PDA

View Full Version : Adesivo termoconduttivo

vkbms
07-02-2004, 20:00
Devo mettere i lunzini sulle ram bga della skeda video nuova e dato che di artic adesive (o come si kiama) non ne voglio sentir parlare avevo pensato ad attaccarli con l'adesivo termoconduttivo.....lo so che la artic è molto meglio....ma non voglio perdere la garanzia......il problema è:
dove la trovo???
negozi di elettronica?
ferramenta?
farmacia ?
macelleria ? :D

cajenna
08-02-2004, 00:30
Bei negozi di informatica che hanno componentistica per l'oc.
Soòitamente li vendono insieme ai dissipatori.

vkbms
10-02-2004, 12:10
i problema che dalle mie parti di negozi specializzati in oc ZERO

marco79ta
10-02-2004, 14:45
Io non ho messo nessun adesivo.Ho usato semplicemente l'artic silver 3 e i dissipatori reggono lo stesso

vkbms
11-02-2004, 11:06
uppete

Sakurambo
11-02-2004, 17:20
Io mi stò costruedo i dissi per la 9800 pro da solo.. ho già fatto delle prove su una vecchia S-virge pci da 4 mb... l'attak va benisimo; stendi con un guantino di gomma tipo chirugo un po di termocontutiva sulla ram, lasci liberi due spigoletti diagonalmente oppisti, li sporchi con attack e ci schiacci il dissi; regge benissimo.
Per toglierlo, prova fatta a distanza di 5 gg, ho usato un pennallo immerso in acetone con il quale ho tamponato i due spigoli e via il gioco è fatto!
:cool:

vkbms
11-02-2004, 18:36
Originariamente inviato da Sakurambo
Io mi stò costruedo i dissi per la 9800 pro da solo.. ho già fatto delle prove su una vecchia S-virge pci da 4 mb... l'attak va benisimo; stendi con un guantino di gomma tipo chirugo un po di termocontutiva sulla ram, lasci liberi due spigoletti diagonalmente oppisti, li sporchi con attack e ci schiacci il dissi; regge benissimo.
Per toglierlo, prova fatta a distanza di 5 gg, ho usato un pennallo immerso in acetone con il quale ho tamponato i due spigoli e via il gioco è fatto!
:cool:

non male.....