View Full Version : [RM]Riprovo: Nokia 3650 vita 6 mesi+caricabatt.+MC 64mb+bluetooth usb x pc+auricolare
kristian0
06-02-2004, 20:29
Salve sior siori,
vendesi appunto x conto di un mio amico Nokia 3650 6 mesi di vita ( comprato ad agosto al prezzo esorbitante di 500€) !!!! Ovviamente batteria inclusa... Il cell esteticamente è in ottimo stato!!! Includo software cd originale nokia ovviamente!!!
Aggiungo al tutto il caricabatterie originale nokia, una memory card da 64mb dove ci mettevo una caterba di film e la musica (il cell originale ce l'ha da 16mb, quella da 64 pagata 70€ nuova), un controller bluetooth usb piccolo come un accendino con cui mi collegavo al telefono dal pc (pagato 35€) ed un auricolare Eurocellular x Nokia ancora imballato mai usato (prezzo nuovo credo oltre 15€)!!!
ULTIMORA: nel prezzo finale includo anche un caricabatterie da viaggio ancora imballato eurocellular...
Ovviamente il telefono all'interno ha una caterba di utility e giochini java, esempio fotomontaggio foto appena scattate con disegnini nel cell, compressione dati, realone player, puzzle bubble e tanta altra roba che ora non ricordo... Insomma disponibile a riempirvelo di tutta la mundezza che desiderate... E' stata fatta strage di programmi su kazaa e sono stati messi col bluetooth sul pc...
No scontrino purtroppo... Si può fornire la scatola d'imballo originale... Cmq il cell di recente è stato a riparare per una botta, hanno aggiornato il software credo, quindi va meglio di prima!!! :)
Il prezzo è modico: 220€ intrattabili scambio a mano zona roma venite voi da me in zona ostia... Io dico che tutto sommato è un affarone, quindi precipitatevi, concludo subito se possibile!!!
Kristian0
PS: vendo solo in blocco zona ostia, non chiedemi pezzi sfusi...
Al massimo ho da parte un auricolare Nokia usato a 5€ del mio 3510 ma compatibile con tutti gli altri cell Nokia in commercio, se interessa...
Battle_Engineer
06-02-2004, 20:38
ma lol non era quello del tuo amico che voleva 250 intrattabilissimi? adesso è diventato il tuo? lolllissimo!
offro 150 euro
Dragon2002
06-02-2004, 20:49
Ne offro 160,si trova a 260 euro nuovo.
kristian0
06-02-2004, 20:56
Originariamente inviato da Battle_Engineer
ma lol non era quello del tuo amico che voleva 250 intrattabilissimi? adesso è diventato il tuo? lolllissimo!
offro 150 euro
Il mio amico ha scritto col mio nick l'inserzione!!!
Giuro non è mio!!!
Gli sto dando una mano a vendere... Ho comprato da hard_one un 3510 usato e dato via il mio vecchio 3310 a protonet... Magari avessi il 3650, me lo tenevo!!!
Nessun lol... L'altra inserzione molti mi hanno chiesto di scendere dai 250 a 230€, ora il mio amico testardone ha cambiato idea e ha abbassato causa bisogno soldi!!!
Se non ci credi compralo a quel prezzo e vengo io ed il mio amico!!! Oppure parla con ildivino e ti dirà che gli ho detto che io sono un intermediario ed abito a dragona e gli stavo dando un indirizzo o cmq la strada da prendere per ostia...
Cmq ora ho cambiato l'inserzione scrivendo bene la cosa... In modo che specifico che io lo sto aiutando a vendere!!!
Kristian0
kristian0
06-02-2004, 20:57
Originariamente inviato da Dragon2002
Ne offro 160,si trova a 260 euro nuovo.
Che cosa?????
A 260€ nuovo??? Dove scusa??? Non ci credo!!! E cmq io vendo con gli accessori!!!
Io l'ho trovato nuovo il cell a vendere a roma termini da giotto sui 290€ 2 settimane fa!!!
Lo stavo per vendere a 230€ accessori inclusi a ILDIVINO, ma quel testone del mio amico ha detto "solo 250 o me lo tengo!!" Ovviamente a mio parere ha fatto un'enorme cazzata, come gli ho già detto!!! Ora sta con le strette coi soldi e vende!!!
Kristian0
Battle_Engineer
06-02-2004, 21:04
ma stralol!
scusa se ti faccio pochi, piccoli appunti...
1) sei tu responsabile di quello che viene scritto usando la tua password
2)se non hai lo scontrino, non hai la garanzia
3)scambio a mano a roma, venite voi a ostia. Ostia-Roma sono circa 35 km..
4)si trova nuovo a 249 CON garanzia 2 anni
5)mi pare di capire che insieme fornisci dei programmi di cui non disponi della licenza d'uso (kazaa.. )
6)il tel ha preso anche una botta!
7)vabbè, meglio che mi fermo... :D
ti ho offerto 150 euro, perchè voglio essere generoso e ti valuto 30 euro la chiavetta bluetooth, 10 euro l'auricolare e 20 euro la mmc..
kristian0
06-02-2004, 21:24
ma stralol!
scusa se ti faccio pochi, piccoli appunti...
1) sei tu responsabile di quello che viene scritto usando la tua password
2)se non hai lo scontrino, non hai la garanzia
3)scambio a mano a roma, venite voi a ostia. Ostia-Roma sono circa 35 km..
4)si trova nuovo a 249 CON garanzia 2 anni
5)mi pare di capire che insieme fornisci dei programmi di cui non disponi della licenza d'uso (kazaa.. )
6)il tel ha preso anche una botta!
7)vabbè, meglio che mi fermo... :D
ti ho offerto 150 euro, perchè voglio essere generoso e ti valuto 30 euro la chiavetta bluetooth, 10 euro l'auricolare e 20 euro la mmc..
Okay punto 1: per la mia password, il mio amico gli ho detto di scrivere l'inserzione, ma poi tornando dall'altra stanza e mi sono accorto che l'aveva impostata male... Sono io quello che vendo!!! Ha sbagliato l'impostazione del testo!!! Ma ho corretto!!!
Punto 2: non ho la garanzia e capisco che questo va a discapito del prezzo di vendita, non ci posso fare niente!!!
punto 3: il mio amico vuole far venire la gente ad ostia, se sei di zona che ti costa scusa??? Io ho aspettato 3 settimane x vendere un monitor 17" a 55€ facendo venire a casa mia, poi è venuto uno che abitava all'eur... Era felicissimo dell'acquisto!!! E poi cmq da roma prendi il trenino da piramide e stai ad ostia in 30 min!!!
punto 4: Se si trova a 249€ con garanzia dimmi come, magari l'hanno abbassato da poco il prezzo e mi scuso se non ero al corrente, il mercato dei telefonini è bastardo davvero, e soprattutto adesso con sta crisi, basta guardare unieuro e la promozione "fuori tutto, paghi tra 1 anno!!!"
punto 5: Se non li vuoi li cancello... Okay non voglio che i programmini incidano sul prezzo, è solo un piacere che ti viene fatto!!! Nientaltro...
punto 6: il cell ha avuto un problema appena dopo l'estate, ed è stato RI-PA-RA-TO!!!!! ORA FUN-ZIO-NA PER-FET-TA-MEN-TE!!! Non mi va di vendere roba rotta per poi essere sputtanato nel forum...
punto 7: mi fermo anchio...
Così ad okkio il mio amico mi ha valutato 170€ il cell e gli accessori sui 60€, ma al limite se mi dite dove si trova di meno io abbasso il prezzo...
Cmq mi scuso con il forum, per il motivo non essendo una cosa mia a vendere sono vincolato dal mio amico testardone, vedo che la vendita non prende una buona piega, anzi va verso la polemica...
Il mio amico mi ha chiesto di vendere il cell xchè ha bruciato il suo modem esterno 56k e la telecom lo ha chiamato (quelle promozioni strane estratte a sorte) che entro qualche mese gli regalano un modem ADSL e gli attivano gratis l'ADSL a consumo da 1,80€ l'ora... FUUURRRBBBIII!!!! E il mio amico non ha internet da tempo immemore...
Kristian0
Battle_Engineer
06-02-2004, 21:36
ma guarda che io non voglio far polemica :D , le faccine le hanno inventate apposta..
cmq, giusto per dovere di cronaca..
punto 1: non è un gran danno..
punto 2: mica è una colpa non avere la garanzia, è solo uno stato di cose..
punto 3: allora perchè non scrivi scambio a mano a ostia? ;)
punto 4: ci sono i siti da regolamento, però voglio offrirti il fianco e te ne cito uno fuori dal regolamento
http://www.click-game.it/asp/product.asp?pid=262
punto 5: non è che non li voglio, era solo per farti notare che stai facendo una cosa non permessa dal regolamento e, peggio, illegale :sofico:
punto 6: se funziona ok, tanto meglio..
punto 7: non è il caso di scaldarsi.. qua stiamo fra amici.. :p :p
kristian0
06-02-2004, 21:42
ma guarda che io non voglio far polemica :D , le faccine le hanno inventate apposta..
cmq, giusto per dovere di cronaca..
punto 1: non è un gran danno..
punto 2: mica è una colpa non avere la garanzia, è solo uno stato di cose..
punto 3: allora perchè non scrivi scambio a mano a ostia? ;)
punto 4: ci sono i siti da regolamento, però voglio offrirti il fianco e te ne cito uno fuori dal regolamento
http://www.click-game.it/asp/product.asp?pid=262
punto 5: non è che non li voglio, era solo per farti notare che stai facendo una cosa non permessa dal regolamento e, peggio, illegale :sofico:
punto 6: se funziona ok, tanto meglio..
punto 7: non è il caso di scaldarsi.. qua stiamo fra amici.. :p :p
Okay per il punto 3 credo sia la forza dell'abitudine... Ora metto ostia allora...
Per il punto 4: Click e game sono dei furboni, sono stati nostri nemici quando vendevamo ricevitori digitali HUMAX, conosci TELEVISIONE E SICUREZZA 2000??? Ero il webmaster...
Sospetto sia un prezzo civetta!!!
per il punto 5: Beh prego il moderatore che mi tiene d'occhio di non fulminare questo thread allora :ave:
per il punto 7: Mi sono fatto prendere la mano... Azz giornataccia!!!
Ora esco, torno stasera tardi...
Goodbye!!!
Kristian0
Dragon2002
06-02-2004, 23:14
Per provare che in quel sito sono dei furboni devi provare che quello sia un prezzo civetta,altrimenti rimangono solo parole,ma ci vogliono le prove. Come vedi è vero che l'avevo visto a 260,visto che un'altro utente sul forum l'ha trovato a 240,in più il tuo cell è senza garanzia,imho devi abbassare il prezzo è di molto,altro che 230 euro.
Io cmq continuo a offrire 160 euro.
kristian0
07-02-2004, 12:44
Originariamente inviato da Dragon2002
Per provare che in quel sito sono dei furboni devi provare che quello sia un prezzo civetta,altrimenti rimangono solo parole,ma ci vogliono le prove. Come vedi è vero che l'avevo visto a 260,visto che un'altro utente sul forum l'ha trovato a 240,in più il tuo cell è senza garanzia,imho devi abbassare il prezzo è di molto,altro che 230 euro.
Io cmq continuo a offrire 160 euro.
Guarda ora io non sto appresso al mercato telefonico, quindi potrei sbagliarmi, infatti ho detto "sospetto", ma ti posso dire con certezza che facevamo a gara all'ultimo centesimo al ribasso con click-game al tempo dell'oro degli humax...
Kristian0
pipozzolo
07-02-2004, 12:55
Se decidi di spedire mi metto in coda per 190 + spedizione
Ciao
kristian0
07-02-2004, 12:58
Allora per la garanzia, il mio amico l'ha comprato a agosto, e quando ha avuto dei problemi 2 mesi dopo, non ha dovuto portare lo scontrino, perchè c'è qualche magagna incancellabile dentro il cell che ha salvata la data di prima attivazione acquisendola via rete gsm, quindi la nokia sa quando il cell è stato acceso la prima volta, diverso dalla data di fabbricazione, quindi qualsiasi cosa succede lo porti al nokia point e loro leggono la data e ti danno l'ok per la garanzia, è un servizio antitruffa via scontrini, ed inoltre il cell ha un sigillo di garanzia sotto la mascherina, che se lo togli la garanzia decade...
QUINDI LEVATEVI DALLA TESTA LA FISSA CHE SENZA SCONTRINO UN CELL PERDE VALORE!!!!
IL CELL HA GARANZIA INCLUSA!!!
Kristian0
kristian0
07-02-2004, 13:07
Originariamente inviato da pipozzolo
Se decidi di spedire mi metto in coda per 190 + spedizione
Ciao
Scusa per capirci 190€ per il cell con mmc 16mb standard, compresi o esclusi accessori quali bluetooth, auricolare e memory card aggiuntiva da 64mb????
Perchè se fai 190€ cell con mmc16 mb con auricolare spedizione esclusa, ovviamente corredata da imballi e software originali un pensierino si potrebbe fare... Anzi quasi quasi concludiamo, ti posso mandare al limite qualche foto del cell se vuoi!!!
Così uno si rivende con calma bluetooth e mmc64mb che ho già avuto parecchie richieste!!!
Kristian0
pipozzolo
07-02-2004, 13:16
Originariamente inviato da kristian0
Scusa per capirci 190€ per il cell con mmc 16mb standard, compresi o esclusi accessori quali bluetooth, auricolare e memory card aggiuntiva da 64mb????
Perchè se fai 190€ cell con mmc16 mb con auricolare spedizione esclusa, ovviamente corredata da imballi e software originali un pensierino si potrebbe fare... Anzi quasi quasi concludiamo, ti posso mandare al limite qualche foto del cell se vuoi!!!
Così uno si rivende con calma bluetooth e mmc64mb che ho già avuto parecchie richieste!!!
Kristian0
Ovviamente 190 è troppo per il solo telefono, visto che è privo di garanzia, mi riferivo al blocco.
Al massimo ti posso offrire 200€ comprese spese spedizione oppure 190 senza l'auricolare (che non mi serve), oppure 170 senza MMC e auricolare.
Fammi sapere
kristian0
07-02-2004, 13:27
Ovviamente 190 è troppo per il solo telefono, visto che è privo di garanzia, mi riferivo al blocco.
Al massimo ti posso offrire 200€ comprese spese spedizione oppure 190 senza l'auricolare (che non mi serve), oppure 170 senza MMC e auricolare.
Fammi sapere
HAI LETTO BENE SOPRA??? LA GARANZIA NON E' LO SCONTRINO, MA E' NEL TELEFONO STESSO, DURANTE LA PRIMA ATTIVAZIONE IL CELL PRENDE AL SUO INTERNO VIA RETE GSM UNA DATA, CHE SALVA SU UNA ROM PRESUMO, ED E' ANCORA PRESENTE DOPO LA RIPARAZIONE IL SIGILLO DI GARANZIA ORIGINALE NOKIA!!!
CHE VUOI DI PIU' DALLA VITA???? UN LUCANO???
Kristian0
Battle_Engineer
07-02-2004, 13:29
tuttavia tutti i negozianti hanno sempre preteso una prova d'acquisto per la riparazione in garanzia..
kristian0
07-02-2004, 13:33
tuttavia tutti i negozianti hanno sempre preteso una prova d'acquisto per la riparazione in garanzia..
MI RIPETO: se ho comprato un cell a milano, posso farlo riparare al nokia point di roma tranquillamente!!!! Loro leggono i dati nel cell, vedono il sigillo e tu sei a posto!!!
Pochi negozianti con pretese!!!
Finchè sei sotto garanzia ripari il cell gratis il cell solo al nokia point, non al negozietto dove l'hai comprato, che li stanno per vendere e arricchirsi!!! A meno che non gli fai danni effettivi come una coltellata sullo schermo loro ti riparano il cell!!!
IL MIO AMICO HA BUTTATO LO SCONTRINO PERCHE' IL NOKIA POINT GLI HA DETTO CHE NON SERVE!!!
Nokia vita 6 mesi garantito nokia point inclusa mmc 16mb+mmc 64+bluetooth+auricolare nuovo=230€ se no vattelo a comprare nuovo e vedi i prezzi che ci stanno e gli accessori quanto costano!!!
Kristian0
pipozzolo
07-02-2004, 13:49
MI RIPETO: se ho comprato un cell a milano, posso farlo riparare al nokia point di roma tranquillamente!!!! Loro leggono i dati nel cell, vedono il sigillo e tu sei a posto!!!
Pochi negozianti con pretese!!!
IL MIO AMICO HA BUTTATO LO SCONTRINO PERCHE' IL NOKIA POINT GLI HA DETTO CHE NON SERVE!!!
Kristian0
1) Questo non lo so... a me hanno SEMPRE chiesto lo scontrino, come da LEGISLAZIONE ITALIANA, che poi come ulteriore prova della validità facciano il controllo sulla rete, possibilissimo e anche probabile.
2) Come fai a propormi 190 spedizione esclusa per il solo telefono quando pochi post prima hai scritto:
Così ad okkio il mio amico mi ha valutato 170€ il cell e gli accessori sui 60€, ma al limite se mi dite dove si trova di meno io abbasso il prezzo...
kristian0
07-02-2004, 13:57
1) Questo non lo so... a me hanno SEMPRE chiesto lo scontrino, come da LEGISLAZIONE ITALIANA, che poi come ulteriore prova della validità facciano il controllo sulla rete, possibilissimo e anche probabile.
2) Come fai a propormi 190 spedizione esclusa per il solo telefono quando pochi post prima hai scritto:
Punto 1: Ci sono negozi come Zetabyte che vendono senza scontrino xchè fanno fiducia su un sigillo di garanzia loro... Uguale per la nokia...
Punto 2: Non si capiva bene la tua proposta e cmq visto i prezzi bassi che mi sparate volevo vedere che dicevate per quel prezzo... Era un gioco, nessuna cattiveria o ingiustizia !!! :p
Ripeto: 230€ blocco intrattabili, se no andate da click e game, aspettate di comprarlo a 250€, poi andate a comprare gli altri pezzi, per esempio solo il bluetooth usb nuovo viene sui 45€, la mmc 64 non nokia visto che le originali vanno sui 150€ prezzo kelkoo e quindi le parallele scendono di 50-60€, l'auricolare nuovo non originale nokia costa almeno 20€, insomma fatevi 2 conti!!! Il risparmio è evidente!!!
Kristian0
pipozzolo
07-02-2004, 14:03
Punto 1: Ci sono negozi come Zetabyte che vendono senza scontrino xchè fanno fiducia su un sigillo di garanzia loro... Uguale per la nokia...
Punto 2: Non si capiva bene la tua proposta e cmq visto i prezzi bassi che mi sparate volevo vedere che dicevate per quel prezzo... Era un gioco, nessuna cattiveria o ingiustizia !!! :p
Ripeto: 230€ blocco intrattabili
Kristian0
Ok, allora lascio.
Se decidessi di abbassare un pò avvisami in pvt.
Ciao
kristian0
08-02-2004, 18:50
Ho abbassato il prezzo di 10€...
Arriviamo a 220€...
Kristian0
pipozzolo
09-02-2004, 08:53
Ho abbassato il prezzo di 10€...
Arriviamo a 220€...
Kristian0
Rinnovo la mia offerta:
195 compresa spedizione (raccomandata... + economica) per telefono + bluetooth (escluso quindi mmc e auricolare che puoi rivendere singolarmente)
kristian0
09-02-2004, 11:57
Rinnovo la mia offerta:
195 compresa spedizione (raccomandata... + economica) per telefono + bluetooth (escluso quindi mmc e auricolare che puoi rivendere singolarmente)
Includo nei 220€ un caricabatterie da viaggio ancora imballato eurocellular...
Che ne dite???
Kristian0
Scambi con Questo gioiellino? (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=750) ...
sono di Roma
kristian0
09-02-2004, 16:46
Originariamente inviato da Shiny
Scambi con Questo gioiellino? (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=750) ...
sono di Roma
Mi pare di aver rifiutato tempo fa...
Kristian0
Hulk2099
09-02-2004, 17:10
come da accordi su icq in coda per eventuale cavo usb<->bluetooth :)
Mi pare di aver rifiutato tempo fa...
Kristian0
scusami tanto...
hai ragione...
calcolalo come un up...
Hulk2099
11-02-2004, 11:26
se non lo vendi questo USB to Bluetooth ricordati di farti sentiree. anche perchè non è strettamente correlato al funzionamento del cell!!! :p
kristian0
12-02-2004, 22:15
Ho avuto un'offerta su ebay di 220€ e mi sa che salgo pure che mi sta contattando un sacco di gente...
Hanno colto l'occasione...
Kristian0
kristian0
18-02-2004, 09:09
Ho avuto un'offerta su ebay di 220€ e mi sa che salgo pure che mi sta contattando un sacco di gente...
Hanno colto l'occasione...
Kristian0
Il cell è stato venduto su ebay a 230€ con gli accessori...
Kristian0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.