PDA

View Full Version : aiuto vecchio portatile e sistema operativo

sjukdom
07-02-2004, 14:01
La mamma di una mia amica ha un vecchisimo portatile senza neanche lettore cd-rom,dove vorrebbe installare un sistema operativo,anche un 3.1 o 95 basta che ci sia una applicazione che la faccia scrivere,adesso loro hanno chiesto a me se c'era un modo per installare il sistema operativo anche senza cd-rom , le ho promesso che le aiutavo,adesso dovrete essere voi ad aiutarmi.Vi prego se esiste un modo anche con i floppy, di aiutarmi gazie.

mp3style
07-02-2004, 15:26
sjukdom: La mamma di una mia amica ha un vecchisimo portatile senza neanche lettore cd-rom,dove vorrebbe installare un sistema operativo,anche un 3.1 o 95 basta che ci sia una applicazione che la faccia scrivere,adesso loro hanno chiesto a me se c'era un modo per installare il sistema operativo anche senza cd-rom , le ho promesso che le aiutavo,adesso dovrete essere voi ad aiutarmi.Vi prego se esiste un modo anche con i floppy...
Se trovi i floppy per le istallazioni (al tempo esistevano sia per l'OS, fino al 98, che per l'Office... il word 2.0 erano 6 floppy mi sembra) che problema c'e'??? Solo taaanta pazienza ;) (che modello e' sto portatile?)

sjukdom
07-02-2004, 16:28
come dovrei fare a installare il 95 con i floppy?

tati29268
07-02-2004, 16:51
Originariamente inviato da sjukdom
come dovrei fare a installare il 95 con i floppy?

semplice.
sono 30 floppini...
:)