View Full Version : [lu] vendo volante side winder
fr4nc3sco
07-02-2004, 14:15
side winder porta com compatibile con xp tramite driver windows e porta giochi usato pokissimo €30
fr4nc3sco
09-02-2004, 16:26
up
fr4nc3sco
10-02-2004, 14:17
up
fr4nc3sco
11-02-2004, 14:48
up
fr4nc3sco
14-02-2004, 14:15
up
fr4nc3sco
15-02-2004, 10:11
up
MarkManson
15-02-2004, 11:18
Ciao..mi posti un link e magari una foto??Ma ha pedaliera??fammi sapere!In coda cmq!
fr4nc3sco
15-02-2004, 11:53
si certo pedaliera e tutto foto le trvi in rete facilmente
MarkManson
15-02-2004, 12:11
midici il modello preciso?
fr4nc3sco
15-02-2004, 13:30
http://www.microsoft.com/hardware/sidewinder/FFB.asp
eccolo qua solo che è tutto nero e nn rosso e nero
MarkManson
15-02-2004, 13:46
Ma ha anke il Force FeedBack?Cmq in ke condizioni è?scatola,manuale?Giochi nella confezione?
fr4nc3sco
15-02-2004, 13:52
si è lui allora usato pochissimo imballo originale e ti do la copia del game se la vuoi....
MarkManson
15-02-2004, 14:01
Ke Gioco è?Cmq potremmo fare 30€ spese incluse in J+3....
fr4nc3sco
15-02-2004, 14:05
be è rally sport no posso fare 35€ j+3 cosi facciamo a meta
MarkManson
15-02-2004, 14:11
35??mi pare un pokino alto dato ke ai trova la versione Usb del volante a 30€ iva esclusa.....fammi sapere
fr4nc3sco
15-02-2004, 14:14
via su nn mene faccio di niente posso fare 30€ pero j+5 oppure metti la differenza te
MarkManson
15-02-2004, 14:17
Comeè j+5?cmq sentiamoci in pvt!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.