View Full Version : [LODI] nokia 3310-3330
come da titolo, ha la sua batteria andata, in più do una batteria nuova di trinca originale nokia per questo cell, ancora immacolata e da scartare, con il relativo scontrino di acquisto di acquisto (della batteria).
il cell è di un amico e non ricordo se è un 3310 o un 3330, stasera ho la risposta.
preferenza alla consegna a mano (così lo provate) o pagamento anticipato in caso di spedizione.
55 euro.
ciao!:)
gattobestiale
08-02-2004, 08:58
sono interessato al solo cellulare, senza batteria originale nuova, al limite anche senza carica batteria e accessori vari.
è possibile?
ciao
Originariamente inviato da gattobestiale
sono interessato al solo cellulare, senza batteria originale nuova, al limite anche senza carica batteria e accessori vari.
è possibile?
ciao
no, al limite senza batteria ma la vedo tesa.........
casomai fammi un'offerta in pvt per il solo cellulare e caricabatterie, e riferisco al proprietario.
ciao!:)
fabiom85
09-02-2004, 12:41
interessato alla batteria nuova originale(per 3310).a quanto me la metteresti da sola?
Originariamente inviato da fabiom85
interessato alla batteria nuova originale(per 3310).a quanto me la metteresti da sola?
sorry, ho chiesto e vende in blocco :)
fabiom85
10-02-2004, 14:44
ma tanto un'altra tu ce l'hai di batteria, per cui il cell lo vendi comunque completo.....poi potresti vendere a me la batteria originale nuova, e a rawche era interessato, il resto.:D
ma tanto un'altra tu ce l'hai di batteria, per cui il cell lo vendi comunque completo.....poi potresti vendere a me la batteria originale nuova, e a rawche era interessato, il resto.:D
no sorry, fosse per me lo farei, ma lo vendo per un amico e non ho voglia di fare sbattimenti.....
se volete concludere vendo tutto a gattobestiale e poi ti metti d'accordo tu con lui per comprargli la batteria...
fabiom85
10-02-2004, 19:42
ok: allora gattobestiale a quanto me la venderesti solo la batteria in caso?
gattobestiale
11-02-2004, 20:47
ok: allora gattobestiale a quanto me la venderesti solo la batteria in caso?
mi dispiace ma ne cercavo uno senza accessori, quindi lascio.
grazie.
fabiom85
12-02-2004, 18:28
io rimango interessato alla batteria originale se decidi di spedire fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.