View Full Version : non so perche ma mi arrivano...in outlook..
non so perche ma mi arrivano...in outlook..
tamtissimi messaggio contenenti questo testo:
<<<<The message cannot be represented in 7-bit ASCII encoding and has been sent as a binary attachment.>>>
in cui e' allegato sempre un file *.scr, dove se lo mando in esecuzione va in memoria e' non mi fa un cazzo...................m che cosa e' tutto questo
Originariamente inviato da deniro
non so perche ma mi arrivano...in outlook..
tamtissimi messaggio contenenti questo testo:
<<<<The message cannot be represented in 7-bit ASCII encoding and has been sent as a binary attachment.>>>
in cui e' allegato sempre un file *.scr, dove se lo mando in esecuzione va in memoria e' non mi fa un cazzo...................m che cosa e' tutto questo
spero che tu abbia un antivirus...
Bilancino
07-02-2004, 16:02
Originariamente inviato da naso
spero che tu abbia un antivirus...
Non lo ha perchè è il mydoom.a o B..........condoglianze all'amico che non usa un antivirus.
Ciao
Spostato nella sezione Antivirus/Sicurezza.
Io non capisco....:confused: :confused:
Ci riempiono continumente la testa con la pericolosità dei virus su internet ed il 50% dei naviganti non utilizza nè antivirus nè firewall.
Eppure ci sono molti antivirus gratuiti che sono praticamente alla pari con quelli più rinomati.
Ma il cervello la gente non lo usa?
Basterebbe perdere 30 minuti per essere molto più tranquilli nel futuro.
In 3 anni di navigazione non ho MAI, ripeto MAI preso un virus ed ho sempre usato un antivirus free (attualmete AVG).
E comunque basta un pò di accortezza nell' uso della posta.
ScreamingFlower
08-02-2004, 10:34
E' proprio il Mydoom, a me stanno arrivando vagonate di mail del genere, proprio con quel testo lì, gli allegati possono essere anche con estensione .zip o .pif.
Uso anche io AVG, che ha anche il plugin per Outlook, e non ho mai avuto problemi! :D
ricordiamoci che nn tutti ascoltano...
un po x pigrizia, un po xchè nn possono...
nn saltiamo adosso a questo che nn sapendo che cosa sia un file ci fa doppio click sopra... :eek:
tutti sbagliano.. speriamo solo che dopo questa bella sorpresina abbia imparato qualcosa...
....ma sono anni che i pericoli si moltiplicano.
..e per colpa di chi se ne frega ne facciamo le spese tutti con centinaia di e-mail infette che arrivano alla propria casella di posta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.