The Joker 2k
07-02-2004, 10:18
stamattina (quando ancora IE6 funzionava correttamente) mi è sorto un problema con MSN Messenger ... nn si collegava al mio account neanche a prendere a martellate lo schermo... ho riavviato il PC e riavviato MSN ma nulla da fare ... ho riparato l' inst. di MSN ma nulla da fare... allora ho aperto l' explorer x chiedere aiuto a voi x MSN ... ma mi viene segnalato un errore in IEXPLORE.EXE e mi dice che l' appl. verrà chiusa...
identificativo: appname: iexplore.exe
appver: 6.0.2600.0
modname: cnshook.dll
modver: 1.0.1.7
offset: 00003588
ho x l' appunto v.6 di IE + SP1 + patch cumulative x SP1.
ho provato a correggere l' inst. di IE e riavviare PC ... ma nada!
ironia della sorte, dovevo chiedere help x MSN, mi ritrovo a chiedere help x l' explorer! (ora magicamente MSN è tornato ad andare, almeno quello!) .... ora sto usando provvisoriamente Opera.
c'è un qualche modo x reinstallare da zero l' explorer? che so, tipo da modalità provvisoria o facendo qualche smanettamento particolare senza bisogno di reinstallare da capo Windows XP???
identificativo: appname: iexplore.exe
appver: 6.0.2600.0
modname: cnshook.dll
modver: 1.0.1.7
offset: 00003588
ho x l' appunto v.6 di IE + SP1 + patch cumulative x SP1.
ho provato a correggere l' inst. di IE e riavviare PC ... ma nada!
ironia della sorte, dovevo chiedere help x MSN, mi ritrovo a chiedere help x l' explorer! (ora magicamente MSN è tornato ad andare, almeno quello!) .... ora sto usando provvisoriamente Opera.
c'è un qualche modo x reinstallare da zero l' explorer? che so, tipo da modalità provvisoria o facendo qualche smanettamento particolare senza bisogno di reinstallare da capo Windows XP???