View Full Version : Aiutoo!! Quale stampante!
FedericoQ
07-02-2004, 19:24
Ciao a tutti!! Mi devo comprare una stampante! Ma quale posso prendere? La uso essenzialmente per stampare foto (possibilmente di ottima qualitą)e stampare le cover dei DVD/CD anche direttamente sopra il disco.Datemi qualche modello di stampante.
Comunque che ne pensate della Canon i950? Conoscete altre stampanti che si comportano meglio di quella che ho citato?
Ciao e grazie in anticipo
FedericoQ
07-02-2004, 19:31
Volevo dire Canon i965
piglia l'r300 :D
io la uso solo per stampare foto e cd ... beh perfetta :D
e non costa manco tanto
FedericoQ
09-02-2004, 21:14
Quanto l'hai pagata? E con i costi di gestione come ti trovi?
Ciao e grazie!!!!
dipende che versione prendi
quella senza monitor costa sui 175
quella con monitor sui 205
le cartuccie costano circa 14/15 euro l'una .. e sono 6
non so dirti con esattezza quante foto ci fai con una cartuccia ..
io per ora ho stampato circa 10 foto
+ una 30 tina ti fogli con immagini a colori
+ 10 cover di cd
e ho consumato
1/4 di nero circa
1/5 delle altre ...
FedericoQ
10-02-2004, 21:44
Fammi capire una cosa!! Quella senza monitor che dici il monitor proprio non ce l'ha? Voglio dire, la differenza tra le due sta nella presenza o meno del monitor?
Ti chiedo questo perchč oggi per purissima casualitą ho trovato in un grande centro commerciale, una R300 a 165euro. Avevo un monitor sulla parte dx.
Ciao
Originariamente inviato da FedericoQ
Fammi capire una cosa!! Quella senza monitor che dici il monitor proprio non ce l'ha? Voglio dire, la differenza tra le due sta nella presenza o meno del monitor?
Ti chiedo questo perchč oggi per purissima casualitą ho trovato in un grande centro commerciale, una R300 a 165euro. Avevo un monitor sulla parte dx.
Ciao
quella che hai visto te e' l'r300 normale senza pm
quel monitor li bianco nero c'e' in tutte le versioni .. se prendi quella con pm c'e' un'altro monitor oltre quello .. per vedere le foto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.