View Full Version : Quanto costa mantenere un gatto?
:D se volessi adottare un gatto (a Roma si possono adottare a Lgo Argentina, già sterilizzati e vaccinati).. mi chiedo: ma quanto costa (mediamente) mantenere un gatto già adulto? Quindi biscottini, carne, sabbietta, cure mediche di routine (i tagliandi insomma)... :)
7-8 milioni di € al mese...€+ €-...
:eek:
costa meno mantenere una ferrari con strafiga bionda incorporata!
Originariamente inviato da buatt
:eek:
costa meno mantenere una ferrari con strafiga bionda incorporata!
e che ci vuoi fare...oggi come oggi con l'avvento dell'euro i prezzi nn sono + quelli di una volta...:D
va bene,basta,la finisco e vado a nanna..:O :sofico:
anche perchè la mia era una domanda seria :cry:
0€, si adegua agli avvanzi o si arrangia di suo
purtroppo qualche volta i topi glieli devo cacciare e stecchilri io, po imanco si degna di guardarli, ma se lo lascio con la ciotola vuota allora il discorso cambia :asd:
AdrianSkynet
07-02-2004, 01:14
seee dipende, me mae gli compra mille cazzate, ci partiranno 600/700 euro all'anno
Originariamente inviato da kaioh
0€, si adegua agli avvanzi o si arrangia di suo
purtroppo qualche volta i topi glieli devo cacciare e stecchilri io, po imanco si degna di guardarli, ma se lo lascio con la ciotola vuota allora il discorso cambia :asd:
ma poi se li pappa?
Belzebub
07-02-2004, 02:51
se gli dai da mangiare croccantini del discount e rimasugli del pranzo (ma lo devi abituare da piccolo), se lo lavi e gli tagli le unghie da te da te (senza ricorrere al marocchino dal veterinario), se lo fai dormire sul divano e non nella cuccia deluxe, vedrai che la spesa si riduce quasi solo alla terra per la cacca. E l'unico peso sarà quello della busta satura di cacca che devi buttare nella monnezza (attento a non rompere la busta nell'ascensore)
matteo171717
07-02-2004, 06:37
Originariamente inviato da Belzebub
(attento a non rompere la busta nell'ascensore)
esperienza personale?
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.