View Full Version : Che Ne dite é un Home Made
Ecco il mio Impianto H2O "Zero Cost" infatti mi costa solo 26€
Il WB è completamente progettato e costruito da me usando tornio e fresa Cnc. Ho una portato d ~240Lt/h.
Non ho testato le temp. xkè domani finsco il WB.
Poi posto il complessivo, visto che nn so dove lo metto:confused:
Per info sul Progetto Cercate il 3d "Nuovo il mio WB"
complimenti vivissimi, puoi andare in giro vantandotene, io non riuscirei mai a farmi un wb da solo!:D
jolly_82
07-02-2004, 11:26
il radiatore come lo hai fatto? dando viene? :)
quanto hai pagato la pompa?
quclhe info sulle temperature?
Che cos'è?? Un filtro percolatore? :D :D
Scherzzzooooooo!!
Complimenti ma davvero, essendo nel primo approccio con questo mondo, non ne so praticamente nulla, cos'è??
:eek: :eek:
Liù
non ho ancora montato il kit sul computer sto testando la tenuta stagna.
Il Rad lo ho avuto da un amico che ha una domolizione. la pompa mi costa 26€.
Ah! Raga che liquido uso in aggiunta ad H2O distillata?
Ho Letto tra alcool e antigelo
Grazie
ciccillover
08-02-2004, 15:52
Regalo un UP, perché la questione dell'additivo per l'acqua distillata mi interessa. Antigelo e alcool ho letto che possono dare problemi, qualcuno dice amuchina...
Cmq il mio sistema, sempre homemade, è al link in signature.
ciccillover
08-02-2004, 15:54
Cmq IOalby, di dove sei esattamente? Mi piacerebbe vedere il tuo impianto di persona, poi se vuoi ti faccio vedere il mio.
Originariamente inviato da ciccillover
Cmq il mio sistema, sempre homemade, è al link in signature.
:muro: il link è morto.....altervista mi dice picche....
ciccillover
08-02-2004, 18:04
Nella homepage dice che è in fase di aggiornamento...
Al limite vedo se lo uppo io (ne ho una copia sul mio HD) sul mio spazio ftp.
ciccillover
08-02-2004, 19:05
Niente, non riesco. Se qualcuno lo può/vuole caricare temporaneamente sul suo spazio glielo invio, altrimenti bisognerà aspettare la fine dell'aggiornamento del sito dell'utente 2G (duegi.altervista.org)
Originariamente inviato da ciccillover
Cmq IOalby, di dove sei esattamente? Mi piacerebbe vedere il tuo impianto di persona, poi se vuoi ti faccio vedere il mio.
Sono di Bari Città!
CMQ nessuno mi da un consiglio sulla miscela!
ciccillover
17-02-2004, 10:51
E' online, però noto che il link nella mia signature non funziona... eppure l'URL è giusto!
Cmq lo si può vedere da http://duegi.altervista.org, poi cliccando sulla seconda immagine, dove c'è scritto sotto "By ciccillover".
Io ho h2o distillata e uno spruzzino leggero di alcool, tutto a posto da un bel pò :D Qualer sarebbe il problema dell'alcool?
ciccillover
17-02-2004, 14:35
Boh, c'è chi dice che danneggia la pompa...
Boh per il mom nessun problema se tra qualche tempo senti un'imprecazione mollllltooo forte saprai che la mia pompa è morta :D
Originariamente inviato da IOalby
Ah! Raga che liquido uso in aggiunta ad H2O distillata?
Ho Letto tra alcool e antigelo
Grazie
dipende da come vuoi vedere la cosa...:rolleyes:
se ne discute da un pò su molti forum di watercooling.. io personalemnte abbraccio una idea.. poi gli altri non so.. di certo antigelo no, sull'alcool boh.. se ti può interessare leggi QUI (http://forum.insanewb.com/forum/viewtopic.php?t=2925&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=d05108fadf9e804fd8e3d14db1a5f208)
;)
Urka dopo aver letto il post sul forum di insanewb ho deciso di svuotare immediatamente il mio circuito :eek:
Originariamente inviato da tulnio
Urka dopo aver letto il post sul forum di insanewb ho deciso di svuotare immediatamente il mio circuito :eek:
buon per te :p .. di certo non posso che essere in armonia col tuo pensiero.. :D
Fatto ieri sera... c'è da dire che l'acool era proprio poco (uno spruzzino minimo) ma visti gli effetti non volevo rischiare :D
Domandina: come faccio a sapere se sono riuscito a far uscrire tutta l'acqua dal circuito?
mmhh
dalla vasca rovesciandola se ne hai una.. volendo potevi soffiare dentro un tubo e vedere se ne usciva ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.