View Full Version : hp pavilion ze5507ea
Postate tutto quello che avete da dire su questo pc!
jumperman
15-02-2004, 20:47
io l'ho appena acquistato a € 1.290 con l'espansione di 256 mb di ram compresa nel prezzo; il monitor è ottimo, l'autonomia un pò di meno l'estetica è ineccepibile sopratutto per via dei led blu intenso al posto del solito verde :) lo scroll sul tach pad è comodissimo per non parlare della disposizione dei tasti direzionali, staccati dalla tastiera e messi come sulle tastiere dei desktop devo ancora fare i test software ma poer adesso sono soddisfatto, gli ho anche messo una scheda di rete wifi ;)
forse una nota negativa è la plastica un po troppo leggera dietro al monitor e il bottone per sganciare le schede pcmcia per la quale occorre un cacciavite a punta piatta o una penna fina abbastanza lunga per via del fatto che occore spingerlo a fondo ed il dito non ci passa. Ottimo invece il software in dotazione il programma per masterizzare, word, exel auto route, encarta un foto ritocco in + vengono dati 3 cd che servono per riportare il portatile alle setesse condizioni software con il quale è uscito dalla fabbrica ;)
marco_pina
21-10-2005, 09:51
ho sottomano un nb come questo,il monitor è molto scuro e la regolazione da tastiera nn funziona(FN+ f1 o f2).
Bisogna forse attivarla? (FN funziona in tutti gli altri casi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.