View Full Version : [TV_PN] nokia 9210 300 euro
recidivo
07-02-2004, 17:52
Vendo nokia 9210 , confezione originale, 16mb MMC, cd,cavo etc. soft vari..
Versione soft:V3.54 05-07-01 RAE-3
scocca sopra sostituita.
nota: la batteria dell' orologio interno è da sostituire, non quella del telefono, così mi hanno detto, penso sia una batteria da orologio normale...
Baratto anche con telefonino di piccole dimensione precedenza lo scambio a mano...
recidivo
08-02-2004, 10:46
abbasso a 280
recidivo
09-02-2004, 08:09
up di mattina presto
recidivo
13-02-2004, 14:59
neanche un anima interessata
Originariamente inviato da recidivo
Baratto anche con telefonino di piccole dimensione precedenza lo scambio a mano...
Visto ke sei abituato ad un cel con mille funzioni.... ma lo vorresti anke mignon :D ti potrebbe interessare un perfetto mpx200 della motorola , dico solo ke per molti versi e' migliore del tuo... pero' ci devi metter su degli €....
Non so , magari ti interessa , visti anke i poki acquirenti interessati.
Pero' A)devo pensarci bene , e valutare il conguaglio e il tuo tel.
B) da ke differisce il tuo dalla versione 9210i ??? hai un bel link di una recensione del tuo cel?
Ciao
Luca
recidivo
13-02-2004, 16:46
il telefono che mi proponi sembra valido, bisogna vedere il conguaglio.
link9210.:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07022
differenze tra 9210 -9210i:
ncsp.forum.nokia.com/downloads/nokia/documents/ Nokia_9210i_Communicator.pdf
hem.... quindi l'unica differenza sta nel java nella mmc (ke mi forniresti vero?) e nel fatto ke non manda gli mms ne li riceve?
Se si prova a guardare a quanto vendono l'mpx200 , valuta BENE il tuo... e poi proponimi conguaglio (anke in pvt e kiedimi pure quello ke vuoi sul mio cel)
Poi ci penso e ti rispondo.Ti prego solo di non fare offerte al ribasso/rialzo a seconda della mia risposta.
cerca bene e valuta , poi ti dico :)
ciao
Luca
http://www.cellulari.it/html/RecensioneCel.asp?ID=190
c'e' anke la makkina fotografica? :confused:
bho...e poi cosa succede al cel senza la pila dell'orologio? va lo stesso immagino no?
attendo notizie :)
Ciao
Luca
Ps ci posso mettere le mmc con dentro mp3 , mpeg , 3gp ecc ecc?
li legge gli mp3 e i film vero? ;)
recidivo
13-02-2004, 17:20
hem.... quindi l'unica differenza sta nel java nella mmc (ke mi forniresti vero?
si quella originale da 16Mb
ti metto sopra 70 euro le motivazioni sono in pvt
recidivo
13-02-2004, 17:47
Originariamente inviato da TARABAS
http://www.cellulari.it/html/RecensioneCel.asp?ID=190
c'e' anke la makkina fotografica? :confused:
bho...e poi cosa succede al cel senza la pila dell'orologio? va lo stesso immagino no?
attendo notizie :)
Ciao
Luca
li legge gli mp3 e i film vero? ;)
c'e' anke la makkina fotografica? no
bho...e poi cosa succede al cel senza la pila dell'orologio? l' ora va a putt...ne e qualche altro settaggio
li legge gli mp3 e i film vero?
dovrebbe esserci anche la presa usp per attacarci l' hardisk esterno e l' autoradio...
recidivo
15-02-2004, 12:37
dai che ce la facciamo uppo
recidivo
15-02-2004, 13:02
ti metto in coda sto vedendo come si sviluppa la situazione con tarabas...
ti metto in coda sto vedendo come si sviluppa la situazione con tarabas...
ti stavo giusto rispondendo , e credo ke possa andare proprio come hai detto tu ,ora finisco di risponerti e vediamo se t va bene a te cio' ke scrivo del mio (ho accettato le tue condizioni)
Se preferisci il 7210 no problem eh ;) , ma non credo faccia per te da quello ke cerchi :D
Per rolant , se non concludi qua , eventualmente potrei esser interessato io a scambiarlo... tra 1 settimana pero' , prima voglio giochicchiarci un po' io :D
Vendo nokia 9210 , confezione originale, 16mb MMC, cd,cavo etc. soft vari..
Versione soft:V3.54 05-07-01 RAE-3
scocca sopra sostituita.
nota: la batteria dell' orologio interno è da sostituire, non quella del telefono, così mi hanno detto, penso sia una batteria da orologio normale...
Ok cellulare comprato da me!
Nemorino , direi ke per favore puoi kiudere.
Rolant , se ti interessa mandami pvt ke ti tengo in pole position ke ho un regalo da fare e il 7210 andrebe da dio! :D
Ciao
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.