PDA

View Full Version : Perche i cd da 90 minuti non vanno?

guvodepa
06-02-2004, 19:02
Perche i cd da 90 minuti non vanno?
io ho un samsug SW-240B (40/12/40) e non riesco ad utilizzare cd da 9o e 100 minuti,neanche li rileva
il firmware è gia aggiornato all'ultima versione.

Cosa devo fare?

Chester
06-02-2004, 19:19
Nella sezione delle periferiche di memorizzazione c' e' un thread in rilievo sui Cd, da li' cerchi come fare per overburnare i cd. In pratica sei hai Nero devi impostare il livello massimo dei cd a 90 min. Ovviamente se ho capito bene :D
Ti conviene cercare il thread e leggerlo ;)

Io ho tra le mani un cd da 100 e ho lo stesso problema... stasera mi sa che provo :D

Ciao!

guvodepa
06-02-2004, 19:25
ho gia provato a farlo ma con nessuno risultato.
non riesce proprio a rilevare il cd che vi è nel masterizzatore.
se non sbaglio prima con win 98 funzionava.adesso ho win XP.

guvodepa
06-02-2004, 20:09
nessuno può aiutarmi?

Digitos
06-02-2004, 23:18
Originariamente inviato da Chester
Nella sezione delle periferiche di memorizzazione c' e' un thread in rilievo sui Cd, da li' cerchi come fare per overburnare i cd. In pratica sei hai Nero devi impostare il livello massimo dei cd a 90 min. Ovviamente se ho capito bene :D
Ti conviene cercare il thread e leggerlo ;)

Io ho tra le mani un cd da 100 e ho lo stesso problema... stasera mi sa che provo :D

Ciao!

io sono riuscito una sola volta a masterizzare un CD da 90 min con Nero poi non mi è più venuto...
:(

Chester
07-02-2004, 10:53
Originariamente inviato da Digitos
io sono riuscito una sola volta a masterizzare un CD da 90 min con Nero poi non mi è più venuto...
:(

Poi l' ho masterizzato. Ho messo il limite a 100, Nero continuava a leggermelo come un 80circa, quando ho fatto Burn mi ha detto che non sarebbe entrato tutto e che l' unico modo era overburnare. Gli ho detto di si ed e' andato tutto bene... si sentono tutte le tracce anche sullo stereo.
E' stata solo fortuna? :D

Ciao!

Chester
07-02-2004, 10:54
Originariamente inviato da guvodepa
ho gia provato a farlo ma con nessuno risultato.
non riesce proprio a rilevare il cd che vi è nel masterizzatore.
se non sbaglio prima con win 98 funzionava.adesso ho win XP.

Ho letto da qualche parte che potrebbe anche dipendere dalla marca del cd. Magari alcune non vanno con il tuo masterizzatore (e quindi non te li riconosce proprio) e altre si.

Kewell
07-02-2004, 12:40
Si deve masterizzare in disc-at-once.

guvodepa
07-02-2004, 12:47
Originariamente inviato da Chester
Ho letto da qualche parte che potrebbe anche dipendere dalla marca del cd. Magari alcune non vanno con il tuo masterizzatore (e quindi non te li riconosce proprio) e altre si.

ho provato due differenti marche?

Help!!!!!!!!!!!!