View Full Version : ASUS 3355m e risoluzione grafica
Ho acquistato un asus 3355m con masterizzatore dvd e 60gb di hard disk. Il portatile ha un pixel rotto, ma la cosa ke mi fa girare l'anima è la risoluzione grafica, ke, anche mettendola al massimo (1024 e 32) e aggiornando i driver con i + recenti dal sito della Sis, è scadente.
Ok, il confronto è andato con un hp pavillon, ma la differenza è troppa. Ho il tasto in basso di xp scalettato e quando vedo i film il volto dei personaggi non ha sfumature, ma dei gradoni scalettati. Troppo! Io lo rimando indietro col diritto di recesso... Sono troppi 1350 euro per "accontentarsi". :muro:
Ahhh..... mi sento veramente sollevato....
Ho letto: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=615288 e mi sono accorto di non essere l'unico sfigato ad avere avuto l'asus sfigato col pixel rotto e la risoluzione da 486...
Però, Come hanno risolto il problema??
digital_brain
07-02-2004, 21:28
Benvenuto!
Se fossi arrivato sul forum prima di prendere il portatile e avessi cercato qualche info su quel modello,non lo avresti mai comprato!
Se ne è parlato molto e cmq la Asus se ne tira fuori dicendo che non è un portatile per utenti che hanno esigenze di grafica(cazzata..anche mio nonno direbbe che non si vede una mazza),pur ammettendo che in quel modello vi sono dei conflitti hw/driver che producono quell'effetto e che non sanno se si potrà risolvere!
Dallo indietro prima che sia troppo tardi,fidati!;)
Ho buttato la scatola, ma lunedì vado comunque in un mail boxes etc e lo rispedisco al mittente. Il pagamento non l'ho ancora fatto e questo gioca a mio favore. Il rivenditore credo che possa risolversela in fretta con la asus.. sta storia non piace agli uffici vendite che si vedono distruggere il mercato per un modello difettoso.....
Ho letto su punto informatico e questo mi è sembrato di coglierlo.
Anch'io qualche mese fa ho fatto la stessa triste esperienza co un pc portatile Asus con cpu amd 2400 e scheda sis.
ho persino spedito il pc in assistenza perche credevo che una risoluzione grafica così scadente potesse dipendere da un guasto della sceda video; il pc è stato rimandato indietro dicendo che non era stato rilevato alcun difetto.
In conclusione leggendo sui vari forum ho capito che la risoluzione a 64K per gli asus era la normalità e così ho rivenduto il pc perdendoci in due settimane 350,00 euro.
Noto che asus continua a mietere altre vittime.
Domani mattina lo rimando indietro.. altro ke 350 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.