View Full Version : Rimuovere Dissy passivo
MasterJukey
06-02-2004, 21:32
Ciao sull a7n8x deluxe vorrei montare il crystal orb al posto del dissy passivo sul chipset ... solo che non è ancorato con i classici perni, ma è tipo incollato ...
qual è la procedura migliore e piu sicura per rimuoverlo??? confused:
>°°Pun][sh£r°°<
06-02-2004, 21:52
Originariamente inviato da MasterJukey
Ciao sull a7n8x deluxe vorrei montare il crystal orb al posto del dissy passivo sul chipset ... solo che non è ancorato con i classici perni, ma è tipo incollato ...qual è la procedura migliore e piu sicura per rimuoverlo??? confused:
Bella Master :D:D Cacciavite...leva con un po di forza...e vedi che viene via!! LOL:ops: No scherzo...Interesserebbe pure a me...Qualcuno che ha gia provato, ci dà una mano?? :rolleyes: Ne saremmo grati :sofico: ciao :D:D
magoronzo
06-02-2004, 23:18
ciao,
da quello che so l'ideale sarebbe raffreddare il dissi (tipo con una bomboletta d'aria compressa girata al contrario)e imprimergli un leggero movimento rotatorio...di certo nn tirare, prima che venga via tutto il Nb dal Pcb...;)
CIao!
freeeeeeeeeeeeeeeeezer......mi mettete al freddo la mob in frezer per 5-10 min.....naturalmente avvolta in qualcosa.....poi la tirate fuori e vedrete che muovendo o facendo appena eppena leva con un cacciavite salterà via che è un piacere!
Ormai l'ho fatto migliaia di volte con le vga e funziona alla grande:p
nn so che freezer chai ,ma la mobo in freezer...^^
>°°Pun][sh£r°°<
07-02-2004, 11:43
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
Bella Master :D:D Cacciavite...leva con un po di forza...e vedi che viene via!! LOL:ops: No scherzo...Interesserebbe pure a me...Qualcuno che ha gia provato, ci dà una mano?? :rolleyes: Ne saremmo grati :sofico: ciao :D:D
No problem Master ;) L'ho presa ieri la mobo che dici (la E-Deluxe) e il dissi passivo è attaccato con due pirolini al chipset...quindi a occhio dovrebbe venire via facilmente!! ciao :D
Originariamente inviato da .breath
nn so che freezer chai ,ma la mobo in freezer...^^
Di quelli classici da casa....ci ho rimosso molti dissi passivi di vga in questo modo...e vga o mobo non c'è nessuna differenza!!!!!!
si ma la vga è piccolina la mobo è molto piu grande^^
manuele.f
07-02-2004, 13:29
azz....
mi sa che mia madre nel freezer ne toverà poco di cibo...:eek: :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.