PDA

View Full Version : [Milano] vendo ericsson R380S

tury
07-02-2004, 16:54
Se il prezzo risultasse eccessivamente basso mi riservo il diritto di levare la mia offerta dal forum.

Vendo ericsson r380s con scatola, software con cavo per pc, caricabatteria da casa, caricabatteria da tavolo con entrate per collegamento pc, penne di ricambio, perfettamente funzionante.
In negozio "magazzino carrefour" anche se fuori produzione e ancora in vendita a 370 euro, ma se qualcuno conosce link utili per aggiornare il prezzo ne sarei grato.

Diciamo che per ora in base al prezzo che ho constatato lo vendo a 150 euro

tury
13-02-2004, 01:10
Aggiorno la vendita

L'ericsson in vendita scende al prezzo di 100 euro intrattabili, funzionante al 100% con tutti gli acessori originali (scatola, cavo pc con cd software, custodia in pelle, auricolare, manuale, carica batteria da tavolo e da presa) il carica batteria da tavolo ha anche il connettore per il pc).

Poi vendo un Nec e808 3 con caricabattria e auricolare , e carta 3 vuota. 120EURO.
Questo telefonino non è più in vendita.

Per chi compra uno dei telefonini sopra regalo due cellulari con problemi modelli nokia 6150 naturalmente funzionano con scheda prepagata. I problemi di questi cellulari e che si accendono ma non si vedono le scritte almeno chè non pressi un pò il vetro. Forse qualcuno sa come metterli apposto. Hanno solo batteria no caricabatteria e altro. Aggiungo anche un nokia per intenderci quello a banana e un panasonic g 500 con solo la batteria e non testati per mancanza di caricabatteria e infine una batteria funzionante anzi si può dire nuova per il cellulare ericsson t20.

Per adesso penso sia tutto!!!!

tury
14-02-2004, 23:30
:(

tury
21-02-2004, 18:23
Chiedo ad un moderatore che chiuda questo annuncio grazie.
Il telefonino è stato venduto fuori dal forum.