PDA

View Full Version : Java Virtual Machine per XP e incasinamento della applet


NetUnix
07-02-2004, 21:01
ciao!

il problema è questo:

come è ben noto microsoft non puo piu includere la sua virtual machine all'interno dei suoi OS e non puo nemmeno permetterne il download da win update. Al che si presentano 2 scelte:
1. si ricorre al java runtime di Sun
2. si possiede una vecchia versione della MVM.

io ho provato piu volte a installare quella di Sun e devo dire che ,oltre ad essere enormemente piu pesante, mi incasina in modo osceno le applet java che dovrebbe far funzionare tanto da dover chiudere le pagine web interessate.
Vorrei sapere se anche a voi sta Caz... di java di sun vi pianta casini.... e in cao contrario perchè?

Shinobi
07-02-2004, 23:15
a me succede solo con certe applet, ma in quel caso il problema è fastidiosissimo: devo chiudere la pagina perchè compaiono difetti grafici in tutto lo schermo, questo solo con poche applet, con le altre tutto ok...ah a prop io ho la Sdk.

Frank1962
08-02-2004, 04:03
a me funziona tutto perfettamente! :)

fangallo
09-02-2004, 14:41
stesso problema...

.. anche un mio amico con l'sdk ha risolto... onestamente per ora faccio senza...