PDA

View Full Version : aspettando ADSL

isomen
07-02-2004, 14:59
Nella mia zona purtroppo nn c'é ancora il segnale ADSL ma allettato da un'offerta televisiva ho deciso di contattarli telefonicamente e mi sono sentito rispondere che il segnale é ok e potevo aderire all'offerta, l'ho fatto.
Visto che ricondrollando via internet il mio numero risulta ancora scoperto mi chiedo se c'é qualche fregatura del tipo dover pagare senza poterla usare:confused: .
C'é qualcuno che sa qualcosa al riguardo?

;) CIAUZ

alexmere
07-02-2004, 15:46
Beh intanto comincia con il pagare in bollettino postale, così se non c'è il servizio non paghi e cominci a litigare senza che il provider abbia già in mano i tuoi soldi...

isomen
07-02-2004, 15:50
Infatti ho chiesto di pagare tramite bollettino postale,
anche te pensi che dovrò litigare?
Allora siamo in 2

alexmere
07-02-2004, 19:01
Non lo penso per esperienza personale (meno male!), ma per logica... :cool:

isomen
07-02-2004, 19:20
Ciao alexmere e..... speriamo bene
:sperem:

kostvtec
08-02-2004, 01:24
importante è che non fai la registrazione con un modem 56k (per velocizzare l'attivazione), ma solo attraverso il modem ADSL. Perchè subito dopo si attiva l'abbonamento e anche se la linea adsl oppure il modem stesso non funziona devi pagare lo stesso il cannone.
Io stupidello, ho fatto proprio cosi', subito quando mi è arrivata la lettera con password ho fatto la registrazione con un 56k, il modem mi arriva 3-4 giorni dopo, però non funziona :cry: . Altre due settimane (e molte telefonate) per scoprire che i driver della Alice presenti sul CD originale non vanno bene, bisogna copiare i driver su HD, modificare un file *.ini mi pare e solo allora il modem trova la linea. Un macello insomma :O

OT:
che missile, oggi mi hanno attivato la linea a 1200kbps e 250 o 300 in upload. Però la wind mi ha fatto aspettare più di un mese dall'attivazione dell'accesso diretto dell'offerta canonezero, davvero missilistico passare dai 640 a 1200 :D . 12GB al giorno e più di 80GB alla settimana :sofico: non mi basta più il 120GB ....

isomen
08-02-2004, 20:12
Grazie delle info kostvtec.
Le velocità di cui parli io x ora le sogno.

;) CIAUZ