PDA

View Full Version : pseudo-poesie ^_^

StErMiNeiToR
06-02-2004, 21:01
sn delle pseudo poesie fatte da me in vari momenti della mia vita ^_^

so ke ci sn molti errori grammaticali ma nn mi interessano e devo ancora "rifinirle"

pero volevo condividerle con voi amici miei ^_^

eccole qua :

Solo con la mente posso rincontrarti… risvegliarmi dai miei incubi mortali kiamati “realtà”. Uggioso è il mattino mentre dalla mia tomba mortale risorgo come ogni giorno. Sperando in un giorno migliore…ad una vita sottile e fragile ho affidato il mio destino protetta da un angelo caduto un angelo senza piu ali per volare libero… un angelo privato della sua vita. Grande è la sua aura di collera per chi gli privo della libertà, nei sui pressi l’aria vibra incessantemente cercando invano un riposo, una quiete mortale…
A notte profonda invoco il suo nome per avere protezione avere vicino la persona ke amo poter piangere lacrime di felicià, stufo di sentir scorrere lungo le mie forti membra lacrime d’odio e solitudine… il mio angelo caduto… il mio angelo rinnegato… tempestivamente si unisce al mio odio lacrimando sangue rosso come rose profumate nei floridi periodi di primavera mentre ronzanti api vengono con premura a raccogliere i frutti dell amor divino.
Il mio angelo immortale… il mio angelo sanguinante… il mio unico amore immortale.

Un viso angelico passa davanti ai miei occhi, come una visione, o come un sogno... Forse piu una speranza svanita... Un sorriso mi lascia sulle labbra e il sapore di mare di liberta di amore ke nn ho mai avuto...

Impotente davanti agli angeli celesti, anime sperdute si aggirano sfiorando stanche membra. Solo buio lo avvolge, solo buio lo accoglie, la luce lo rinnega e le sue spossate ali di angelo caduto adessono possono solo essere accarezzate da un vento lacero... ...un vento di incomprensione... Odio e rancore aleggiavano nel suo cuore ...tuoni e fulmini inneggiavano la sua ira... Anime sperdute si nutrivano del suo sangue leccavano le sue ferite e si saziavano d'odio un odio represso un odio nascosto pronto ad affacciarsi nuovamente sul mondo... Vekki ricordi affiorano nella sua mente... Ricordi d un mondo ipocrita un mondo mortale... Odio scorre nelle sue vene sature di falsita di dolci parole sussurrate lievemente nel suo orekkio da giovani donne leggiadre... Da anni il suo viso non conosceva il dolce sapore di una lagrima, i suoi okki laceri dal dolore inariditi dalla morte davano alla vita piccole perle di rugiada... Rugiada di disperazione

Vorrei una lacrima... Una sola lacrima scesa dai tuoi occhi stellati... Una piccola gemma preziosa rakkiudente tutto il mio odio tutta la mia gelosia... Tutto il mio amore per te... Vorrei stringerla al cuore per avere i miei sentimenti in pugno per poterli dominare... Ma questo è impossibile... Sono condannato a soffrire... A piangere... Il mio inferno terreno è appena iniziato e la fobia della morte ke prima era in me è adesso vista come un sognio irrealizzabile un privilegio per pochi una meta di liberazione e felicità... Un sogno un desiderio... Voglio morire

Donami una lacrima... Una sola stella di rugiada dei tuoi occhi... E io saro felice... Avro uno scopo nella vita

Chester
06-02-2004, 21:07
Le "k" sono licenza poetica? :D

StErMiNeiToR
06-02-2004, 21:08
è un antitesi usando parole ricercate un po "antiche" ho voluto usare la "k" come contrasto antico/nuovo ^_^

thb
06-02-2004, 21:11
Carine,anche io scrivo,parecchio pure,ma è roba diciamo "pesante",i tuoi pensieri scendono giù lisci;)

StErMiNeiToR
06-02-2004, 21:12
lisci? sono na merda di groviglio ^_^

all inizio sono lisci... poi vanno calando in lucidita ^_^

mi passi qualcosa di tuo ?

thb
06-02-2004, 21:14
Si,pvt?

StErMiNeiToR
06-02-2004, 21:19
ok

thb
06-02-2004, 21:21
ok fammi sapere che ne pensi dopo :D

crespo80
06-02-2004, 21:21
vediamo un pò cosa riesco a tirare fuori di estemporaneo, un parto del momento...

...

.......

ricordo di tempi
cui la memoria tributa gli onori
di epiteti dolci e io dolci parole.

corre su un filo
in equilibrio precario
sopra un divario la mia memoria

memore stanco
di meno miti climi
volgo la mente ad oriente

aspetto una nuova alba
ho la memoria corta
mentre aspetto il tramonto
della mia lunga vita

crespo80
06-02-2004, 21:22
non chiedtemi che cazzo significa, l'ho scritta di getto al momento
:D

StErMiNeiToR
06-02-2004, 21:23
bella bella dai facciamoci il 3d delle poesie degli utonti ^_^

StErMiNeiToR
06-02-2004, 21:24
Originariamente inviato da crespo80
non chiedtemi che cazzo significa, l'ho scritta di getto al momento
:D

si ma dovrai pur avere uno stato d animo al momento...

cioe nn puoi scivere una cosa senza provare una sensazione...

crespo80
06-02-2004, 21:27
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
si ma dovrai pur avere uno stato d animo al momento...

cioe nn puoi scivere una cosa senza provare una sensazione...
si lo so, immagino stessi pensando ai tempi indietro, cui volgo spesso il pensiero. E aspetto ad oriente una nuova vita che mi faccia dimenticare le poche memorie che di quella attuale

così e più chiaro?
:sofico:

crespo80
06-02-2004, 21:33
questa l'ho scritta qualche anno fa, non è estemporanea

memorie di un vivere vissuto

vivo il ricordo di un viver vissuto
perso in un buio di luce diffusa
vivo l'oblio di una dolce carezza
respiro di vita in un niente che esiste

vivo la vita
inutile esistere
vivo per essere
il niente che sono

thb
06-02-2004, 21:33
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ok
mmmm perchè dall'odio secondo te?
Secondo me da varie da varie emozioni fra cui anche l'odio ,ma nn solo quello;)

crespo80
06-02-2004, 21:38
ad un bimbo mai nato

fumo che acceca splendore che abbaglia
laconico riso bellezza di paglia
sfiorito bocciolo che luce non hai
visto maturo, immaturo morrai.

eppur di virtute riempisti e di gioia
l'istante di un secolo morto di noia

StErMiNeiToR
06-02-2004, 21:45
Originariamente inviato da thb
mmmm perchè dall'odio secondo te?
Secondo me da varie da varie emozioni fra cui anche l'odio ,ma nn solo quello;)

si ma l odio è alla base delle miei poesie ^_^

StErMiNeiToR
06-02-2004, 21:46
raga vado a nanna

domani ne faccio altre.... se l umore me lo permette ;)

thb
06-02-2004, 21:47
Forse più dal rancore e dall'amore......

StErMiNeiToR
06-02-2004, 21:53
un mix dei due...

Hall999
07-02-2004, 03:54
Originariamente inviato da crespo80
ad un bimbo mai nato

fumo che acceca splendore che abbaglia
laconico riso bellezza di paglia
sfiorito bocciolo che luce non hai
visto maturo, immaturo morrai.

eppur di virtute riempisti e di gioia