View Full Version : Cosa vorreste in Pes 4!
ultimate_sayan
07-02-2004, 11:37
Ciao a tutti! Giusto per curiosità, vorrei sapere i difetti da voi riscontrati in Pes3 e quello che vorreste vedere corretto in una futura edizione.
Per quanto mi riguardo ecco le migliorie da apportare
Grafica: la trovo già molto buona... da migliorare gli elementi a bordo campo e i tifosi (terribilmente bidimensionali) e le animazioni del portieri (decisamente innaturali)
Audio: vorrei un tifo più coinvolgente... l'urlo deve esplodere quando si segna!
Giocabilità: a volte (ad esempio nei passaggi filtranti) non c'è modo di fare andare il giocatore in una direzione diversa da quella predefinita dalla cpu... poi, quando si passa il pallone, il giocatore lo aspetta immobile senza possibilità di andargli incontro... e poi i cross... a volte li fa inspiegabilmente all'indietro!
Longevità: mi sembra che sia già stato annunciato dalla Konami stessa che nella prossima edizioni saranno acquistate le licenze... Voglio più squadre! Basterebbero 3/4 campionati internazionali (Italia, Spagna, Inghilterra e Germania) + le più importanti squadre europee... per quanto riguarda le nazionali meglio più squadre (anche se con nomi storpiati) che ritrovarsi a fare una coppa d'africa con 7 squadre (ridicola)
Eliminare limiti ridicoli come i campionati di 16 squadre al massimo... per quanto riguarda le coppe... beh, non m'interessa che siano presenti con nomi originali e riproduzione perfetta della coppa... l'importante sarebbe dare la possibilità di creare tornei personalizzati con possibilità maggiori. Ad esempio un torneo con la prima fase a punti e i playoff (tipo mondiali) è già presente, ma se voglio fare la fase a punti con andata e ritorno (tipo champions) non si può... penso che siano migliorie veramente semplici da implementare.
Ultima cosa... anche se per me (che dispongo ancora di una maledetta connessione analogica) non sarebbe possibile, il gioco online colmerebbe una grossa necessità!
Dalle dichiarazioni di Konami sembra che oltre alle licenze sarà sicuramente implementato il gioco online... speriamo di veder soddisfatte anche queste altre piccole richieste!
A voi la parola!
Ovviamente tutto quello che ho detto non toglie che pes3 sia un gioco eccezionale!
Master League più complessa e articolata magari (qualcosa di piu simile ad un gioco manageriale), implementazione del gioco online e semplificazione della modalità modifica.
Per me la grafica e la giocabilità possono rimanere come sono ora.
Magari il mouse nei menu della versione pc
ShadowMan
07-02-2004, 14:55
Niente rallentamenti!!!!!!!!!!:O :rolleyes:
Le ragazze pon pon ke fanno gli strip....ma le devono fare Bone
Mi basta la modalità di gioco online,non chiedo altro!
ultimate_sayan
07-02-2004, 16:56
Quoto marco46!
Dimenticavo... odio l'interfaccia con il joypad! Qui siamo sul PC, abbiamo il mouse e voglia usarlo!
Fire Fox II
07-02-2004, 19:37
Originariamente inviato da cCUCAIO
Mi basta la modalità di gioco online,non chiedo altro!
:)
La sampdoria con lo scudetto sulla maglia...
Originariamente inviato da dani&l
La sampdoria con lo scudetto sulla maglia...
E la marmotta che confeziona la cioccolata :D
Cmq anche a me basterebbe l'online, magari con l'aggoiunta della telecronaca d Kabira:cool:
Originariamente inviato da 17mika
E la marmotta che confeziona la cioccolata :D
Cmq anche a me basterebbe l'online, magari con l'aggoiunta della telecronaca d Kabira:cool:
La telecronaca del mitico Kabira la puoi inserire se conosci emule:D
ultimate_sayan
08-02-2004, 16:57
C'è davvero questa possibilità? E, soprattutto, funziona?
Originariamente inviato da ultimate_sayan
C'è davvero questa possibilità? E, soprattutto, funziona?
sì k si può! io sto giocando a PES3 da giorni cn la telecronaca jappo!
il prob è inserirla, xkè c'è da modificare la grandezza d diversi file audio, cioè se nn si è pratici nn c si riesce, xkè è un pochino complesso e lungo! ;)
Originariamente inviato da Kudram
sì k si può! io sto giocando a PES3 da giorni cn la telecronaca jappo!
il prob è inserirla, xkè c'è da modificare la grandezza d diversi file audio, cioè se nn si è pratici nn c si riesce, xkè è un pochino complesso e lungo! ;)
Beh se scarichi la versione su emule, basta che sostituisci il file originale. Altimenti si possono importare i file con AFS explorer v.2.0, e non è certo complicato. Su emule cercate questo: PES3_JPN_COMMENTARY, sono 450mb con la telecronaca in jap importata da WE 7 su PS2.
Se volete importare solo i file li trovate qua: http://www.adrenalinepower.com/forum/hosted_files/PES/Jap%20Commentary.rar
ciao
sarà, ma io c'ho messo un pò prima d farla funzionare bene! ho dovuto cambiare la grandezza d ogni singolo file!
Quoto marco46!
Dimenticavo... odio l'interfaccia con il joypad! Qui siamo sul PC, abbiamo il mouse e voglia usarlo!
lo usi con windows! per il gioco è scomodo!!!
io dal momento in cui lancio l'exe voglio mettermi in poltrona, prendere in mano il joypad e fare tutto con quello...
abbiamo chiesto che fosse uguale alla controparte ps2 e godiamocelo così!!!
:)
-@eleL@-
09-02-2004, 13:20
Ma le cose che mi piacerebbe vedere, sono:
-- Una grafica come Fifa 2004...
-- Nomi originali, con maglie realistiche ( Sponsor, Stemmi, Nomi Etc. )
-- Campionati.. originali.. Serie A, Premier Ligue Etc.
-- E una maggior possibilità, di controllo, in alcune occasioni, come lo scatto, e i Dribling.....
Speriamo in Pes 4............:confused:
In effetti questo Pes 3, pur essendo il miglior gioco di calcio... mi sembra più un Pes 2.5.... e ancora troppo legato alla Consolle... ma si sa, l' esperienza aiuta a migliorarsi....;)
Per i nomi aggiornati è appena uscita la patch dei Wendetta (504 mega!!) che è una cosa FAVOLOSA!!
-@eleL@-
09-02-2004, 13:34
Dove posso scaricarla... la Patch....
Inoltre modifica, solo i nomi o anche l' aspetto, e le maglie..?
E cosa molto importante, crea qualche problema al gioco o fila tutto liscio, per intenderci.. niente cali di performance, scarpini invisibili Etc...
Grazie................:oink:
daniluzzo
09-02-2004, 13:57
Originariamente inviato da -@eleL@-
Ma le cose che mi piacerebbe vedere, sono:
-- Una grafica come Fifa 2004...
io spero che stia scherzando!! :eekk:
in faccia i giocatori di FIFA2004 sembra abbiano la scabia :D pensavo che collina fosse un tossico!
La patch di wendetta dovrebbe trovarsi qui http://www.wendetta.weforever.net/download.html
Ho provato a vedere se si scarica, ma ci sono 5 file che non vanno
-@eleL@-
09-02-2004, 16:56
Io riesco a scaricare, dal sito sopra citato, ma il File viene diviso in 26 o più parti..... inoltre il DownLoad è lentissimo, i mie soliti 150 Kps, si tramutano in un indegno 4..
Infatti ho stoppato il DownLoad, se si trova un sito, da cui si scaricain maniera più rapida, e dove si trovi tutto in un unico file, allora siamo a cavallo..
Fatemi sapere....
Originariamente inviato da -@eleL@-
Dove posso scaricarla... la Patch....
Inoltre modifica, solo i nomi o anche l' aspetto, e le maglie..?
E cosa molto importante, crea qualche problema al gioco o fila tutto liscio, per intenderci.. niente cali di performance, scarpini invisibili Etc...
Grazie................:oink:
interessa anche a me questa domanda
Poliphilo
09-02-2004, 22:11
Originariamente inviato da daniluzzo
io spero che stia scherzando!! :eekk:
in faccia i giocatori di FIFA2004 sembra abbiano la scabia :D pensavo che collina fosse un tossico!
Infatti, a me fa proprio schifo!
Poliphilo
09-02-2004, 22:19
Giocabilità: a volte (ad esempio nei passaggi filtranti) non c'è modo di fare andare il giocatore in una direzione diversa da quella predefinita dalla cpu... poi, quando si passa il pallone, il giocatore lo aspetta immobile senza possibilità di andargli incontro... e poi i cross... a volte li fa inspiegabilmente all'indietro!
Ovviamente tutto quello che ho detto non toglie che pes3 sia un gioco eccezionale!
Il modo per cambiare la direzione al giocatore e muoverlo prima c'è eccome: si chaima supercancel e si effettua premendo insieme R1 e R2 (è difficile da usare), si può usare per anche per fare le finte di corpo. Oppure, quando rilanciano nella tua metacampo puoi premere R2 per fare avanzare il giocatore.
I cross li fa all'indietro perchè li hai settati su automatico, devi andare nel settaggio dei tasti e mettere su 5 (totalmente manuale)
Per avere le rose aggiornate puoi scaricarti una valanga di patch da internet
quoto per l'ultima affermazione
CIAO
;)
ultimate_sayan
09-02-2004, 22:31
Grazie mille! Questo gran gioco ha un sacco di lati nascosti! Beh, meglio così... tre cose in meno che vorrei nella prox versione.
:D
Grazie anche per la risp sulla telecronaca! Vedo se riesco a scaricarla perchè non avendo mai avuto WE e avendo sentito parlare così bene di queste telecronaca... sarei curioso di provarla!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.