View Full Version : Colore ventole UV
Io volevo sapere se le ventole e i cavi uv di colore blu sono di un blu fluorescente acceso oppure si nota a malapena che č blue?
no no si vede ke sono blu!!
wizardadslxp
07-02-2004, 22:32
sobo un azzuro trasparente
Originariamente inviato da wizardadslxp
sobo un azzuro trasparente
ma col neon acceso diventano blu..
wizardadslxp
07-02-2004, 22:40
blu acesissimo quasi bianco
grazie a tutti x le rapide risposte.
inoltre volevo chiedere se anche i cavetti fanno lo stesso effetto
@wizardadslxp
Ho visto in sing che hai un xaser 3 volevo chiedere se x caso hai i neon uv e le fan reactive agli uv in quel case, bastano 2 neon uv? oppure 1? e come devono essere disposti uno sotto e uno sopra?
Originariamente inviato da samuelx
grazie a tutti x le rapide risposte.
inoltre volevo chiedere se anche i cavetti fanno lo stesso effetto
@wizardadslxp
Ho visto in sing che hai un xaser 3 volevo chiedere se x caso hai i neon uv e le fan reactive agli uv in quel case, bastano 2 neon uv? oppure 1? e come devono essere disposti uno sotto e uno sopra?
imho nn bastano ne 1 ne 2..ho un chieftec e 4 vanno a malapčena bene...io ti consiglio cmq quelli round da mettere sulle ventole!!;)
Originariamente inviato da onka
imho nn bastano ne 1 ne 2..ho un chieftec e 4 vanno a malapčena bene...io ti consiglio cmq quelli round da mettere sulle ventole!!;)
hem che sono quelli roud? quelli rotondi? oppure le ventole con la luce compresa?
hem che sono quelli roud? quelli rotondi? oppure le ventole con la luce compresa?
https://www.pc-cooling.de/catalog/artikelgruppen.php?cPath=7_253_275
wizardadslxp
07-02-2004, 23:13
1 neon uv a stecca mi illumina bene il case perkč ho 2 ventole uv blu e 2 griglie uv e tutti i molex UV...in seguito ne comprero un altro uv...perkč colore e UV nn va bene il colore sovrasta l'effetto UV...poi IMHO
dimenticavo le viti sono comprese nello xaser3 quelle scheda madre i distanziali ecc?
1 neon uv a stecca mi illumina bene il case perkč ho 2 ventole uv blu e 2 griglie uv e tutti i molex UV...in seguito ne comprero un altro uv...perkč colore e UV nn va bene il colore sovrasta l'effetto UV...poi IMHO
dove hai trovato i molex UV??
wizardadslxp
07-02-2004, 23:25
si
wizardadslxp
08-02-2004, 05:12
sono comprese nel ali Xalien 5000wat della levicom
scusate ma che cambia tra questi 2 cavetti?
Cavi rotondi floppy 30cm UV
Cavi rotondi floppy 30cm UV Blu
quello solo uv di che colore č?
e i neon?
Neon UV Neon Cold Cathode, 1 lampada, 1 inverter.
Neon BLU Neon Cold Cathode, 1 lampada, 1 inverter.
scusate ma non capisco + niente
:cry: :cry:
Ecco cosa voglio fare:(devo prendere lo xaser 3 Aluminium e aggiungere qualche particolare)
Volevo mettere un neon blu che mi illuminava il pc di blu, oppure spegnerlo e accendere il neon uv che mi illuminava una ventola sulla parete e le 2 sul posteriore i cavetti ide tutti che reagiscono agli uv.
inoltre quando accendo il neon uv vedo qualcosaltro oppure si illuminano solamente le ventole cavetti ecc?
se qualcuno mi dice i componenti che mi servono gli sarei grato :)
wizardadslxp
08-02-2004, 20:26
blu e sono blu uv č gialo fluo....per il neon prendine uno uv e uno blu e gli alterni...altrimenti ne prendi uno uv a 220wolt....io ho optato per tutto uv...
blu e sono blu uv č gialo fluo....
scusa ma non ho capito molto bene questo :cry: :muro: :muro: :cry:
Aggiungo dove trovo quello a 220?
uppettino:D :sofico: :D :sofico: :D :sofico:
Aggiungo dove trovo quello a 220?
www.glow-gallery.com
Sapreste dirmi dove trovo delle ventole UV 12x12?
fino ad ora ho trovato solo 8X8, le vorrei blu:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.