PDA

View Full Version : Problemi di STABILITA'

Ramirezx
07-02-2004, 14:55
ragazzi... finalmente, ho messo la ABIT NF7, con il procio AMD Athlon 2500+ overclokkato a 3200+... tutto ok, va che è una spada... se non fosse per il fatto che WINzoz XP dopo un pò decide autonomamente di darmi la classica schermata blu, dare i sliti errori incomprensibili, e tirandomi fuori ogni volta un problema diverso.. Una volta è il file W32k.xxx, un'altra volta i driver dela scheda video... insomma., come faccio a renderlo un pò più stabile? Calcola te che ora come sto ho una DDR 400 Mhz ma marca vattelapesca, pouò essere che è colpa di quella? adesso ho aumentato un pò i voltaggi, sia il core del procio, che quelo della RAM, mantendendo invariati gli altri due voltaggi, chipset e agp.. Ancora non so se reggerà... chi mi può aiutare??? che prove posso fare per vedere se ora è davvero stabile??? non vorrei dover buttare dei DVD mentre masterizzo!!! e cmq così è stressante, senza contare il fatto che ogni bolta che si riavvia, oltre alle 3 ore di scandisk che deve fare, mi perdo pure pezzi di file che chissà che erano...:muro: :muro: :muro: AIUTATEMI VI PREGOOOO!!!!!