PDA

View Full Version : Newerwinter nights PROBLEMONE!!!HELP!!!!!!!

Necron
07-02-2004, 21:35
ciao a tutti,ho un problema in NWN!
sono a luskan nella torre al 6° piano,dove trovo la chiave dell'8°..
essa si trova in una cassa circondata da trappole che stavo distruggendo mentre salvavo per sbaglio!!!

quando vado a ricaricare non c'è piu ne cassa ne contenuto!!!ADESSO DOVE LA RITROVO??????????????????????:mc:

vi prego!non ditemi che devo ricaricare dal salvataggio precedente!!!!:ncomment: :incazzed: :grrr:

Legolas84
08-02-2004, 09:48
L'unico consiglio che posso darti è di lasciar perdere il gioco in single (uno schifo....) e di buttarti sul multy.... ;)

Clikka qui (http://flistaria.m4d.sm)

Io ho sempre giocato a NWN ma mai in single :D

thegiox
08-02-2004, 10:29
beh dai definire nwn in single uno schifo è un pò eccessivo...
anche a me piacciono molto i multiplayer, però anche in single è veramente un bel gioco!
soprattutto quando non hai amici con cui giocare...

thegiox
08-02-2004, 10:30
diablo e diablo 2 te lo passo che erano bruttini in single...
i multi in lan... aaahahh.. :p

Legolas84
08-02-2004, 10:34
Se clikki sul link che ho postato amici per giocare a NWN ne trovi a tonnellate ;)

de_nome_lanicon
08-02-2004, 10:43
Originariamente inviato da Legolas84
Se clikki sul link che ho postato amici per giocare a NWN ne trovi a tonnellate ;)

Ehi... ma questa non è strana pubblicità?

Sono DM su un server affermato... ma mica faccio pubblicità al server.
Sarà perchè stiamo spingendo verso il gdr fortemente e non voglio vedermi arrivare tonnellate di lamer... :rolleyes:

:)

Legolas84
08-02-2004, 10:50
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Ehi... ma questa non è strana pubblicità?

Sono DM su un server affermato... ma mica faccio pubblicità al server.
Sarà perchè stiamo spingendo verso il gdr fortemente e non voglio vedermi arrivare tonnellate di lamer... :rolleyes:

:)

ehi non credevo vi disturbasse così tanto.... :)

Evidentemente esiste anche una guerra tra server di cui non ero a conoscenza e allora se un posta un link a un server è reato....

Non ti pare un pò ridicola la cosa.... e poi gli Shard di NWN non hanno scopo di lucro quindi quella non è pubblicità.... ;)

de_nome_lanicon
08-02-2004, 11:02
Originariamente inviato da Legolas84
ehi non credevo vi disturbasse così tanto.... :)

Evidentemente esiste anche una guerra tra server di cui non ero a conoscenza e allora se un posta un link a un server è reato....

Non ti pare un pò ridicola la cosa.... e poi gli Shard di NWN non hanno scopo di lucro quindi quella non è pubblicità.... ;)

Dicevo per scherzare :D

Legolas84
08-02-2004, 11:05
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Dicevo per scherzare :D

Ah ok.... scusa, ma avevo preso i toni come seri :)