View Full Version : [Sesto Monza Nord Milano] Gigabyte Radeon 9600Pro
Che posso dirvi? Acquistata come da scontrino il 13/11/03 senza scatola (mai avuta) con Will Rock Power Dvd e cavetto in bundle.
Monta memorie Samsung da 3,3ns.
Prezzo 135€
Solo consegna a mano!
interessato se decidessi di scambiare con 9600pro 400/400 e se decidessi di spedire...:D
Mi spiace ma ho in progetto di passare a qualcosa di ancora meglio :) e inoltre preferisco la consegna a mano.
Comunque grazie per l'interessamento!
Interessato in coda leggera limatina prezzo consegna a mano
Ti ho fatto un paio di domande in pvt comunque ti dico anche qui che preferirei vendere al mio prezzo ma vorrei vedere prima se ricevo offerte adeguate.
Ragazzi avrei anche un cavo s-video lungo circa 15mt: un cavo di qualità costruttiva ottima!
Ho visto in giro certe schifezzine di cavi sottili sottili :D ....qua si tratta di un cavo rivestito in spessa gomma nera (tipo quella dei normali cavi scart del videoregistratore ecc ecc) comprato in un negozio di componenti elettronici alla modica cifra di 3,75€ al metro :sbavvv:
Questo cavo (gentilmente costruito da un mio amico) mi è costato la bellezza di 59€ ai tempi e da la possibilità di collegarsi alla tv sia con scart che con attacchi separati s-video e jack rosso e bianco per l'audio.
Se qualcuno fosse interessato lo vendo a 40€ o in blocco con la scheda a 170€.
Up.
Faccio notare che questa scheda a differenza delle9600pro prodotte da altre marche presenta un sensore attraverso il quale con il programma V-tuner di Gigabyte è possibile monitorare temp del core e voltaggi!:)
Druido se ti interessa ancora la scheda fammi sapere!
Rispondimi al pvt così ci mettiamo d'accordo anche per la limatina :) ...sei l'unico che ha apprezzato l'offerta di una scheda video che non ha nemmeno 3 mesi di vita!
Druido ho ricevuto pvt ho provato a risponderti ma dice che hai la casella piena: svuotala!
Comunque stasera tutt'al più domani mattina ti do conferma e ci mettiamo d'accordo per posto giorno e ora.
Ciao.
:mc:
Up ragazzi se volete accaparrarvi la scheda basta offrire il prezzo richiesto! :D
avviso che sto trattando con lui in pvt, perkè aveva risposto sul mio post di acquisto di alcuni componenti
mi è venuto in mente adesso che è meglio avvertire.... :cool:
Infatti ti stavo per chiedere di postare sul thread.
Grazie per avermi anticipato. :)
Originariamente inviato da matcy
avviso che sto trattando con lui in pvt, perkè aveva risposto sul mio post di acquisto di alcuni componenti
mi è venuto in mente adesso che è meglio avvertire.... :cool:
90 su 100 accordo raggiunto al prezzo richiesto.
Confermo: la scheda a meno di problemi imprevisti va a macty.
Scusa druido se non ti ho fatto sapere prima.
Alla prossima!
Scheda venduta a matcy: chiudere thx!!!:D
[mode OT on]
Scusa per il ritardo di ieri a piola ma ... il treno è arrivato in ritardo. Quando hai intenzione di vendere la tua nuova scheda video sai a ki proporla. Ciao
[mode OT off]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.