View Full Version : a proposito dei cinesi..
MrEnrich
07-02-2004, 14:49
cmq è vero il fatto che rubano.. è successo anche a Cosenza quest'estate...
Originariamente inviato da MrEnrich
ma che vuol dire scusa?
MrEnrich
07-02-2004, 14:53
Originariamente inviato da abxide
ma che vuol dire scusa?
c'era un topic chiuso.. cmq a trapani giorni fa una ragazza è entrata in un negozio cinese e non è + uscita... è stata trovata nella cantina imbavagliata..
edit (MrEnrich ha risposto)
~ZeRO sTrEsS~
07-02-2004, 14:57
c'era un topic chiuso.. cmq a trapani giorni fa una ragazza è entrata in un negozio cinese e non è + uscita... è stata trovata nella cantina imbavagliata..
solite legende metropolitane... secondo te rapiscono una ragazza per una maglietta?!?!?!
arturo bandini
07-02-2004, 15:01
fiuhh..
giusto in tempo d'anticipare la scure moderante.
Eh sì, thread di spessore come questo ne urgono sempre.
FastFreddy
07-02-2004, 15:03
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
solite legende metropolitane... secondo te rapiscono una ragazza per una maglietta?!?!?!
La storia è assolutamente vera, se non interveniva Superman con la vista a raggi X, col cavolo che la ritrovavano! :O
:D :D :D :D :D :D :sofico:
P.s.
Mio cuGGGGino mi ha detto che una volta è morto!
~ZeRO sTrEsS~
07-02-2004, 15:04
Originariamente inviato da FastFreddy
La storia è assolutamente vera, se non interveniva Superman con la vista a raggi X, col cavolo che la ritrovavano! :O
:D :D :D :D :D :D :sofico:
ma non era andato anche l'uomo ragno a dare una mano?!?!
FastFreddy
07-02-2004, 15:07
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ma non era andato anche l'uomo ragno a dare una mano?!?!
No, l'uomo ragno era impegnato contro il racket dei parcheggiatori abusivi cingalesi! :O
Ieri sera son andato in pizzeria:17€ ! :eek:
Devo dire che anche gli italiani non se la cavano male come ladri!
~ZeRO sTrEsS~
07-02-2004, 15:16
Originariamente inviato da Alien
Ieri sera son andato in pizzeria:17€ ! :eek:
Devo dire che anche gli italiani non se la cavano male come ladri!
hahahha pollo!!! chiaro che aldifuori di napoli la pizza costa molto molto cara qua a madrid una pizza normale come la fanno a napolie ti dico normale pizza tipo mc donald di multinzionale costa 18 euro... a napoli un metro di pizza e di larghezza 30-40 cm costa 7-8 euro
azz batman invece dove stava.... quel mascalzone pensa solo a cat woman....
massimax
07-02-2004, 15:18
"cmq è vero il fatto che gli italiani sono dei vandali"
"cmq è vero il fatto che gli italiani parlano tanto e fanno poco!"
"cmq è vero il fatto che gli italiani sono tirchi"
"cmq è vero il fatto che gli italiani sono invidiosi"
"cmq è vero il fatto che gli italiani sono dei drogati"
"cmq è vero il fatto che gli italiani sono mafiosi"
"cmq è vero il fatto che gli italiani sono razzisti"
"cmq è vero il fatto che gli italiani piacciono i luoghi comuni, vedi che discorsi ti fanno..." :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
p.s. se c'hai con i cinesi dillo, fare questi discorsi non mi pare una cosa sensata :rolleyes:
dr.stein
07-02-2004, 15:20
Cmq e' vero il fatto che i laziali sono razzisti... è successo anche domenica scorsa allo stadio!
(Leggasi: W LE GENERALIZZAZIONI!!!!)
MrEnrich
07-02-2004, 15:21
NON ce L'ho Con I CINESI!! ho solo continuato un post precedente ed ho confermato che la stessa cosa è successa anche altrove...
caro riomista..lo so che sei scoppiato e che non vincerai mai un cazzo... e domani ne prendi altre 2
dr.stein
07-02-2004, 15:23
caro riomista..lo so che sei scoppiato e che non vincerai mai un cazzo... e domani ne prendi altre 2
immaginavo che l'avresti presa sul personal laziale (:D) allorche' ho pensato bene di specificare!
Ma tu mi hai battuto, nonostante la specifica, non hai capito un tubo uguale! :D :D :D
Scoperchiatore
07-02-2004, 15:24
NON ce L'ho Con I CINESI!! ho solo continuato un post precedente ed ho confermato che la stessa cosa è successa anche altrove...
scherzava, solo che tu non l'hai capito...
ci posti un link alla notizia, dato che è vera? :rolleyes:
Gig4hertz
07-02-2004, 15:29
Originariamente inviato da dr.stein
Cmq e' vero il fatto che i laziali sono razzisti... è successo anche domenica scorsa allo stadio!
(Leggasi: W LE GENERALIZZAZIONI!!!!)
oh mò non ce l'ho con stò reply in particolare cmq mi sto veramente rompendo le palle, ogni 2 post anche su sezioni che non c'entrano niente tipo oc, mobo e ram proci etc ogni tanto qualcuno se ne esce perchè sei della lazio,uno cerca info su hardware e voi scrivete scemenze poi quando qualcuno si scoccia e sbrocca tutti col dito puntato:rolleyes:
MrEnrich
07-02-2004, 15:35
sarà anche un post stupido (continuato da un altro) ma cmq è anche vero che i riomisti sono scoppiati e sono usciti fuori di senno visto cosa scrivono... bah
cmq BASTA
nonsenso
07-02-2004, 15:38
Originariamente inviato da Scoperchiatore
scherzava, solo che tu non l'hai capito...
ci posti un link alla notizia, dato che è vera? :rolleyes:
quoto.
vogliamo link.
altrimenti chiedero' ai mod di ban
Originariamente inviato da Gig4hertz
oh mò non ce l'ho con stò reply in particolare cmq mi sto veramente rompendo le palle, ogni 2 post anche su sezioni che non c'entrano niente tipo oc, mobo e ram proci etc ogni tanto qualcuno se ne esce perchè sei della lazio,uno cerca info su hardware e voi scrivete scemenze poi quando qualcuno si scoccia e sbrocca tutti col dito puntato:rolleyes:
succede pure con la juve che credi , portare pazienza
Gig4hertz
07-02-2004, 15:40
ho capito ma nelle sezioni dove si parla di hardware non dovrebbe succedere, se uno fa una battuta in ot ci può stare ma che in sez. hardware ci si debba trovare inquinati nel post perchè la gente si mette a spammare e scrivere scemenze non è corretto
Scoperchiatore
07-02-2004, 15:42
sarà anche un post stupido (continuato da un altro) ma cmq è anche vero che i riomisti sono scoppiati e sono usciti fuori di senno visto cosa scrivono... bah
cmq BASTA
si, siamo scoppiati :D
ora, il link? la scansione della pagina di giornale? il giornale con la data? qualche informazione SICURA su sta vicenda, ce la darete prima o poi? ;)
MrEnrich
07-02-2004, 16:04
il fatto che so io è succeso in estate..per il link devi chiedere al tipo di trapani che ha postato giorni fa..
Scoperchiatore
07-02-2004, 16:07
il fatto che so io è succeso in estate..per il link devi chiedere al tipo di trapani che ha postato giorni fa..
neanche lui lo ha dato...;)
le leggende metropolitane girano da millenni... non possiamo berci tutto quello che ci dicono ;)
FastFreddy
07-02-2004, 16:08
Originariamente inviato da Scoperchiatore
le leggende metropolitane girano da millenni... non possiamo berci tutto quello che ci dicono ;)
A ridaje!!!! La storia è vera....
.... me l'ha detto mio cuGGGino! :sofico:
Scoperchiatore
07-02-2004, 16:11
ecco le nostre fonti :D
[Urban-legends] leggenda agostana
Giuliano
[email protected]
Fri, 01 Jan 1904 05:14:05 -0700
* Messages sorted by: [ date ] [ thread ] [ subject ] [ author ]
una chicca dal forum del partito neo nazista Forza Nuova
ma vedi tu cosa si vanno ad inventare!
A Cosenza si è verificato un episodio tragico ma non raro di violenza
cinese:una ragazza è entrata in un loro negozio mentre il fidanzato l'attendeva fuori,in auto.Quest'ultimo,dopo aver aspettato la ragazza per 1/2 ora si è spazientito ed è entrato nel negozio per vedere cosa stesse facendo la ragazza e,domandando ai cinesi dove fosse finita gli venne risposto che era uscita;essendosi insospettito uscì dal negozio e chiamò i carabinieri i quali,dopo aver perquisito per bene il negozio trovarono la ragazza in uno stanzino ben nascosto.Questa era legata e imbavagliata e sempre nella stessa stanza è stato ritrovato un frigorifero contenente organi umani...avrebbero fatto la stessa fine anche quelli della povera ragazza.
Se e' stato chiuso un thread sullo stesso argomento;
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=617122
e' inutile riaprirne un altro, senza neanche un link
E poi Cinesi, Lazio, Roma, hardware, razzismo: manca solo la politica.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.