View Full Version : hard disk usb
stavo pensando con alcuni amici di comprare se esiste a prezzo decente un hard-disk usb per passarci e scambiar dati tra di noi!
Avete qualche idea o consiglio da potermi dare??
ci sono già quelli belli e pronti che non costano una cifra assurda(a patto di comprare l' hd da desktop).
che abbiano almeno il collegamento usb 2.0 anche se ormai quasi tutti ce l'hanno.
alcuni richiedono un alimentazione separata quindi non te li puoi portare in treno o in posti dove non c'è una presa :)
qualche modello da consigliarmi?:)
ce ne sono molti,vediamo...della lacie oppure iomega
renton2002
07-02-2004, 13:13
mi inserisco nella discussione...
gli HD della LACIE come sono, qualitativamente parlando????
Lo chiedo perchè ho aperto un altro thread, che magari può interessare anche a te, dran, nel quale chiedevo lumi sui LACIE....
ho avuto modo di usarne qualcuno e devo dire che non sono male anzi sono curati anche sotto l'aspetto del design
TONYSABA
08-02-2004, 03:36
Originariamente inviato da dran
stavo pensando con alcuni amici di comprare se esiste a prezzo decente un hard-disk usb per passarci e scambiar dati tra di noi!
Avete qualche idea o consiglio da potermi dare??
Mah! io ti consiglierei di comprarti un cassettino portatile per un'hd da 2.5 o 3.5 se disponi già di quest'ultimo, con interfaccia Ide / USB e il gioco è fatto..Se già hai un'hd risparmi degli Euri..
:D
Originariamente inviato da renton2002
mi inserisco nella discussione...
gli HD della LACIE come sono, qualitativamente parlando????
Lo chiedo perchè ho aperto un altro thread, che magari può interessare anche a te, dran, nel quale chiedevo lumi sui LACIE....
Sono dei western digital eide. Ottimi, anche se ad un mio amico ne è morto uno due giorni fa (quasi sicuramente perchè scaldava troppo, in quanto il supporto della lacie fa schifo è di plastica e non dissipa bene).
Meglio comprare un cassettino usb 2.0, se uno ha un hard disk che gli cresce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.