nigger
07-02-2004, 08:11
so che sto parlando di livelli completamente diversi ma....
qualcuno sa dirmi se la differenza di prezzo vale effettivamente la qualità diversa?
valutate che vorrei digitalizzare i filmini familiari e quindi siccome sono cari ricordi vorrei che venissero bene!
sono incerto tra:
1) Terratec Cinergy 400 TV (sul forum la trattate molto bene, anche per l'acquisizione) (chi ce l'ha può dirmi se acquisisce in 720*576?) 79€
2) Canopus ADVC-55 o Canopus ADVC-100 (funzione audio locked) 300 € o 360 €
3) Canopus ADVC-300 (correzione rumore ecc.) 650 €
4) PINNACLE MovieBox DV Firewire
5) potrebbe essere sufficiente una versione VIVO di qualche scheda video? (tipo RADEON A.I.W. o GeForce VIVO)
vorrei solo digitalizzare l'immagine, poi la codificherei in un tempo successivo in MPEG2 (TMPGEnc)
la mia domanda principale è: LE DIFFERENZE DI PREZZO SI VEDONO EFFETTIVAMENTE SUL PRODOTTO DVD FINALE?
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!!
CIAO
PS: ho installato una DC30+ di un amico ma non va in Windows 2000, mi aiutate?
qualcuno sa dirmi se la differenza di prezzo vale effettivamente la qualità diversa?
valutate che vorrei digitalizzare i filmini familiari e quindi siccome sono cari ricordi vorrei che venissero bene!
sono incerto tra:
1) Terratec Cinergy 400 TV (sul forum la trattate molto bene, anche per l'acquisizione) (chi ce l'ha può dirmi se acquisisce in 720*576?) 79€
2) Canopus ADVC-55 o Canopus ADVC-100 (funzione audio locked) 300 € o 360 €
3) Canopus ADVC-300 (correzione rumore ecc.) 650 €
4) PINNACLE MovieBox DV Firewire
5) potrebbe essere sufficiente una versione VIVO di qualche scheda video? (tipo RADEON A.I.W. o GeForce VIVO)
vorrei solo digitalizzare l'immagine, poi la codificherei in un tempo successivo in MPEG2 (TMPGEnc)
la mia domanda principale è: LE DIFFERENZE DI PREZZO SI VEDONO EFFETTIVAMENTE SUL PRODOTTO DVD FINALE?
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!!
CIAO
PS: ho installato una DC30+ di un amico ma non va in Windows 2000, mi aiutate?