PDA

View Full Version : perche' non riesco ad abilitare i codec?

Eddie666
07-02-2004, 14:52
vorrei registare delle trasmissioni tv con la mia pinnacle pctv, comprimendo il video in huffyuv:ora,benche' abbia installato il k-lite pack con tutti i codec e questi siano regolarmente presenti nel sistema (ho controllato le dll in system 32),il programma che utilizzo per acquisire (virtual vcr),mi mostra solo pochi codec da poter utilizzare,tra cui non e' presente l'huffyuv:lo stesso se provo ad utilizzare virtual dub.
qualcuno mi puo' aiutare a capire come fare (premetto che prima di formattare acquisivo con quel formato con virtual vcr:ora,o oh saltato qualche passaggio durante la reinstallazione,oppure ho fatto qualche errore).
ciao e grazie

Paky
07-02-2004, 15:21
scusa a te serve l'huffy perchè non tiri quello invece di istallare porcheria a non finire -> http://cultact-server.novi.dk/kpo/huffyuv/huffyuv.html

Eddie666
07-02-2004, 16:02
perche' l'huffyuv mi serve per acquisisre,ma gli altri codec (che comunque scelgo al momento dell'installazione),mi servono per vedere i fillmati codificati...
cmq avevo gia provato a riscaricare solo il code dal suo sito,ma era una versione differente dall tua (la 2.1.1):ora provero' con quella al tuo link.
ciao e grazie