View Full Version : UDF 1.02 , DVD-R E PROGRAMMI
Serious Sandro
07-02-2004, 14:16
salve ho letto su una rivista che per avere la massima compatibilità dei dvd masterizzati con lettori da tavolo meno recenti bisogna scrivere con l' UDF 1.02 , poi i file non devono superare gli 8 caratteri , deve essere scritto tutto in maiuscolo, la cartella VIDEO_TS deve essere la prima presente sul dvd-r, i file non devono superare le dimensioni di 1 GB.
volevo sapere se c'è un programma che mi permette di scrivere i dvd in udf 1.02 e con quale altro programma posso verificarne la correttezza.
Io so che CopytoDVD permette di registrare in UDF 1.2 ma anche io sono a caccia di informazioni (ho preso il mio primo master dvd solo ieri sera)
Serious Sandro
07-02-2004, 17:10
fino ad ora ho sempre scritto con clonedvd e non ho mai riscontrato problemi di incompatibilità però non mi costa nulla cambiare software per fare le cose ad hoc: sarebbe stupido aver provato vari software per vedere quale ha la migliore qualità in compressione e poi scrivere un dvd che in alcuni casi (ma pur sempre possibili) non viene letto. fino ad ora i lettori più vecchi dei miei amici sono un pioneer e un daewoo di più di 3 anni fa.
chaosengine
07-02-2004, 20:39
Originariamente inviato da Serious Sandro
salve ho letto su una rivista che per avere la massima compatibilità dei dvd masterizzati con lettori da tavolo meno recenti bisogna scrivere con l' UDF 1.02 , poi i file non devono superare gli 8 caratteri , deve essere scritto tutto in maiuscolo, la cartella VIDEO_TS deve essere la prima presente sul dvd-r, i file non devono superare le dimensioni di 1 GB.
volevo sapere se c'è un programma che mi permette di scrivere i dvd in udf 1.02 e con quale altro programma posso verificarne la correttezza.
Usa nero ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.