View Full Version : Problema con ricarica cartucce hp...
Ciao a tutti!
Io due giorni fa ho acquistato un kit di ricarica per le cartucce della mia stampante hp 940c, solo ho notato che dopo averle ricaricate il software del driver che ti informa del livello di inchiostro presente all'interno della cartuccia segnala come se la cartuccia fosse ancora vuota...
Quello che mi chiedevo è se è una cosa normale (e spero di no perchè sarebbe un po scomodo) oppure se c'è qualche "chip" da resettare o robe del genere....Voi che ne dite?
Grazie CIAOO! :)
potrebbe anche non interessarti il fatto che i livelli siano sempre al minimo, visto che tu stesso ti accorgerai quando sta per finire il nero o uno dei colori; inoltre gli indicatori di livello servono a ben poco (se tu stampassi una pagina di solo giallo il tuo indicatore dei tre colori scenderebbe uniformemente, anche se in realtà hai usato solo uno dei colori).
Comunque se ti piace vedere il livello delle cartucce prova questa:
http://www.ink-refills-ink.com/InfoPages/HP%20Resets/reset_45-23.htm
ciao
Grazie mille! Sei stato molto chiaro!
CIAO!
Non c'è nulla per il modello 11 cioè 4800 ec. ecc.? Mi serve per la seri ebusiness.
che io sappia no;
le cartucce in questione le ricarichi?
so che è possibile ma qualcuno mi ha detto che non potendo resettare il livello d'inchiostro la stampante ad un certo punto si blocca; è vero?
grazie e ciao
IO le ho ricaricate, ora sto usando le cartucce e sinceramente l'unica cosa che mi scoccia è solo vedere la segnalazione Kaputt:(
Però se la stampante fuziona senza problemi non la guardo e prendo solo i mazzi di carta che mi stampa.
Dovrei arrivare almeno a 1000 stampe per essere sicuro che stia usando anche le cartucce ricaricate e non stia esaurendo la riserva di 8 ml. delle testine.
Comunque se tutto va bene devo muovere solo un appunto: la cartucci adel nero dovrebbe essere da 69 ml. e si può ricaricare al massimo per 30 :confused: le altre invece si ricaricano per i 28 ml. possibili.
Ho recuperato un po' di vuoti che dovrebbero arrivarmi a giorni, magari ne sacrifico uno per vivisezionarlo e vedere com'è fatto:D .
Sai, siamo un po sadici quando si tratat di risparmiare dei bei soldini.
Grazie e se scopri qualcosa facci sapere.
Freeride
28-04-2004, 21:04
Per la hp 3820 non c'è nessun resetter per il livello di ink? Non è che sia fondamentale, stampa anche quando è a zero, servirebbe solo un come un "reminder" per quando ricaricare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.