PDA

View Full Version : Kit per Unitą esterne Magnex all'Auchan

Rasty77
06-02-2004, 22:38
Ho acquistato un kit per porre all'esterno e in versione usb2 il mio mast. dvd e dentro c'era anche un cassetto estraibile per hd eide ata133.Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha mai ustao e se percaso il cassetto estraibile tramite lo smart shuttle funziona anche con il solo cavo usb o se i vuole per tutti i costi lo smart cable.!!!!
Inoltre ho letto che ha dei conflitti con il chipset delle schede madri nForce 2.Accidenti io ho proprio una a7n8x deluxe.Spčero che con un'aggiornamento driver possa andare bene.GRAZIE delle vostre risposte.

littlemau
06-02-2004, 23:26
Originariamente inviato da Rasty77
Ho acquistato un kit per porre all'esterno e in versione usb2 il mio mast. dvd e dentro c'era anche un cassetto estraibile per hd eide ata133.Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha mai ustao e se percaso il cassetto estraibile tramite lo smart shuttle funziona anche con il solo cavo usb o se i vuole per tutti i costi lo smart cable.!!!!
Inoltre ho letto che ha dei conflitti con il chipset delle schede madri nForce 2.Accidenti io ho proprio una a7n8x deluxe.Spčero che con un'aggiornamento driver possa andare bene.GRAZIE delle vostre risposte.

No il cassetto non č utilizzabile con un comunissimo cavo usb normale (se noti nella parte posteriore trovi un collegamento con quattro pin maschi...tipico delle connessioni interne usb...tipo quelle che trovi sulla scheda madre). Serve lo smart cable.

Esistono cassetti rack sfruttabili direttamente (ed internamente) via USB 2.0 ma non ne ho ancora trovati negli auchan (dai un'occhiata sul sito della magnex).

Per quanto riguarda la compatibilitą ti do cattive notizie sia per quanto riguarda patch da parte dell'ASUS sia da parte della magnex.
Ma le soluzioni alternative le trovi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=494777