View Full Version : macchinine
66Steve66
07-02-2004, 11:36
salve a tutti
molti anni fa giocavo a un bellissimo gioco, si trattava di pilotare una macchinina su di un tavolo, vista dall'alto, il percorso provedeva tra i vari oggetti che normalmente ci sono su di una tavola apparecchiata.
Era carina inoltre la possibilità di giocare contro se stessi del turno precedente, ovvero si vedeva sulla pista l'ombra della macchina della partita precedente, e dovevi cercare di fare meglio.
Non mi ricordo piu' il nome del gioco, e mi piacerebbe rigiocarci.
Nessuno che mi dia una mano?
grazie
Stefano
tatovm2s
07-02-2004, 11:40
Micro Machines V3 ?
66Steve66
07-02-2004, 11:50
Originariamente inviato da tatovm2s
Micro Machines V3 ?
gli somiglia, però io lo giocavo col PC e mi sembra che questo vada solo su console, inoltre la visuale era quasi 2D, piu semplice di quella de micromachine V3
Micro Machines!!!!
Una droga assoluta giocato in 4!
Che tempi...
Ciao.
66Steve66
07-02-2004, 11:57
Originariamente inviato da Custode
Micro Machines!!!!
Una droga assoluta giocato in 4!
Che tempi...
Ciao.
credo di averne trovata la versione per PC!!!
grazie
ciao
Originariamente inviato da 66Steve66
salve a tutti
molti anni fa giocavo a un bellissimo gioco, si trattava di pilotare una macchinina su di un tavolo, vista dall'alto, il percorso provedeva tra i vari oggetti che normalmente ci sono su di una tavola apparecchiata.
Era carina inoltre la possibilità di giocare contro se stessi del turno precedente, ovvero si vedeva sulla pista l'ombra della macchina della partita precedente, e dovevi cercare di fare meglio.
Non mi ricordo piu' il nome del gioco, e mi piacerebbe rigiocarci.
Nessuno che mi dia una mano?
grazie
Stefano
ho visto micro machines diverse volte ma secondo me la droga + assoluta era Ignition...nessuno se lo ricorda??Nn era però di macchinine che corrrevano per tavoli ecc...
se vuoi giochi di questo tipo il + bello è di sicuro Re Volt....qualkuno conosce il modo per farlo andare su Win xp...a me nn funziona
:eek:
Originariamente inviato da kikbond
ho visto micro machines diverse volte ma secondo me la droga + assoluta era Ignition...nessuno se lo ricorda??Nn era però di macchinine che corrrevano per tavoli ecc...
se vuoi giochi di questo tipo il + bello è di sicuro Re Volt....qualkuno conosce il modo per farlo andare su Win xp...a me nn funziona
prova a vedere sul sito ufficiale di re-volt....di sicuro c'è scritto come si fa...;)
Originariamente inviato da dieg
prova a vedere sul sito ufficiale di re-volt....di sicuro c'è scritto come si fa...;)
niente...sul sito ufficiale nn dice nulla...ho cercato un po' con google qualkosa ma nn ho trovato nulla...adesso cerco un po' sul forum
BonOVoxX81
07-02-2004, 13:18
Ti serve una chiave del registro CHE IO HO :D :sofico:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ti serve una chiave del registro CHE IO HO :D :sofico:
:muro: :cry: :flower::cincin:
plaeze
tatovm2s
07-02-2004, 14:51
STREPITOSO Ignition uno dei giochi insieme a Re-Volt a cui ho più giocato. Peccato che non abbiano mai fatto dei sequel per nessuno dei due
Ignition era fikissimo :D. Cmq io Re-Volt lo faccio partire tranquillamente da winxp senza alcun problema. Ho win xp pro con sp1
Ciao!
anche a me funziona benissimo su win xp e senza service pack..;)
Originariamente inviato da cac
anche a me funziona benissimo su win xp e senza service pack..;)
allora adesso lo provo a reinstallare....
mi sa però che ignition nn andrà proprio...:(
niente...re volt proprio nn va...
ignition invece il solito capolavoro...che bei ricordi...
Frank1962
07-02-2004, 21:39
ho visto micro machines diverse volte ma secondo me la droga + assoluta era Ignition...nessuno se lo ricorda??Nn era però di
....me lo ricordo ....me lo ricordo! :D
allora adesso lo provo a reinstallare....
mi sa però che ignition nn andrà proprio...:(
Ignition va, provato ieri ;)
Ciao!
Originariamente inviato da Zermak
Ignition va, provato ieri ;)
Ciao!
si..l'ho installato ieri sera:D ..bellisssiiiiimoooo
quali di questi è anche multiplayer??
Originariamente inviato da L4OA
quali di questi è anche multiplayer??
Ignition lo è :D
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.