View Full Version : K6 II e scheda geforce MX200
Ho un vecchio pc con AMD K6II 333 Mhz, installando la geffo MX200 il computer si inchioda,credo che la causa sia dovuta al bus AGP della geffo che è 2.0,mentre quello della scheda madre del pc dovrebbe essere 1.0,almeno in teoria xchè non ho idea di che tipo di scheda madre sia.
Cè il modo di farla funzionare ugualmente?
Originariamente inviato da Skyweb
Ho un vecchio pc con AMD K6II 333 Mhz, installando la geffo MX200 il computer si inchioda,credo che la causa sia dovuta al bus AGP della geffo che è 2.0,mentre quello della scheda madre del pc dovrebbe essere 1.0,almeno in teoria xchè non ho idea di che tipo di scheda madre sia.
Cè il modo di farla funzionare ugualmente?
Beh , apri il case cerca una serigrafia sul PCD della scheda madre e vai al sito del produttore per avere info sulla compatibilità dell'AGP .
Oppure prova con Sandra o con Aida32 se riescono a riconoscere la mobo .......
Proverò con Sandra.
Nel caso dovesse risultare 1.0,non esiste nessun modo(ponticelli,chiusura di qualche pin..)x farla funzionare?
Originariamente inviato da Skyweb
Proverò con Sandra.
Nel caso dovesse risultare 1.0,non esiste nessun modo(ponticelli,chiusura di qualche pin..)x farla funzionare?
Non penso :(
Un mio amico ha avuto un problema simile
era lo slot AGP che dava poca corrente alla scheda....ha trovato poi una faq per aumentarla e a distanza di anni va ancora alla grande :D
io avevo sul muletto (k6-2 300) una geffo2mx 200 abit
nessun problema di sorta
bYeZ!
La scheda su un altro pc funziona senza dare problemi, (l'ho provata oggi) adesso, appena ho un po di tempo,installerò Sandra...
Io avevo un K6 II 400 e Geffo 2 MX liscia (non 200, avevo quella che andava un po' piu veloce) e non ha mai dato problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.