PDA

View Full Version : domanda per chi possiede lo z600

SHIVA>>LuR<<
07-02-2004, 07:47
il diplay esterno a telefonino chiuso rimane sempre acceso?
a me sembra strano perchè non mi si spegne mai

Iron10
07-02-2004, 08:26
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
il diplay esterno a telefonino chiuso rimane sempre acceso?
a me sembra strano perchè non mi si spegne mai

Assolutamente no....
:( dovrebbe spegnersi anche abbastanza velocemente...

SHIVA>>LuR<<
07-02-2004, 08:30
tutto risolto no problem
l'illuminazione era settata in attivata

Iron10
07-02-2004, 08:42
tutto risolto no problem
l'illuminazione era settata in attivata

:D :D :D ;) daccordo che la batteria dello z600 dura tantissimo ma in quelle condizioni mi sa che ti durava davvero poco...:D

SHIVA>>LuR<<
07-02-2004, 09:15
infatti mi durava 2 giorni e qualcosa e io stavo diventando pazzo perchè a tutti durava 4/5 giorni :D :D :D

Iron10
07-02-2004, 09:39
infatti mi durava 2 giorni e qualcosa e io stavo diventando pazzo perchè a tutti durava 4/5 giorni :D :D :D

:D :D :p :oink:

certo che è davvero incredibile che un telefono a colori abbia una autonomia così elevata...
io ultimamente lo sto usando come secondo telefono e spegnendolo la notte mi arriva tranquillo ad una settimana :eek:

sarà merito del display TFD...:cool:

_Xel_^^
07-02-2004, 18:13
Veramente!!!
Non credevo avesse un'autonomia così alta!
Io per sicurezza lo ricarico poco prima del rosso... ma mi sa che durerebbe ancora un altro giorno per come lo uso io... :)

Sempre più soddisfatto :D

Ciau! ;)

Iron10
07-02-2004, 21:06
Originariamente inviato da _Xel_^^
Veramente!!!
Non credevo avesse un'autonomia così alta!
Io per sicurezza lo ricarico poco prima del rosso... ma mi sa che durerebbe ancora un altro giorno per come lo uso io... :)

Sempre più soddisfatto :D

Ciau! ;)

Vai tranquillo...con il rosso fai con uso medio (2-3 telefonate e 7-8 msg) ancora una giornata...mi sorprende sempre di più!
:D
se fosse anche un pò meno ottuso per ciò che riguarda la ricezione sarebbe il telefono perfetto!:sofico:

Kola_Gurra
07-02-2004, 23:08
Originariamente inviato da Iron10

io ultimamente lo sto usando come secondo telefono e spegnendolo la notte mi arriva tranquillo ad una settimana :eek:

anke a me :)

SHIVA>>LuR<<
08-02-2004, 07:10
Originariamente inviato da Iron10
:D :D :p :oink:

se questo è il secondo
qual è il primo?:eek:

Iron10
08-02-2004, 09:48
se questo è il secondo
qual è il primo?:eek:

:D :D :D niente di che..un motorola v525 che grazie all'aggiornamento software sta facendo la sua :oink: figura....
in effetti entrambi si compensano! :D

nandomas
08-02-2004, 12:40
Rumors says che di notte, mentre dormiamo, i tecnici della SE, come secondo lavoro, vengono casa per casa a ricaricare lo Z600 a ciascuno di noi. ecco spiegato il mistero delle batterie al gerovital!!!:sofico: :sofico: :sofico:

Iron10
08-02-2004, 13:59
Originariamente inviato da nandomas
Rumors says che di notte, mentre dormiamo, i tecnici della SE, come secondo lavoro, vengono casa per casa a ricaricare lo Z600 a ciascuno di noi. ecco spiegato il mistero delle batterie al gerovital!!!:sofico: :sofico: :sofico:

azzz
:eek: :eek: :eek: :eek:
ecco il perchè!!!! :eek: :eek: :eek:

qualche notte di questa devo proprio vedere :coffee:

:D :D :D :sofico:

nandomas
08-02-2004, 14:06
inutile che ci perdi i sonno... li conosci già. sono quelle stesse persone che nella pubblicità Sony della tv bussano lla porta e improvvisano una canzone di ringraziamento a tutti quelli che hanno acquistato un apparecchio Sony, solo che per arrotondare , si armano di caricabatterie (manuale) e fanno il secondo lavoro per SE.:p