View Full Version : amore senza confini e unhcr
fabius00
07-02-2004, 10:26
vedemo se questo va avanti!
so tornato al cinema dopo millenni aggratisse per vedere il film in questione e perchè danno 1€ a persona in beneficenza!
il film è "amore senza confini" non è per nulla scontato, ma la prima mezzora è veramente spettacolare! andateci ;)
bluelake
07-02-2004, 10:29
Fabius, ma un titolo umano tipo "[CINEMA]Amore senza confini..." non sarebbe più semplice ? ;)
io ho visto
Il Grillo Parlante e i Dieci Comandamenti contro Gianni, Zio Paperone e Pinotto VIII
e oggi vado a vedere
Nell'oscurita' con il nemico VII - tre matrimoni per tre ospizi
fabius00
07-02-2004, 10:50
Originariamente inviato da bluelake
Fabius, ma un titolo umano tipo "[CINEMA]Amore senza confini..." non sarebbe più semplice ? ;)
modificato!
www.beyondbordersmovie.com
fabius00
07-02-2004, 10:51
Originariamente inviato da checo
e oggi vado a vedere
Nell'oscurita' con il nemico VII - tre matrimoni per tre ospizi
lo sai che la mia sign è per te vero?
Originariamente inviato da fabius00
lo sai che la mia sign è per te vero?
Tanto va la iena ridens alla pasta che il papillon non fa il postino.
fabius00
07-02-2004, 11:00
Tanto va la iena ridens alla pasta che il papillon non fa il postino.
se vieni al workshop a roma fammelo sapere che voglio stringerti la mano :D
se vieni al workshop a roma fammelo sapere che voglio stringerti la mano :D
se non sono andato a quello di milano pensa te se vengo a roma!!!
Bilancino
07-02-2004, 11:16
Esempio lampante di come mandare in vacca una discussione in modo limpido e senza problemi...........
Ciao
fabius00
07-02-2004, 11:17
se non sono andato a quello di milano pensa te se vengo a roma!!!
peccato mi sarebbe piaciuto conoscere il tuo pensiero :D :D
perchè veramente non capisco il tuo comportamento verso di me!
fabius00
07-02-2004, 11:18
Originariamente inviato da Bilancino
Esempio lampante di come mandare in vacca una discussione in modo limpido e senza problemi...........
Ciao
purtroppo non ci posso far nulla io!
anzi forse far chiudere questo topic e aprirne un altro!
Bilancino
07-02-2004, 11:19
purtroppo non ci posso far nulla io!
Noi no.........
Ciao
peccato mi sarebbe piaciuto conoscere il tuo pensiero :D :D
pure a me piacerebbe conoscerlo prima o poi , confido nelle idi di marzo
Ciao
fabius ti do una mano a farlo chiudere :D
vedi bilancino, non so se hai letto il titolo di prima , ma era tutto fuorchè chiaro , come fatto notare anche da blulake. io ho semplicemente postato 2 cazzate per ridere tutto qua, non mi sebra sia andato in vacca con quei due post o sbaglio?
Bilancino
07-02-2004, 11:51
vedi bilancino, non so se hai letto il titolo di prima , ma era tutto fuorchè chiaro , come fatto notare anche da blulake. io ho semplicemente postato 2 cazzate per ridere tutto qua, non mi sebra sia andato in vacca con quei due post o sbaglio?
Sai c'è un modo più costruttivo per segnalare la cosa, ma a mio avviso vuoi nasconderti dietro questa scusa......Non era chiaro? Lo dicevi a un mod e lui lo modificava. Quante volte è stato fatto da me senza mandare in vacca le discussioni.........
Ciao
Sai c'è un modo più costruttivo per segnalare la cosa, ma a mio avviso vuoi nasconderti dietro questa scusa......Non era chiaro? Lo dicevi a un mod e lui lo modificava. Quante volte è stato fatto da me senza mandare in vacca le discussioni.........
Ciao
pensala come vuoi , io non credo che 2 post scherzosi o di cazzate mandino in vacca una discussione, credo lo abbiano fatto di più insulti e minacce, cmq alla fine stai dando un bella mano anche te per chiudere ;)
io ho visto
Il Grillo Parlante e i Dieci Comandamenti contro Gianni, Zio Paperone e Pinotto VIII
Dal regolamento:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Ora, parliamoci chiaro:
tu e Fabio non andate d'accordo, ok? Perchè istigare?
Non sarebbe più semplice ignorare?
E' l'ultima volta che tollero una polemica di questo tipo fra voi due, sia chiaro.
Invito Checo a non provocare ed invito Fabio a non rispondere e a segnalare la discussione al moderatore.
Grazie.
ps: il discorso si chiude qui, se volete parlarne ancora fatelo privatamente.
Si potrebbe sapere anche la trama? :D
Originariamente inviato da homerr
Dal regolamento:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
rimango dell'idea che di denigratorio c'era ben poco , per il resto hai ragione eviterò di quotare fabius, sempre dato che qualiasi quote io faccia viene interpretato come una cosa personale ed offensiva, ok?
per contro visto che la sua signature è a me dedicata gradirei fosse tolta...
Originariamente inviato da Nicky
Si potrebbe sapere anche la trama? :D
Da FilmUp:
L'ingenua americana Sarah Jordan vive una vita ovattata nell'Inghilterra del 1984, ma il suo mondo viene sconvolto quando il Dottore Nick Callahan si intrufola in un ballo di beneficenza dove rivolge un appello infocato per conto dei bambini di cui si occupa in Africa. Attratta da Nick e dalla sua causa, Sarah abbandona gli agi di Londra per la dura realtà dell'Africa, della Cambogia e della Cecenia in modo da potere lavorare a fianco di Nick e provare la rinnovata passione per la vita che ha risvegliato in lei.
fabius00
09-02-2004, 11:01
parla di un amore senza confini :D
però fa aprire gli occhi in alcune cose ;)
fabius00
25-02-2004, 11:38
ma allora? siete andati a vederlo???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.