View Full Version : [FI] Videocamera dig. Samsung slim vpd340
800.000 pixel, piccolissima, telecomando, garanzia, varie cassettine, nemmeno un graffio, scatola, manuali, vendo causa inutilizzo
Euro 300
SOLO SCAMBIO A MANO (NON SPEDISCO)
eccovi un link
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=27097&langId=-1&category_rn=1588
per vederla
Ciao
Paolo
in coda per un amico. quanto ha di garanzia?
ulteriore ribasso ma è l'ultimo
cavolo ma costa un botto nuova è possibile che non piaccia a nessuno eccovi un link
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=27097&langId=-1&category_rn=1588
300 spese comprese e bonifico anticipato ed è mia.
LuK
ora non esageriamo!
le spese di spedizione (che avrei preferito non fare) a carico tuo! ho abbassato già il prezzo! è nuova, l'avrò usata 20 minuti!
Ciao
Paolo
Se decidi ti prendi la responsabilità della spedizione anche se ho l'imballo originale (mi dovrai spiegare eventualmente come fare per spedirla)!
Ciao
Paolo
310 euro... spese comprese [J+3 assicurato].
LuK
quanto costa un j+3 assicurato per 300 euro e come si fa (alla posta?)?
Ps ovviamente se non vedo il bonifico in banca non spedisco!
Io sono per il sano scambio a mano: vedo e se mi piace compro!
Questo sia chiaro da subito
Ciao
Paolo
Non so dirti di preciso quanto costa il J+3... non vorrei sbagliarmi ma stiamo intorno ai 10 euro.
Certo, anche io vedo, provo e poi acquisto, ma nel nostro caso non è possibile, ragion per cui [se sei d'accordo] dobbiamo affidarci alle Poste.
Ti basta impacchettarlo ben bene, con tutto il contenuto originale, andare alla posta, compilare un modulo x Pacco Celere 3, selezionando assicurato, e mettendo come importo 600 euro.
Tutto qui... ovviamente spedisci il tutto dopo aver ricevuto il bonifico.
Attendo tue notizie. Ciao.
LuK
Ho dei problemi a leggere i PVT... puoi mandarmi un'email? Grazie.
Luk
Benissimo... ti rispondo subito! :D
LuK
ShinAkuma
08-02-2004, 20:50
7 euro il j+3 e 2.58 l'assicurazione... 9.58 ;) per qualsiasi importo (max di assicurazione e' 1000 euro mi sa...bho cmq 600 sicuro va bene)
grazie informatissimo!
Ciao
Paolo
filippoP
09-02-2004, 01:29
mmhh....interessato...l'hai già venduta ?
Sarei anche di Firenze...;)
Per Luk
hai mail (la tua pvt non funziona)
Ciao
Paolo
Ragazzi Luk è scomparso: io aspetto fino a stasera per correttezza poi...la svendo a voi in coda!
Ciao
No no non sono scomparso... solo che oggi dovevo avere dei soldi che [ahimè] non sono ancora arrivati...
Se hai fretta svendila pure, io al momento sto in stand-by.
LuK
Io voglio essere corretto! te sei stato il primo a contattarmi e se è questione di un giorno posso aspettare tranquillamente! Fammi sapere e sennò pace avvierò la trattativa con filippo!
Ciao
Paolo
Beh, spero di essere stato anch'io corretto nel comunicarti il problema.
Non credo che si risolverà in un giorno solo, quindi se hai qualcun altro a cui venderla, fai pure.
Dovesse essere ancora disponibile quando avrò risolto, allora ne riparleremo. In ogni caso grazie della disponibilità. Ciao.
LuK
Se non arrivano i soldi a Luke fammi sapere!!! ;) :D :D :D
mi metto in coda!!
Byez Gabbry
P.S.
Sono di Firenze!!!!
P.P.S
Se ti interessa ancora il Notebook (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=619721) possiamo fare uno scambio + soldi magari ci mettiamo d'accordo!!!
Luke ha già lasciato!
Si il notebook mi interessa
parliamone!
guarda i miei post vendo anche una fuji s3000 nuova!
Ciao
Paolo
Ho una trattativa con FilippoP ma non mi ha ancora fatto sapere niente! gli ho scritto in pvt!
In parola con FilippoP fino a domani sera
Ciao a tutti
Paolo
Venduta e consegnata ad utente FilippoP (serio e disponibile)
Chiudere
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.