View Full Version : Domandina da un novellino...
davidirro
07-02-2004, 15:44
Ciao a tutti! Ho appena messo seti qui, seti lì, annessi e connessi e il tutto pare fungere (penso di aver fatto un paio di unità, quindi direi che va). Senonchè, la password non mi è arrivata (mi sono iscritto ieri). Quanto impiega solitamente?
Grazie mille! :)
Ciao e benvenuto tra noi! :)
Qua nel database trovi tutti i tempi dei vari sistemi così puoi fare un confronto con il tuo! ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=346946
Se ti va fai il test e poi postami i risultati che ti inserisco! ;)
Ciao e buon scaccolo! ;)
GHz! :cool:
davidirro
07-02-2004, 16:31
Scusa ma questo è il test per la "velocità" del sistema, o sbaglio? :D
E la mia povera password?? :cry: :cry:
lol....è da ieri sera che lavoro al database e leggendo velocemente il "quanto ci impiega solotamente?" mi è venuto automatico pensare al tempo di elaborazione delle WU! :D
Te invece ti riferivi alla password.....beh....io è tanto che ho joinato nel gruppo, ma mi pare che arrivasse subito....:wtf:
Questa è la pag per richiedere l'email quando te la scordi...prova a vedere se ti arriva così....basta che metto l'email del tuo account seti! :D
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/get_passwd.html
Ciao,
davidirro
07-02-2004, 16:47
Bella, ora provo! Ah, guarda che è per il pvt che ti ho spedito sul dubbio che avevo sulla tua guida... beh, ho risolto, ti risparmio i dettagli scabrosi (e imbarazzanti... )
davidirro
07-02-2004, 16:51
la password è arrivata! fantastico...
Grazie mille!! :D :D :D
Originariamente inviato da davidirro
la password è arrivata! fantastico...
Grazie mille!! :D :D :D
De nada! ;)
Sei joinato nel gruppo allora? Solito nick che hai qui?
Ciao, GHz! :sborone:
davidirro
07-02-2004, 17:10
Si, sono appena entrato! Ora cerco di trovarmi...
Si, sono appena entrato! Ora cerco di trovarmi...
LOL! :D Considera che le classifiche non sono aggiornate in real time....vengono aggiornate ogni 2-3 ore....che nick hai?
Ciao,
GHz! ;)
Trovato! :D
Link alle stats:
http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI@home
Sei in posizione 750! Hai già trapanato 131 scaccolatori....non male come inizio! :p :D
Buona scalata! ;)
davidirro
07-02-2004, 18:27
Sono al 719! :D
Oh, sì, ormai il mio pc vivrà solo per scovare alieni... :grrr:
davidirro
07-02-2004, 18:29
Certo il tuo livello... Ma non gasarti, entro 6 o 7 anni ti riprendo!! :D
Certo il tuo livello... Ma non gasarti, entro 6 o 7 anni ti riprendo!! :D
Eheh...io sono abbastanza scaccoloso...ma ce ne sono altri che sono delle industrie di caccole....
Io sono quassù, muoviti a salire che un pò di strada ne hai da fare! :p ;)
Ciao,
P.S: frusta il pc! :D
P.S: scaccoli solo con il pc in sign?
davidirro
07-02-2004, 19:01
Originariamente inviato da GHz
P.S: scaccoli solo con il pc in sign?
Sì sì, ho solo questo a disposizione... e mi è pura costato non poca fatica... :)
Sì sì, ho solo questo a disposizione... e mi è pura costato non poca fatica... :)
Ci credo...è un bel pc! ;)
Io ne ho due che scaccolano fissi....tutti e due amd.....intel con l'HT fa miracoli in seti....che per caso il tuo ha l'HT?
davidirro
07-02-2004, 19:34
Originariamente inviato da GHz
Ci credo...è un bel pc! ;)
Io ne ho due che scaccolano fissi....tutti e due amd.....intel con l'HT fa miracoli in seti....che per caso il tuo ha l'HT?
Oh, si... :sborone:
Oh, si... :sborone:
Anvedi che :ciapet: che c'hai! :D
Attivalo e fai scaccolare a setidriver 2 wu alla volta....vedrai che tempi! ;)
davidirro
07-02-2004, 19:54
E sia... ora mi lancio! :sofico:
davidirro
07-02-2004, 20:57
:D :D :D Con grande scaltrezza, e sfruttando il tuo trucchetto sul seti come servizio, ho installato il tutto pure sul computer del babbo... :D (certo, un p3 del caxxo, però...) Tanto non se ne accorgerà mai. Però: i dati che elaboro sull'altro pc non li vedrò mai sul megamappone del mio vero? o c'è qualche modo? Tieni conto che i due pc sono in rete... :)
Scaccolo di sgamo rulez! :D
Ma certo che puoi vederli sul tuo megamappone! :D Basta che sull'altro pc rulli il setispy insieme a setidriver come servizio. Poi quando vuoi prendi i dati del log dell'altro pc e li unisci al tuo in modo da metterli nel solito pappone! ;)
P.S: per fermare il servizio e controllare lo stato dello scaccolo e le varie operazioni devi usare la tecnica descritta in fondo a pag 6 della guida.......e come specificato meglio negli ultimi post del 3d della guida! ;)
davidirro
07-02-2004, 22:15
:ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.