PDA

View Full Version : Genialloyd: chi l'ha provata? come vi trovate?

agara
07-02-2004, 00:27
Come da oggetto... chi ha assicurato l'auto con Genialloyd? tutto ok o pentiti?

Alien
07-02-2004, 00:56
Ho assicurato la moto da due anni e nel maggio del 2003 ho fatto un incidente (con ragione)
Fin'ora non posso lamentarmi, nessun disguido o perdita di tempo, la pratica è stata subito avviata e, grazie anche alla tutela legale che avevo inserito nella polizza, son stato risarcito a luglio per il valore della moto e son in attesa del risarcimento dei danni fisici.
Per il resto ho sempre trovato persone disponibili all'altro capo del telefono e prezzi veramente concorrenziali.

Certo bisognerebbe testar anche il caso di incidente con torto o di furto per vederne veramente il valore ma io spero di non doverlo mai fare! ;)

agara
07-02-2004, 08:02
grazie 1000, le tue parole mi rassicurano... già così funziona meglio della agenzia dietro casa che mi ha fatto pagare quasi 1400 euro nell'ultimo anno (contro gli 803 euro del preventivo Genialloyd): incidente con ragione e un sacco di ritardi sulle pratiche oltre che assistenza legale ridicola...

restimaxgraf
07-02-2004, 13:47
io sono assicurato dà 1 anno, mai un'incidente, quindi non posso dirti come si comporti x fortuna....spero bene, certo i prezzi mi sembrano buoni, rispondono sempre velocemente al call center, unico neo almeno nel mio caso, ke dopo il pagamento il bollo ke arriva x posta prioritaria, arriva sempre con ritardi incredibili tipo una settimana....forse anke +....e non è carino...cmq a parte questo nulla.