PDA

View Full Version : ESPERTI ALCHOOL 120% E PS2 BACKUP

Supertony
07-02-2004, 12:56
...in parole povere: quali opzioni devo settare per fare al meglio una copia di back-up di un mio gioco per PS2? Ho cercato guide a riguardo, ma non trovo niente di "mirato" e convincente... :(
In alternativa, alla fine, qual'è il miglio software (e relative opzioni) per back-up PS2? :confused:

BILLY THE KID
07-02-2004, 12:59
Originariamente inviato da Supertony
...in parole povere: quali opzioni devo settare per fare al meglio una copia di back-up di un mio gioco per PS2? Ho cercato guide a riguardo, ma non trovo niente di "mirato" e convincente... :(
In alternativa, alla fine, qual'è il miglio software (e relative opzioni) per back-up PS2? :confused:

secondo me non trovi niente perche' basta fare copia cd (io uso nero ) e non ho mai fallito una copia

ciauz:D

Supertony
07-02-2004, 13:05
Originariamente inviato da BILLY THE KID
secondo me non trovi niente perche' basta fare copia cd (io uso nero ) e non ho mai fallito una copia

....e come supporti cosa usi? Mi è capitato che con Princo facciano fatica ad avviarsi, ecc... qualche suggerimento?

BILLY THE KID
07-02-2004, 13:10
hop usato princo 1x tutto ok ma anche that's right sono andai ok, adesso uso ritek e vanno benissimo ma ricorda di masterizzare sempre a uno per.
n.b. molto vuol dire anche dal tipo di modifica che hai, io ho la play primissima versione (pagata un occhio!!:cry: ) e modificata credo con origachips. E' una palla l' avvio con cd ma non fallisce mai.

ciauz

Supertony
07-02-2004, 13:14
.....sai, è vero. Anch'io mi trovo veramente non male con i Ritek. I tanto blansonati Princo mi davano sempre problemi di avvio...

marben
07-02-2004, 19:28
Originariamente inviato da Supertony
...in parole povere: quali opzioni devo settare per fare al meglio una copia di back-up di un mio gioco per PS2?

Alcohol 120% ha il pregio di essere controllabile tramirte semplici profili d'uso, quindi per ottenere risultati soddisfacenti è sufficiente selezionare il profilo adatto ai supporti della PS2.

Supertony
08-02-2004, 01:26
...il profilo è selezionabile quando inserisco un CD (PS2), ma quando inserisco un DVD come origine copia, non ci sono profili da selezionare!!! O mi sto sbagliando??? :muro:

godless
08-02-2004, 09:23
non ti sbagli, ma fai la copia dell'immagine e basta, vai tranquo