View Full Version : si spegne il pc se connesso
praticamente, entrando in internet, mi si è scaricato pens un virus, e anke se trovato ed eliminato da norton, ha lasciato i suoi segni, infatti ogni volta che mi connetto ad internet, dopo qualche minuto, mi si riavvia il pc automaticamente, con il fixblast non troa niente, sapreste dirmi cos'è??grazie in anticipo!!
UP, dai, datemi una manina :p
Morfeo XP
08-02-2004, 12:56
Ciao
Premetto ke non sono un esperto di virus!
Posso dirti ke quando compare il conto alla rovescia prima dello spegnimento del PC puoi digidare nel prompt dei comandi
"shutdown -a"
In modo da annullare lo spegnimento, e poter continuare la navigazione alle riacerca di una soluzione!
Perké fixblast non trova niente non lo so!
Forse hai una versione più recente del virus!
Io su un pc di un amico ho risolto scaricando la patch!
Ciao, Ciao!
Originariamente inviato da genk
praticamente, entrando in internet, mi si è scaricato pens un virus, e anke se trovato ed eliminato da norton, ha lasciato i suoi segni, infatti ogni volta che mi connetto ad internet, dopo qualche minuto, mi si riavvia il pc automaticamente, con il fixblast non troa niente, sapreste dirmi cos'è??grazie in anticipo!!
che ti compare prima che si riavvii?
grazie ad entrambi!!allora, dove posso trovare la patch?
poi, mi scrive che NT AUTORITHY, o qualcosa del genere ha iniziato lo spegniment,non mi ricordo bene, se ti serve proprio tutta la scritta dimmelo, ke mi riconnetto, perkè ora sono al portatile.
aspetto risposte:P!!
è il blaster, ascolta hai mica msn/icq/qualcos'altro?
me lo dai in pvt? ti devo chiedere una cosa :)
anzi no, ti scrivo io un pvt :)
~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 01:21
se hai xp... mi sembra che stava un bug... cmq la pach sta sul sito
ok, ma su quale sito??quello della microsoft?
genk hai provato quello che ti ho dato?
cmq la patch è qui
http://www.microsoft.com/technet/treeview/default.asp?url=/technet/security/bulletin/MS03-026.asp
Ciao
Eraser :)
Originariamente inviato da eraser
genk hai provato quello che ti ho dato?
Pervertito!!!!! :oink: :oink: :sofico: :sofico:
eraser, scusami, ma non mi fido.:confused:
Originariamente inviato da MrOZ
Pervertito!!!!! :oink: :oink: :sofico: :sofico:
bannato!!! :asd: :asd: :D :D :D
eraser, scusami, ma non mi fido.:confused:
looooooool :D :D :D l'ho programmato io :D :D
non pr quello, è che ho paura di ulteriori virus!!con cosa lo hai programmato, ke gli do un okkiata?cmq, non offenderti, ma ultimamente ho un po' paura di file e cose del genere!!
è programmato in delphi, cmq lo finisco e ti ridò il link :)
Ciao
ke??in delphi...ma è un linguaggio per la prgmmazione di una macchina, un robot o altro!boh, cmq fai tu, vedrò se prvarlo, prima lo faccio girare sul pc del mio amico!!:sofico:
ok, mi son arrangiato!!ho messo il firewall di windows, poi tramite norton son riuscito a cancellare i due virus, quelli caricati dal blaster worm!!grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke??in delphi...ma è un linguaggio per la prgmmazione di una macchina, un robot o altro!boh, cmq fai tu, vedrò se prvarlo, prima lo faccio girare sul pc del mio amico!!:sofico:
ti ringrazio per la fiducia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.