:36
e tra l'altro non ha ancora seguito il mio consiglio della lingua in gola :mad:

~ZeRO sTrEsS~
15-02-2004, 23:46
si infatti dalle na sola in ganna!!!! tanto alal fine se ti da un pakkero la sola gliela data!!!

LuPellox85
15-02-2004, 23:47
si infatti dalle na sola in ganna!!!! tanto alal fine se ti da un pakkero la sola gliela data!!!

e poi scusa, alla fine che ci perde?
tanto se sta fermo non gliela daranno mai :D

alexis1980
15-02-2004, 23:47
Francè io ti vorrei vedere durante la naja....:eek: magari nella Folgore...

LuPellox85
15-02-2004, 23:48
Francè io ti vorrei vedere durante la naja....:eek: magari nella Folgore...

hanno tolto l'obbligo di leva :D

~ZeRO sTrEsS~
15-02-2004, 23:57

nooooooooooooooooooo favolosi 3d che non verrano mai postati :cry:

alexis1980
16-02-2004, 09:49

E noi ce lo mandiamo volontario :D

Così leggeremo " Francescox87 e il foro apicale" :sofico:

francescox87
16-02-2004, 14:58
e dopo inizio io ad aver paura per la nostra amicizia facendo cosi, ragazzi da stamattina stò una m*rda (sto stanco il 100% di più del normale) sono uscito da scuola alle 14.20 e me la sono dovuto fare pure a piedi (5/6 Km) sono arrivato a casa alle 15.05 ho mangiato sono salito sopra e finalmente una cosa buona: mi hanno riattivato l'adsl :cool: ma stò comunque stanchissimo :muro:

Puccio Bastianelli
16-02-2004, 15:00
perchè il liberty che fine ha fatto??:confused:

francescox87
16-02-2004, 15:07
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
perchè il liberty che fine ha fatto??:confused:
stà a casa ma non ci stò andando + a scuola perchè ho paura che me lo scassino di nuovo:cry:
ora la mattina vado a scuola insieme ad un mio amico con la macchina (ci accompagna suo padre) e al ritorno dipende perchè se il mio amico esce prima non può darmi il passaggio e quindi vado con un altro mio amico che abita a 1-2 km da casa mia ma purtroppo oggi il primo è uscito prima e all'altro la sorella lo è venuto a prendere con una macchina con soli 2 posti (e sono andati in 3 perchè c'era anche il fratello) ed ecco come mai sono rimasto a piedi.

predator80
17-02-2004, 21:13
France ma come fai ad essere così sfigato? ci metti impegno o sei proprio così?:muro: :muro: :confused: :D :D :D

djufuk87
20-02-2004, 13:26
allora forse ti sei perso 8 mesi di saga francescox87 :D
no, l'ho seguita :D :D :D
Troppo lol :rotfl:

ErbaLibera
01-09-2005, 22:46
Allora,l'hai trovato?

coldd
01-09-2005, 23:38
archeologia eh? stavo quasi x rispondere

ErbaLibera
01-09-2005, 23:40
archeologia eh? stavo quasi x rispondere

E l'hai fatto :D

SaettaC
02-09-2005, 00:02
Allora,l'hai trovato?
Ispirato dal post di bluelake? :mbe: :D

bombolo2
02-09-2005, 00:26
Ispirato dal post di bluelake? :mbe: :D

me sa :D

coldd
02-09-2005, 00:29
vi sfido:
ritrovate i post della saga!

sapete poi che fine ha fatto il primo mp3? il link nn funziona + e nn si trova nemmeno sul forum della saga (parte "segreta" :D compresa)

OverClocK79®
02-09-2005, 00:36
ma cosa fate riesumate i TH
lasciatelo perdere
ormai serve solo Lourdes..... :doh:

BYEZZZZZZZZZ

Stelix
02-09-2005, 05:58
Porca pupazza, mi sono letto le prime due pagine del thread prima di accorgermi della data :fagiano:
Mi avete fatto perdere 7m e 43sec. del mio preziosissimo tempo :O
:asd:

kaksa
06-09-2005, 14:42
Porca pupazza, mi sono letto le prime due pagine del thread prima di accorgermi della data :fagiano:
Mi avete fatto perdere 7m e 43sec. del mio preziosissimo tempo :O
:asd:

e tu a noi :eek: