View Full Version : [Hip-Hop commerciale] Snoop Dogg, Pharrell & Uncle Charlie Wilson, Chingy, 50cent...
ominiverdi
07-02-2004, 18:34
mi chiedevo...
a qualcuno piace questo tipo di rap/hip-hop commerciale, tanto di moda specie su canali come MTV ecc.?
perche' questo tipo di musica domina sui vari canali musicali italiani? evidentemente a qualcuni piacera'? :confused:
pur non amando il genere hip-hop (lauryn hill a parte), mi sono accorto che tutto sommato qualche canzoncina simpatica esiste (molto poche per la verita' :D ), in particolare un hip-hop molto elegante e' rappresentato dalla riuscita (imho) "beautiful" di snoop dogg & pharrell & uncle charlie wilson, davvero niente male.
sembra un periodo di momenti di gloria per snoop dogg, pharrel williams e compagnia bella, questo...
ma e' chi li scova tutti questi "personaggi"? :D
A me piacciono.
Certo ora vanno di moda mu mtv ma quest'ultima rete non è sempre sinonimo di spazzatura (delle volte si :D)
Lauryn Hill ha veramente una gran voce e un buon sound...alla storia i pezzi con i Fugees (killing me softly).
Per gli altri più commerciali...bè Chingy non lo posso vedere non mi sa veramente di nulla... è tutto culi tette e soldi nei video e le canzoni non sono granchè.
50 cent non mi dispiace e snoop doog (IMHO)è storia.
Cmq per me esiste solo 2pac(vedi avatar)
ciao!:)
~ZeRO sTrEsS~
07-02-2004, 19:09
i talent scout nei locali in america è molta diffusa la cultura rap... vedi 8 mile... a dire il vero a me non piace il rap hi hop commerciale mi piace solo in disco a cos'i per ballarlo ma secondo me il grande re del rap è 2pac.... ke riposi in pace
~ZeRO sTrEsS~
07-02-2004, 19:15
sentite sta song TAMIA - tell me who
è R&B e a me sempre fa venire i brividi carina anche la nuova so intro you poi di bravi in R&B sta anke joe per non parlare di ashanti
ominiverdi
07-02-2004, 19:32
Originariamente inviato da jimmytf
A me piacciono.
Certo ora vanno di moda mu mtv ma quest'ultima rete non è sempre sinonimo di spazzatura (delle volte si :D)
Lauryn Hill ha veramente una gran voce e un buon sound...alla storia i pezzi con i Fugees (killing me softly).
Per gli altri più commerciali...bè Chingy non lo posso vedere non mi sa veramente di nulla... è tutto culi tette e soldi nei video e le canzoni non sono granchè.
50 cent non mi dispiace e snoop doog (IMHO)è storia.
Cmq per me esiste solo 2pac(vedi avatar)
ciao!:)
in effetti la forza di molti video rap, specie quelli di sean paul (che non mi piace per nulla), ma anche chingy ecc., e' che sono molto spinti, a volte con ragazze bellissime, sensuali, mezze nude o molto :oink: malicious ecc., con lusso ostentato (jay z), ma molto curati... cose che i video italiani si sognano :D
cmq ho visto su allmusic.com che snoop dogg il primo album e' del 1993 (mai sentito nominare in quegli anni), ma e' divenuto molto famoso ultimamente, i suoi album la critica di allmusic li giudica ottimi, alcuni gli da 5 stelle, all' ultimo quattro stelline e mezzo :eek:
stesio54
07-02-2004, 20:00
per il suo lungometraggio d'autore....snoop "doggie style" dog :oink: .......
ricordo adam sandler agli mtv award che con snoop facevano un dialogo rap di introduzione e ricordo bene un passaggio in cui sandler diceva.... e snoop mette la salsiccia!:D :D
ominiverdi
07-02-2004, 20:05
Originariamente inviato da stesio54
per il suo lungometraggio d'autore....snoop "doggie style" dog :oink: .......
ricordo adam sandler agli mtv award che con snoop facevano un dialogo rap di introduzione e ricordo bene un passaggio in cui sandler diceva.... e snoop mette la salsiccia!:D :D
L:DL
a proposito, quando sono gli mtv music award???
stesio54
07-02-2004, 20:08
bho...questi erano di ottobre...quelli con il trio spears-aguilera-ciccone che si sbaciuzzavano...e a missy elliot niente!!!!:D
ominiverdi
07-02-2004, 20:11
povera missy elliot :D :vicini:
anche il suo rap non e' niente male!! (work it rulez)
stesio54
07-02-2004, 20:13
secondo me non è nenache propio da buttare via...
filippo nardi mode on
io na bottarella a missy je la darei...
filippo nardi mode off
e poi...no dico...lo smoking dell'adidas...mitica!
ominiverdi
07-02-2004, 20:18
col suo look trash-alternativo-hippoppeggiante non dispiace nemmeno a me la missy!!
sembra una tipa totalmente fuori dagli schemi, cmq il fisico non e' male!! :oink:
stesio54
07-02-2004, 20:21
cmq a parte le porcate su missy....a me non dispiace neanche obie trice "real name don't care me!"(credo che dica questo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.