PDA

View Full Version : le donne....ma perchè sono fatte così

thefrog
06-02-2004, 18:49
le donne io proprio non le capisco

(e come frase di inizio topi direi che siamo messi bene)

qualunque cosa dica io o il mio babbo, anche se è una cosa chiara come il sole, evidente e soprattutto INCONFUTABILE, la mia mamma dice l'esatto contrario, anche se è una cosa che non stà nè in cielo nè in terra....e fino a che non ha ottenuto ragione urla e si comporta da bambina facendo ripicche e trattando male le persone, fino a che non ottiene questa stramaledetta ragione.......
poi dice la ragione si da agli stupidi, ma quando l'ha ottenuta è soddisfatta e si atteggia del tipo "hai visto coem sono brava io che c'ho ragione?mica come te povero idiota...." mah....:rolleyes:

oggi parlavo con la mia ragazza e anche lì, sebbene parlssimo di una cosa chiara come il sole (tipo le colpe non sono mai di uno solo e varie altre cose..........) finchè non gli ho dato ragione piena non c'è stato verso........:rolleyes:

ho detto la mia ragazza....ma con il periodo di Extra-maxi-super-sfiga che ho avuto dal 1° gennaio ad oggi non mi sorprenderei che nel prossimo post che faccio fosse la mia ex ragazza.......

ma io non capisco.....

ma lo spete quanto può valere di più riconsocere i propri errori ed ammettere che non sempre il giusto è totalmente dalla vostra parte? non dico di essere io nel giusto, sempre e comunque, ma è ovvio che se fra 2 persone si vengono a creare dei disaccordi questo avviene per comportamenti relativi a entrambi, e mi pare altrettanto ovvio che per risolvere un problema, un punto di disaccordo, o qualunque altra cosa ci voglia un minimo di volontà, e anche di disponibilità ad ammettere i propri errori, da parte di tutti e due

le donne......perchè farete così.......

bilancino, helpaci tutti noi che non comprendiamo l'oscuro mondo femminile.....:muro: :muro:

Nicky
06-02-2004, 18:52
Questo è un mio grande difettaccio: se sono convinta delle mie idee m'impunto e le difendo con le unghie :D

Però vabbhe, se ho torto ogni tanto lo ammetto...solo qualche volta però :D

marKolino
06-02-2004, 18:53
seeee:D

se bilancino conosce le donne, io sono Suor Teresa :D :D

Bilancino
06-02-2004, 18:54
Originariamente inviato da thefrog

Bilancino, helpaci tutti noi che non comprendiamo l'oscuro mondo femminile.....:muro: :muro:

Beh il fatto che per capire o andare d'accordo con le ragazze devi ragionare come loro.......Gli uomini ragionano ovviamente in modo diverso.........:D

Ciao

Nicky
06-02-2004, 18:54
Originariamente inviato da marKolino

Shhhhh lascialo illudere almeno su :sofico:

Bilancino
06-02-2004, 18:55

Ciao suora........:D

Ciao

Bilancino
06-02-2004, 18:56
Originariamente inviato da Nicky
Shhhhh lascialo illudere almeno su :sofico:

Non mi illudo io.........:O

Ciao :D

marKolino
06-02-2004, 18:56
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao suora........:D

Ciao
ecco, questa mi mancava proprio :D

Nicky
06-02-2004, 18:58
Non mi illudo io.........:O

Ciao :D

No, va bene...
Hai ragione :friend:

Ecco bravo: una manichina e poi l'altra...
Non ti preoccupare fa niente che la camicina è al contrario, si porta così al giorno d'oggi

:D

hokuto mod
06-02-2004, 18:59
nn sn gay ma ,sekondo me le donne devono crescere tanto ,ho avuto + di 20 ragazze e nessuna che ragionasse bene ,poi nn so anche il mio sara un caso
staremo a vedere
chissa' un giorno
ciao

Bilancino
06-02-2004, 18:59
No, va bene...
Hai ragione :friend:

Io e te prima o poi dovremmo fare una lunga chiacchierata.......:D

Ciao

dibe
06-02-2004, 19:00

ciao mark!! :D
http://www.tinavamp.it/images/suora.jpg

Nicky
06-02-2004, 19:00
Io e te prima o poi dovremmo fare una lunga chiacchierata.......:D

Ciao

Quando vuoi, caro. :D

Bilancino
06-02-2004, 19:01
Originariamente inviato da hokuto mod
e nessuna che ragionasse bene

Se cerchi coerenza tra ragionamenti e fatti scordalo........:D

Ciao

marKolino
06-02-2004, 19:01
ma io dico, dite alle vostre girl sempre di "si" e buonanotte. Sempre a complicarvi la vita... :rolleyes:

:D :D :D

marKolino
06-02-2004, 19:02
Originariamente inviato da dibe
ciao mark!! :D
http://www.tinavamp.it/images/suora.jpg
'azzo, la suora con la lingua di fuori... :D

hokuto mod
06-02-2004, 19:02
infatti , bravo bilancino

Nicky
06-02-2004, 19:03
nn sn gay ma ,sekondo me le donne devono crescere tanto ,ho avuto + di 20 ragazze e nessuna che ragionasse bene ,poi nn so anche il mio sara un caso
staremo a vedere
chissa' un giorno
ciao

Le hai conosciute tutte in una clinica di lobotomia frontale?
No sai, così si spiegherebbe il tutto :D

Scherzi a parte, bisogna vedere cosa intendi tu per "ragionare male" in quali ambiti e in quali occasioni.

Voglio delle argomentazioni :O

perchè godo un mondo a essere una gran rompiballe? :D

marKolino
06-02-2004, 19:05

Voglio delle argomentazioni :O

mi scommetto le palline che tra poco pioveranno luoghi comuni a gogo... :D

Nicky
06-02-2004, 19:06
mi scommetto le palline che tra poco pioveranno luoghi comuni a gogo... :D

Ahia te le sei giocate.
Spero che tu non ci fossi affezionato :D

dibe
06-02-2004, 19:07
'azzo, la suora con la lingua di fuori... :D

non per niente qualcuno :fiufiu: (ciao bluespirit :fuck: ) ti ha chiamato gola profonda... :D:D:D

marKolino
Ahia te le sei giocate.
Spero che tu abbia qualcos'altro con cui conquistare una donna :D
no guarda... dopo essere stato additato come travestito, come suora e dopo aver perso le olive, non mi rimane proprio nulla :D

Jaguar64bit
ma io dico, dite alle vostre girl sempre di "si" e buonanotte. Sempre a complicarvi la vita... :rolleyes:

:D :D :D

Ma a loro non va bene nemmeno se dici di si.......:D

Nicky
06-02-2004, 19:09
no guarda... dopo essere stato additato come travestito, come suora e dopo aver perso le olive, non mi rimane proprio nulla :D

Azz non mi hai lasciato il tempo di editare :p

Raven
06-02-2004, 19:10
...ho avuto + di 20 ragazze e nessuna che ragionasse bene ...

Mai sfiorato dall'idea che a magari sei tu a ragionar male?!?! :sofico:
:Prrr:

(è una battuta, eh! ;) )

Bilancino
06-02-2004, 19:10
il fatto di non capire una ragazza è semplice :

Ti piace una la vedi 1-2-3 volte ci provi, va bene ma poi dopo pochi mesi escono i problemi caratteriali........Per quel che riguarda me io sondo la persona per diversi mesi e capisco il tipo. Il fatto che io ci parlo per mesi e mesi non vuole dire che ci debba provare ma è solo per capire come ragiona ma in ogni caso è brutto poi trovarsi di fornte una persona diversa da quello che uno pensava........Le più lunghe chiacchierate in vita mia le ho fatte con le ragazze...........

Ciao

hokuto mod
06-02-2004, 19:17
allora il mio prob, e' che ho un carattere molto particolare,pero' nn x questo sn un extra terrestre,allora quando io la penso in una maniera la donna puntualmente la pensa al contrario di me(cioe' male),nicky vuoi argomentazioni,intanto il fatto che(robbi smettila di fumare)una delle cose che mi fanno arrabbiare di piu'(chiaramente sigarette),robbi smerttila di bere la birra(una magari alla sera quando uscivamo),poi ne ho avuta una che gli piaceva andare alle fiere di paese e, che guardava sempre i pupazzi a 24 anni,parlare di macchine nn puoi, parlare di pc nn puoi,un altra che gli piaceva sempre andare al cinema un sabato una domenika minimo 2 film ogni week end,mi sn fatto una cultura di film che potevo anche sfondare come regista,un altra che gli piaceva solo andare a letto ( ho detto molto bene), ma dopo un po nn lo vedevo piu e mi stavo incominciando a preoccupare,tutte le sante sere ogni min libero,allora tra tutte le donne che ho avuto a michiarle ci verebbe fuori la mia donna perfetta credo
spero fi nn aver mosso flame
ciao

Bilancino
06-02-2004, 19:23
allora il mio prob, e' che ho un carattere molto particolare,pero' nn x questo sn un extra terrestre,allora quando io la penso in una maniera la donna puntualmente la pensa al contrario di me(cioe' male),nicky vuoi argomentazioni,intanto il fatto che(robbi smettila di fumare)una delle cose che mi fanno arrabbiare di piu'(chiaramente sigarette),robbi smerttila di bere la birra(una magari alla sera quando uscivamo),poi ne ho avuta una che gli piaceva andare alle fiere di paese e, che guardava sempre i pupazzi a 24 anni,parlare di macchine nn puoi, parlare di pc nn puoi,un altra che gli piaceva sempre andare al cinema un sabato una domenika minimo 2 film ogni week end,mi sn fatto una cultura di film che potevo anche sfondare come regista

Beh, io ovviamente non parlo nè di pc nè di macchine......quando vado alle fiere mi diverto a vincere (26) i peluches e vado al cinema sempre il fine settimana.......
Se devi andare d'accordo con le ragazze devi SCENDERE (:D) al loro livello........:D

Ciao

hokuto mod
06-02-2004, 19:26
si ok ma nn devo mettere una branda dentro al cinema o spendere lo stipendio in porcherie tipo orsacchiotti ,orsini pupazzi peluches,oppure passare la vita a letto , io poi ho detto le prime due cose che mi sn saltate in testa ,nn ci potevo nemmeno parlare di lavoro boh

Nicky
06-02-2004, 19:27
allora il mio prob, e' che ho un carattere molto particolare,pero' nn x questo sn un extra terrestre

Bha anche alcune donne hanno un carattere particolare, ma non per questo sono extraterrestri... no?

allora quando io la penso in una maniera la donna puntualmente la pensa al contrario di me(cioe' male)

Ah quindi per te è male ciò che è contrario al tuo pensiero?
Io non credo in dio per dire, però non credo che i cristiani pensano male perchè hanno fede.
A me non piace ballare, però non penso che sbagli chi apprezza le discoteche.
Gusti e opinioni a volte possono essere inconciliabili, ma è giusto che sia così non siamo tutti uguali e non sempre chi dice il contrario di quello che diciamo noi è nel torto ;)

intanto il fatto che(robbi smettila di fumare)una delle cose che mi fanno arrabbiare di piu'(chiaramente sigarette),robbi smerttila di bere la birra(una magari alla sera quando uscivamo)

Magari te lo dicevano solo per il tuo bene e poi dipende dalla persona..
Pensa che io fumo tanto e tazzo come un pellerossa, mi sembrerebbe normale che il mio ragazzo mi dicesse "ti fa male, dovresti smettere" però non lo faccio perchè non mi va :D

poi ne ho avuta una che gli piaceva andare alle fiere di paese e, che guardava sempre i pupazzi a 24 anni,parlare di macchine nn puoi, parlare di pc nn puoi

Avevate gusti diversi, logico che non vi trovate d'accordo su cosa parlare. ;)
Io col mio ragazzo ci parlo di metal, pc, università (che io non frequento perchè lavoro), di religione e altre cose che abbiamo in comune.

un altra che gli piaceva sempre andare al cinema un sabato una domenika minimo 2 film ogni week end,mi sn fatto una cultura di film che potevo anche sfondare come regista,

Se non ti andava non era meglio dirglielo? Potevate fare altro...

un altra che gli piaceva solo andare a letto ( ho detto molto bene), ma dopo un po nn lo vedevo piu e mi stavo incominciando a preoccupare

Pensare che tutti gli uomini desiderebbero una ninfomane :D
Vabbhe anche li era esagerata, spero che almeno tu abbia provato a parlarle...

allora tra tutte le donne che ho avuto a michiarle ci verebbe fuori la mia donna perfetta credo
spero fi nn aver mosso flame
ciao

La donna/l'uomo ideale non esiste, quando stai con una persona devi accettare pregi e difetti.
Se le differenze caratteriali sono troppe, purtroppo prima o poi vengono fuori.
Comunque penso che tutti quanti potremmo dire la stessa cosa più o meno.

Jaguar64bit
06-02-2004, 19:29

Se devi andare d'accordo con le ragazze devi SCENDERE (:D) al loro livello........:D

Ciao

Io mi spendo solo con una ragazza a cui tengo , le altre sono al massimo di contorno......:p sullo scendere al loro livello....? mai , la donna in un certo senso va compatita.....:D

Raven
06-02-2004, 19:31
...un altra che gli piaceva solo andare a letto ( ho detto molto bene), ma dopo un po nn lo vedevo piu e mi stavo incominciando a preoccupare,tutte le sante sere ogni min libero...

:eek:

http://smilies.sofrayt.com/%5E/4/eek2.gif ... ti odiooo!!! :cry:

:invidia:

:sospiro:

:sofico: :p

ominiverdi
06-02-2004, 19:40
si ok ma nn devo mettere una branda dentro al cinema o spendere lo stipendio in porcherie tipo orsacchiotti ,orsini pupazzi peluches,oppure passare la vita a letto , io poi ho detto le prime due cose che mi sn saltate in testa ,nn ci potevo nemmeno parlare di lavoro boh

fidati, ti sei imbattuto male, c'e' molto meglio :)

thefrog
06-02-2004, 20:02

beh....questa frase purtroppo in molti casi è sacrosanta, e dico così nonostante le ami entrambe le donne di cui ho parlato (logicamente amo va inteso in 2 modi livementte diversi :sofico: )
vedo che qualcuno condivide qualcosa di quello che ho detto....

hokuto mod
06-02-2004, 20:13
poi va beh o sn troppo gelose che solo che metti un piede fuori dalla porta, lei alla sera ti ha nascosto una cimice satellitare nei boxer, e quindi come la vedi ti fa il 3 grado con la luce del sole,oppure quelle che al posto del sangue hanno del veleno , che te cioe' io x esempio gli dicevi ti amo tesoro e,lei si anche io come se stesse parlando ad un altra persona,io allora sn uno molto dolce sensibile anche se a guardarmi in faccia nn si direbbe,educato e vorrei che la mia donna fosse come me,sempre a lamentarsi su qualsiasi cosa,cmq il prob donna x adesso nn ce l'ho , quindi sto per le mie poi piu' avanti si vedra' cmq
ciao

Nicky
06-02-2004, 20:14
Tu non sei stato con delle donne, sei stato con dei piccoli mostri :mbe:

Avranno avuto almeno una e dico UNA cosa positiva, no? :(

Bilancino
06-02-2004, 20:17

No, lui è stato con le donne normali è solo che è rimasto in un livello alto di "cervello" per questo si trova male, bisogna rassegnarsi e fare finta di nulla.......:D

Ciao

Nicky
06-02-2004, 20:18
No, lui è stato con le donne normali è solo che è rimasto in un livello alto di "cervello" per questo si trova male, bisogna rassegnarsi e fare finta di nulla.......:D

Ciao

Bho mi sono rassegnata. :(

Siamo tutte dei mostri senza cuore :sob:

Inizio a pensare di essere nel torto io quando dico che le persone non sono tutte uguali...

Jaguar64bit
06-02-2004, 20:18

Indovina quale ?:p :sofico:

Nicky
06-02-2004, 20:19
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Indovina quale ?:p :sofico:

che tristezza :(

thefrog
06-02-2004, 20:20

purtroppo a volte ti sembrano perfette poi ti accorgi che in effetti molte non hanno assolutamente niente di positivo :rolleyes:

non parlo della mia attuale.:)

hokuto mod
06-02-2004, 20:22

Ciao
:eek: :mbe:
nn ti ho kapito bilancino che vuoi intendere?

Bilancino
06-02-2004, 20:24

non ti sei adattato al loro livello.......:D

ciao

Jaguar64bit

Non preoccuparti nemmeno lui avra' capito che ha scritto.......solo Nicky lo capisce........
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

LadyLag
il fatto di non capire una ragazza è semplice :

Ti piace una la vedi 1-2-3 volte ci provi, va bene ma poi dopo pochi mesi escono i problemi caratteriali........Per quel che riguarda me io sondo la persona per diversi mesi e capisco il tipo. Il fatto che io ci parlo per mesi e mesi non vuole dire che ci debba provare ma è solo per capire come ragiona ma in ogni caso è brutto poi trovarsi di fornte una persona diversa da quello che uno pensava........Le più lunghe chiacchierate in vita mia le ho fatte con le ragazze...........

Ciao

Vabeh ma tu sei strano di tuo ... non fai testo :D :D

Bilancino
06-02-2004, 20:26
Originariamente inviato da LadyLag
Vabeh ma tu sei strano di tuo ... non fai testo :D :D

Sarà.......poco ci credo.......:D

Ciao

LadyLag
06-02-2004, 20:27
Sarà.......poco ci credo.......:P

Ciao

Non e' che noi vogliamo sempre avere ragione... e' che noi ABBIAMO ragione.. solo che voi siete troppo ottusi per capirlo :D :D

hokuto mod
06-02-2004, 20:28
ah beh si certo se nn ti ci abbassi che fai?
:sofico:

Jaguar64bit
06-02-2004, 20:29
Non e' che noi vogliamo sempre avere ragione... e' che noi ABBIAMO ragione.. solo che voi siete troppo ottusi per capirlo :D :D

Vedrai che un lecchino che ti da sempre ragione e ti fa sentire importante lo trovi sempre......:D

Jaguar64bit
06-02-2004, 20:31
Scusate i miei livelli di causticismo sono alti sta' sera....:vicini: :D :D

Nicky
06-02-2004, 20:32
Vedrai che un lecchino che ti da sempre ragione e ti fa sentire importante lo trovi sempre......:D

Quindi tutti i ragazzi che stanno con una ragazza sono lecchini?

E' una domanda seria, non una provocazione.

LadyLag
06-02-2004, 20:33

Ah beh, anche se non e' lecchino ma riconosce che ho ragione, va bene lo stesso. Gli basterebbe avere solo un 1/5 dell'intelligenza e della maturita' media delle donne.....

.... ah gia'.... Mission Impossible.... :muro: :muro:

Bilancino
06-02-2004, 20:33

una ragazza che è come dice lui ci sto alla larga........

Ciao

Jaguar64bit
06-02-2004, 20:34

Certo anche io lo sono quando sto' con una ragazza , e naturale esserlo chi piu' chi meno.

Jaguar64bit
06-02-2004, 20:36

Ciao

Io starei alla larga dal prototipo di ragazza che piace a te'......

LadyLag
06-02-2004, 20:37
Certo anche io lo sono quando sto' con una ragazza , e naturale esserlo chi piu' chi meno.

Ecco perche' voi ragazzi siete strani. Non mi e' mai capitato di comportarmi nello stesso modo con il mio moroso... figurati tu se mi metto a fare la lecchina...

Bilancino
06-02-2004, 20:37
Io starei alla larga dal prototipo di ragazza che piace a te'......

Non sai neanche quella che a me piace quindi.........

Ciao

Nicky
06-02-2004, 20:38

Ciao

Lui non stava parlando di una ragazza.
Ha detto che una donna troverà sempre un lecchino che la farà sentire importante e le darà ragione, inoltre che l'unica cosa buona che ha una ragazza è la figa (detto senza mezzi termini).

Voglio capire se è davvero così, perchè l'idea mi mette una tristezza enorme.

Stare con una persona dovrebbe essere una cosa bella per entrambi, non una punizione o una costrizione.
Quando si parla ci dovrebbe essere un confronto, non una che da ragione all'altra tanto per...

:(

Jaguar64bit
06-02-2004, 20:39
Ecco perche' voi ragazzi siete strani. Non mi e' mai capitato di comportarmi nello stesso modo con il mio moroso... figurati tu se mi metto a fare la lecchina...

Questo e' il tuo carattere in mezzo ad altri 100.000 mila caratteri , ci sono ragazze affettuose , appicicose , dolci , distaccate , fredde...un po' di tutto , io preferisco le ragazze affettuose , dolci e appicicose.

Bilancino
06-02-2004, 20:39
Lui non stava parlando di una ragazza.
Ha detto che una donna troverà sempre un lecchino che la farà sentire importante e le darà ragione , inoltre che l'unica cosa buona che ha una ragazza è la figa (detto senza mezzi termini).

Stare con una persona dovrebbe essere una cosa bella per entrambi, non una punizione o una costrizione.
Quando si parla ci dovrebbe essere un confronto, non una che da ragione all'altra tanto per...

Ci sono ragazze come dice lui e per questo vanno capite, perchè alla fine si è rischio di corna......

Quante ragazze ingenue si fanno fregare da tipi che sono bravi con le parole?

Ciao

LadyLag
06-02-2004, 20:41
Questo e' il tuo carattere in mezzo ad altri 100.000 mila caratteri , ci sono ragazze affettuose , appicicose , dolci , distaccate , fredde...un po' di tutto , io preferisco le ragazze affettuose , dolci e appicicose.

Tu identifichi l'essere affettuosi con essere lecchini? Nel tuo discorso c'e' qualcosa che non torna. Io posso essere affettuosa perche' mi va d'esserlo senza per forza dover leccare il sedere a nessuno...

Jaguar64bit
06-02-2004, 20:42
inoltre che l'unica cosa buona che ha una ragazza è la figa (detto senza mezzi termini).

Nicky permettimi di dirti che tu che mi conosci bene e di persona mi sprprendi dicendo questo :confused: rimango un po' cosi'....la mia alla pag prima era una battuta....e' incredibile che ogni volta che faccio una battuta del genere qualcuno ci stia su a ricamare....poi tu mi dovresti conoscere benissimo..bo'.

Nicky
06-02-2004, 20:43
Ci sono ragazze come dice lui e per questo vanno capite, perchè alla fine si è rischio di corna......

Quante ragazze ingenue si fanno fregare da tipi che sono bravi con le parole?

Ciao

Io l'ho capita in modo diverso.

Il discorso mi sembrava: se sei una ragazza prima o poi ti fidanzerai perchè ci sarà sempre qualcuno disposto a leccarti il culo per avere qualcosa in cambio.

E questo discorso, a me personalmente, fa pensare che allora varrebbe la pena stare da soli..

Jaguar64bit
06-02-2004, 20:45
Tu identifichi l'essere affettuosi con essere lecchini? Nel tuo discorso c'e' qualcosa che non torna. Io posso essere affettuosa perche' mi va d'esserlo senza per forza dover leccare il sedere a nessuno...

Ma sulla battuta del lecchino...io la uso in maniera goliardica e un po' a mo di sfotto'....anche io a volte posso esserlo , diciamo che e' un modo di dire per enfatizzare i modi dolci che hanno due che si vogliono bene o uno/a verso l'altro/a.

Bilancino
06-02-2004, 20:46

Il discorso mi sembrava: se sei una ragazza prima o poi ti fidanzerai perchè ci sarà sempre qualcuno disposto a leccarti il culo per avere qualcosa in cambio.

Non penso che tu ti fidanzi perchè uno è ruffiano........

Però molte ragazze si fregano così perchè il tipo ci sa fare. E a me una ragazza che cede perchè uno ci sa fare mi smonta.

Ciao

Nicky
06-02-2004, 20:49
Nicky permettimi di dirti che tu che mi conosci bene e di persona mi sprprendi dicendo questo :confused: rimango un po' cosi'....la mia alla pag prima era una battuta....e' incredibile che ogni volta che faccio una battuta del genere qualcuno ci stia su a ricamare....poi tu mi dovresti conoscere benissimo..bo'.

Sto solo riflettendo sulle varie discussioni che ci sono qui sul forum.
Non sto parlando ne' di te, ne' di me, ne' di Lady...ne' di un'altra persona reale.
Sto facendo un discorso generico perchè ci capisco sempre meno.
Ogni volta che si parla di donne i discorsi sono sempre gli stessi: noi siamo strane, noi pretendiamo di avere sempre e solo ragione, noi siamo contente di avere uno che ci dice le cose solo per farci un piacere...

Ma davvero le donne sono così come le dipingono in molti? O qui si tendono a fare discorsi pessimistici?

Sto solo cercando di capire, non sto accusando nessuno di pensare in un determinato modo.

Le donne hanno solo difetti o hanno anche dei pregi?
Le donne rendono la vita più bella o la rovinano?

Dai discorsi su questo forum sembriamo un peso.
Non c'è una discussione o un post che dica cose belle su di noi inteso come sesso.

Mi è venuta solo una grande amarezza addosso e probabilmente sono stupida perchè me la prendo per delle stronzate.

Jaguar64bit
06-02-2004, 20:51
Io l'ho capita in modo diverso.

E questo discorso, a me personalmente, fa pensare che allora varrebbe la pena stare da soli..

Vedo che tendete troppo ad analizzare tutto.....:D

E vedo che ogni volta che posto mi si prende sempre piu' sul serio , dunque evitero' di postare farsi che suscitano gli animi.... :p

Io intendevo che l'ipocrisia in giro e' garnde....basta leggere le parole di Bilancino per farsene idea.......

quando lui dice che le donne non sono da prendere seriamente ecc......implicitamente dice che alla fine le ritiene inferiori ecc( e per questo non avete detto nulla.....il che mi sembra grave ) , invece vi siete soffermate sulle mie battute...che sono e rimangono tali.

Bilancino
06-02-2004, 20:53

Le donne non rovinano la vita ma a mio avviso l'unica colpa che a loro assegno è la leggerezza con cui si fanno piacere le persona........A moltissime non piace una persona e basta ma piace il tipo che ci sa fare e posso parlare a parità di bellezza e di carattere che voi all'inizio non vedete minimamente. In sostanza la donna in una fase iniziale si ferma all'apparenza e poi dopo se si accorge che il carattere non va molla tutto.........

Ciao

Nicky
06-02-2004, 20:56

E vedo che ogni volta che posto mi si prende sempre piu' sul serio , dunque evitero' di postare farsi che suscitano gli animi.... :p

Io intendevo che l'ipocrisia in giro e' garnde....basta leggere le parole di Bilancino per farsene idea.......

quando lui dice che le donne non sono da prendere seriamente ecc......implicitamente dice che alla fine le ritiene inferiori ecc( e per questo non avete detto nulla.....il che mi sembra grave ) , invece vi siete soffermate sulle mie battute...che sono e rimangono tali.

Io non sto dicendo che tu sei convinto delle cose che hai detto.
Probabilmente mi sono espressa male ;)

Semplicemente se ci sono davvero così tanto ipocritici come fai a sapere, a capire quali sono le persone che meritano?

Io ritengo grave il fatto che le donne siano ritenute inferiori e qui sul forum mi son sempre fomentata per questo.

Solo che quando senti il parere di 2.000.000 di persone e tutti la pensano nello stesso modo inizi a pensare che forse sei tu a sbagliare.

Forse io quando ritengo che ci siano donne e uomini stronzi in percentuale pari dico una cazzata.

Sto analizzando i miei pensieri non quelli altrui.
Sono stufa di dover lottare sempre per le stesse cose, perchè tanto vedo che sono l'unica a pensarla in un determinato modo..

Sono solo delle mie riflessioni personali, senza accuse a nessuno.
Vorrei solo cercare di capire dove sta la verità...

Jaguar64bit
06-02-2004, 20:57
Sto solo riflettendo sulle varie discussioni che ci sono qui sul forum.
Non sto parlando ne' di te, ne' di me, ne' di Lady...ne' di un'altra persona reale.
Sto facendo un discorso generico perchè ci capisco sempre meno.
Ogni volta che si parla di donne i discorsi sono sempre gli stessi: noi siamo strane, noi pretendiamo di avere sempre e solo ragione, noi siamo contente di avere uno che ci dice le cose solo per farci un piacere...

Ma davvero le donne sono così come le dipingono in molti? O qui si tendono a fare discorsi pessimistici?

Sto solo cercando di capire, non sto accusando nessuno di pensare in un determinato modo.

Non c'è una discussione o un post che dica cose belle su di noi inteso come sesso.

Mi è venuta solo una grande amarezza addosso e probabilmente sono stupida perchè me la prendo per delle stronzate.

Sai perche' non ti rispondo a quelle domande ? mi conosci bene sai che considerazione ho per il sesso opposto e sai il rispetto che ho per i sentimenti , ne Bilancino ne Lady mi conoscono ma tu si dunque gia' sai le mie risposte.:)

Bilancino
06-02-2004, 20:58

quando lui dice che le donne non sono da prendere seriamente ecc......implicitamente dice che alla fine le ritiene inferiori ecc

E si quando a te non ti capiscono tiri fuori gli altri.........

Sarà che sono ipocrita sarà che considero le donne inferiori ma sta di fatto che non ho fatto il lecchino per trovarmi la ragazza e sicuramente non è inferiore.

Ciao

LadyLag
06-02-2004, 21:00

In realta' Jaguar mi sembra che tu voglia dare addosso a Bilancino indipendentemente da cio' che dice e non capisco il perche'. Cmq questa e' una mia personale impressione.

Bilancino da parte sua ha una visione sulle donne molto particolare che ho imparato ad interpretare col tempo e non mi sembra che nelle sue frasi ci fosse nessun discorso rivolto al fatto di essere inferiori o superiori l'un con l'altro...

Non lo sto difendendo per partito preso perche' se ho una cosa da dire non ho peli sulla lingua. Ma mi sembra cmq giusto prendere i discorsi sempre attenendosi al contesto a cui essi appartengono.

L.

Chester
06-02-2004, 21:02
io preferisco le ragazze affettuose , dolci e appicicose.

Il miele e' dolce e appiccicoso. Se fosse anche affettuoso avresti trovato la tua donna ideale :D

Jaguar64bit
06-02-2004, 21:03
E si quando a te non ti capiscono tiri fuori gli altri.........

Sarà che sono ipocrita sarà che considero le donne inferiori ma sta di fatto che non ho fatto il lecchino per trovarmi la ragazza e sicuramente non è inferiore.

Ciao

Solo la tua ragazza non e' inferiore , ma dici che le altre lo sono ? hai un modo strano di ragionare , rileggi quello che scrivi , sul fatto del lecchino ? be io di certo devo crederti sulla parola.

Bilancino
06-02-2004, 21:06
Beh, io ovviamente non parlo nè di pc nè di macchine......quando vado alle fiere mi diverto a vincere (26) i peluches e vado al cinema sempre il fine settimana.......

Ciao

Sicuramente lui si riferisce a questo. Quando le sue battute non vengono capite butta sulle altre..........

Però giocando sul fatto che vengo considerato maschilista ho fatto questa uscita. Ma è ovvio che se uno legge bene quello che io faccio è perchè ho a che fare con una ragazza e non ci posso parlare di motori, pc o calcio e mi pare ovvio.............

Ciao

Jaguar64bit
06-02-2004, 21:06
In realta' Jaguar mi sembra che tu voglia dare addosso a Bilancino indipendentemente da cio' che dice e non capisco il perche'. Cmq questa e' una mia personale impressione.

Bilancino da parte sua ha una visione sulle donne molto particolare che ho imparato ad interpretare col tempo e non mi sembra che nelle sue frasi ci fosse nessun discorso rivolto al fatto di essere inferiori o superiori l'un con l'altro...

Non lo sto difendendo per partito preso perche' se ho una cosa da dire non ho peli sulla lingua. Ma mi sembra cmq giusto prendere i discorsi sempre attenendosi al contesto a cui essi appartengono.

L.

Bilancino hai la tua avvocatessa d'ufficio che vuoi di piu' dalla vita ?:D io con lui bene o male sono sempre andato d'accordo.

Jaguar64bit
06-02-2004, 21:08
Originariamente inviato da Chester
Il miele e' dolce e appiccicoso. Se fosse anche affettuoso avresti trovato la tua donna ideale :D

Il miele e' buono da spalmare sul corpo della donna :D :D :sofico:

LadyLag
06-02-2004, 21:09
Bilancino hai la tua avvocatessa d'ufficio che vuoi di piu' dalla vita ?:D io con lui bene o male sono sempre andato d'accordo.

Esprimo solo la mia opinione...

Bilancino
06-02-2004, 21:09
Solo la tua ragazza non e' inferiore , ma dici che le altre lo sono ? hai un modo strano di ragionare , rileggi quello che scrivi , sul fatto del lecchino ? be io di certo devo crederti sulla parola.

Vedi? Se io pensassi che tutte sono inferiori non stava qui.

Ciao

Jaguar64bit
06-02-2004, 21:18
Esprimo solo la mia opinione...

Pero' permettimi che l'hai espressa con non molta obbiettivita' , l 'appunto che hai fatto a me , mi e' parso ingiustificato , tutto teso a far le ragioni sue e basta cmq se ti fa piacere cosi'.... , che io ce l'abbia con Bilancino , mi pare una cosa senza senso.

thefrog
06-02-2004, 21:19

Mi sa che non ci siamo capiti, io ho aperto questo thread e se leggi quello che ho detto mi pare di aver fatto un discorso normale, riportando degli esempi reali e innegabili di comportamenti quantomeno strani e che non fanno piacere, siete strane, tutto qua, e talvolta inacconrtentabili.....non ho parlato male di voi, non ho fatto discorsi genereici, ho parlatao della mia ragazza e della mia mamma, le donne rendono indubbiamente la vita più bella, ma spesso, moltissime di voi per non dire tutte non capiscono che non avete solo pregi ma anche difetti, e non lo vogliono ammettere, tutti hanno dei difetti ma per voi è più difficile ammetterli che per noi (questo si può evincere anche dai pist che avete fatto voi ragazze in qeusto thread.....sebbene siano di tono scherzoso si nota tranquillamente quella vena di onnipotenza che vi sentite dentro.....) equesto mi sembra abbastanza chiaro......per voi ammettere un difetto è pià difficile che per noi, anche se riconoscere di avere un difetto vi renderebbe più simpatiche, normali, trattabili.....non sai quanto renderebbe le cose più faicili ammettere qualche volta di essersi sbagliate........
naturalmente tutto quello che dico è IMHO e non siete assolutamente un peso, come non è affatto vero che vi consideriamo "un buco con della carne intorno".................(mi sembra abbastanza chiaro il concetto......)

Jaguar64bit
06-02-2004, 21:20
Vedi? Se io pensassi che tutte sono inferiori non stava qui.

Ciao

E' te la vuoi cavare cosi' facilmente ? :D va be va non continuo ma ci sarebbe da divertirsi..........:D

Jaguar64bit
06-02-2004, 21:25

L.

Questa cmq e' una frase triste , visto che questo vocabolo e' di moda lo uso anche io.

ora ti saluto , buon proseguimento.

Nicky
06-02-2004, 21:27
Ahio ma qui nessuno mi capisce :D
Thefrog non ti sto accusando di nulla.

Sto cercando di capire una cosa :)

Qui sul forum si sentono discorsi e si aprono in topic in cui c'è sempre un maschietto pronto a lamentarsi di un difetto di una donna (ovviamente che conosce)

Quando si fanno discorsi generici escono sempre fuori le stesse cose: che con una donna non ci puoi parlare di determinati argomenti, che una donna dovrebbe occuparsi di "cose da donne" (tra l'altro queste due cose sono in contrasto), che noi vogliamo solo aver ragione, che noi siamo per la maggior parte stronze...

Siccome io ho sempre difeso abbastanza le donne, ora sto cercando invece di comprendere le vostre ragioni.
Sto cercando di capire quali sono gli errori nel mio pensiero.

Lo hai detto anche tu che uno dovrebbe ammettere se ha torto e io sto cercando di capire se quando dico che alcune cose non sono vere ho torto o meno, per poi ammetterlo.

Scoperchiatore
06-02-2004, 21:30
Mi sa che non ci siamo capiti, io ho aperto questo thread e se leggi quello che ho detto mi pare di aver fatto un discorso normale, riportando degli esempi reali e innegabili di comportamenti quantomeno strani e che non fanno piacere, siete strane, tutto qua, e talvolta inacconrtentabili.....non ho parlato male di voi, non ho fatto discorsi genereici, ho parlatao della mia ragazza e della mia mamma, le donne rendono indubbiamente la vita più bella, ma spesso, moltissime di voi per non dire tutte non capiscono che non avete solo pregi ma anche difetti, e non lo vogliono ammettere, tutti hanno dei difetti ma per voi è più difficile ammetterli che per noi (questo si può evincere anche dai pist che avete fatto voi ragazze in qeusto thread.....sebbene siano di tono scherzoso si nota tranquillamente quella vena di onnipotenza che vi sentite dentro.....) equesto mi sembra abbastanza chiaro......per voi ammettere un difetto è pià difficile che per noi, anche se riconoscere di avere un difetto vi renderebbe più simpatiche, normali, trattabili.....non sai quanto renderebbe le cose più faicili ammettere qualche volta di essersi sbagliate........
naturalmente tutto quello che dico è IMHO e non siete assolutamente un peso, come non è affatto vero che vi consideriamo "un buco con della carne intorno".................(mi sembra abbastanza chiaro il concetto......)

e i ragazzi? quanti amici ho che faticano ad ammettere dei difetti?

per me la cosa è uguale in tutti e due i sensi...

solo che si fatica a rendersene conto... tu dici che sai ammettere i tuoi difetti... ma è veramente così? Tu ammetti difetti che PER TE sono importanti... ma se altri notassero in te difetti che tu ritieni secondari, ma a loro stanno troppo antipatici? Tu per loro saresti uno che non ammette i propri difetti...

La fazione "uomo" e la fazione "donna" è solo una maschera per rappresentare le fazioni "persona"...
siamo tutti diversi... e tutti sbagliati allo stesso modo...
abbiamo tutti problemi con noi stessi che ci portano a trovare problemi nell'altro...

Tua madre potrebbe pensare che tu hai mille difetti e non li ammetti mai... probabilmente con un pò di esame di coscienza uno se ne rende conto...

Poi credo che sia vero che esistono le persone che sanno ammettere di più di altre quando sbagliano, ma si parla di "persone" non del fatto che gli uomini lo fanno più delle donne... perchè, se pensassimo bene bene a questa affermazione, ci accorgeremmo che nella vita non si verifica... quanti uomini conosci che i loro difetti col cavolo che li ammettono...!!

LadyLag
06-02-2004, 21:33
Questa cmq e' una frase triste , visto che questo vocabolo e' di moda lo uso anche io.

ora ti saluto , buon proseguimento.

Prima o poi a tutti capita di uscirsene con qualche frase triste...

thefrog
06-02-2004, 21:38
X Nicky: non l'avevo presa sul personale e forse non si è capito ma non mi riferivo a te, non ti ho citato per quello ;)
cmq forse mi sono espresso male e si intendeva quello......

X Scoperchiatore: io sicuramente avrò mille difetti e alcuni li conosco, quando la mia ragazza me li fa notare (oggi) ragionando capisco che in effetti un certo difetto o comportamento c'è, il problema è che spesso lei li ingigantisce.....poi la cosa che mi fa andare in bestia è che lo stesso difetto cel'ha lei ma non lo accetta quando glielo dico.....e sta cosa mi fa arrabbiare perchè io mi comporto in quel modo in reazione al suo comportamento........ma lei sostiene di essere perfetta........e sta cosa non la sopporto, tutto qui.

thefrog
06-02-2004, 21:38

ragazzi ma qual è sta frase triste che proprio non l'ho colta?

Jaguar64bit
06-02-2004, 21:42
ragazzi ma qual è sta frase triste che proprio non l'ho colta?

Del fatto che io ce l'ho con Bilancino , mi pare che io e lui ci parliamo sul forum da un sacco e cmq siamo sempre bene o male andati d'accordo.

Jaguar64bit
06-02-2004, 21:45

L'importante e' non prenderci troppo gusto :D :D :D

Scoperchiatore
06-02-2004, 21:56
X Nicky: non l'avevo presa sul personale e forse non si è capito ma non mi riferivo a te, non ti ho citato per quello ;)
cmq forse mi sono espresso male e si intendeva quello......

X Scoperchiatore: io sicuramente avrò mille difetti e alcuni li conosco, quando la mia ragazza me li fa notare (oggi) ragionando capisco che in effetti un certo difetto o comportamento c'è, il problema è che spesso lei li ingigantisce.....poi la cosa che mi fa andare in bestia è che lo stesso difetto cel'ha lei ma non lo accetta quando glielo dico.....e sta cosa mi fa arrabbiare perchè io mi comporto in quel modo in reazione al suo comportamento........ma lei sostiene di essere perfetta........e sta cosa non la sopporto, tutto qui.

ma sinceramente pensi che dipenda dal fatto che è donna, o dal fatto che è orgogliosa (come mille altri uomini e donne) ? ;)

io è qui che credo che tu e gli altri sbagliate...

anche un mio amico è orgoglioso fino alla morte... e anche a lui se fai notare di avere un difetto col cavolo che ti da ragione...
solo che non mi capita di farglielo notare...
questo perchè il rapporto che hai con un amico è meno forte di quello con una ragazza... e forse per questo tendiamo a notare principalmente i difetti della controparte femminile, non perchè questi difetti siano insiti in loro per il loro sesso ;)

ShinAkuma
06-02-2004, 22:04
Ah beh, anche se non e' lecchino ma riconosce che ho ragione, va bene lo stesso. Gli basterebbe avere solo un 1/5 dell'intelligenza e della maturita' media delle donne.....

.... ah gia'.... Mission Impossible.... :muro: :muro:

questa e' davvero da ridere :):):):):)

le donne sono di due tipi..si sa da sempre...

quelle che sono tro|3 e quelle che volano...

e donne intelligenti?

vala' che tu oggi vivi in questa maniera GRAZIE alle scoperte di quasi solo UOMINI.

;)

nn sono razzista o maskilista credimi, ma EMPIRISTA.

Nicky
06-02-2004, 22:05
Originariamente inviato da ShinAkuma

Cazzo che cielo stellato quassù stasera :D

donne intelligenti?

chiamato? :cool::D

thefrog
06-02-2004, 22:09
è orgogliosa, è donna............tutte e due insomma......poi ognuna è un caso particolare....lei la conosco solo io fra tutti noi quindi purtroppo non potete sapere com'è il suo carattere.......non voglio parlare dei suoi difetti qui......non è per tirarmi fuori dalla discussione.....

perchè dici che sbagliamo su questo punto?

Jaguar64bit
06-02-2004, 22:10

e donne intelligenti?

vala' che tu oggi vivi in questa maniera GRAZIE alle scoperte di quasi solo UOMINI.

;)

Se a me mi massacrano per una battuta innoqua , attento che a te ti fanno a fettine.....per quello che hai detto :D :D

Scoperchiatore
06-02-2004, 22:11

e donne intelligenti?

;)

se pensi davvero quel che hai scritto... sei superficiale e basta ;)

se era una battuta... vabbè, rido :D

Scoperchiatore
06-02-2004, 22:15
è orgogliosa, è donna............tutte e due insomma......poi ognuna è un caso particolare....lei la conosco solo io fra tutti noi quindi purtroppo non potete sapere com'è il suo carattere.......non voglio parlare dei suoi difetti qui......non è per tirarmi fuori dalla discussione.....

perchè dici che sbagliamo su questo punto?

perchè sembri dimenticarti quanto orgogliosi siano anche gli uomini.... in generale LE PERSONE...

Mio padre è un grumo d'orgoglio, il mio prof di APS, mio nonno, mio cugino... tutti uomini icredibilmente restii a ammettere i loro difetti anche se piccoli....

veramente se ti fai il conto conosci tutti uomini non orgogliosi e donne orgogliose??
per me sono pari ;)

PS: Nicky e la mia ex non sono minimamente orgogliose... ;)

Blue Spirit
06-02-2004, 22:15
Originariamente inviato da dibe
non per niente qualcuno :fiufiu: (ciao bluespirit :fuck: ) ti ha chiamato gola profonda... :D:D:D

Ciao babbuino :fuck: cmq per gola profonda io intendo uno che parla in abbondanza di cose segrete...infatti lui dei suoi fatti privati parla poco e niente, tira il sasso e poi nasconde la mano :D

Chester
06-02-2004, 22:18
Se a me mi massacrano per una battuta innoqua , attento che a te ti fanno a fettine.....per quello che hai detto :D :D

Mi iscrivo a questo thread... non voglio perdere le risposte :D

LadyLag
06-02-2004, 22:22

e donne intelligenti?

;)

No no.. tu sei semplicemente un uomo... non c'e' bisogno di aggiungere altro! :D :D

thefrog
06-02-2004, 22:30
Originariamente inviato da Scoperchiatore
perchè sembri dimenticarti quanto orgogliosi siano anche gli uomini.... in generale LE PERSONE...

veramente se ti fai il conto conosci tutti uomini non orgogliosi e donne orgogliose??

non dico che non conosco uomini orgogliosi, ma sicuramente fanno meno fatica ad ammettere i propri difetti delle donne, e fondamentalmente ho la convinzione, basata sulle ragazze che conosco, che per loro ammettere un difetto è una cosa esageratamente pesante, mentre un maschio quasi non ci fa caso e sdrammatizza + facilmente......

Scoperchiatore
06-02-2004, 22:34
non dico che non conosco uomini orgogliosi, ma sicuramente fanno meno fatica ad ammettere i propri difetti delle donne, e fondamentalmente ho la convinzione, basata sulle ragazze che conosco, che per loro ammettere un difetto è una cosa esageratamente pesante, mentre un maschio quasi non ci fa caso e sdrammatizza + facilmente......

ma magari il maschio ammette, però in cuor suo pensa che tu stai dicendo cazzate e che lui in realtà non ha quel difetto...

e la donna lo ammette raramente, ma quando lo fa è perchè è convinta al 100% delle cose che ha detto...

io conosco donne e uomini che fanno l'una o l'altra cosa....a seconda delle persone... e ritorno sempre allo stesso punto... IMHO dipende dal carattere, non dal sesso ;)

Jaguar64bit
06-02-2004, 22:34

Io a qualche ragazza quando ho commesso errori o altro ho chiesto scusa , so ammettere i miei errori , e' vero che le ragazze sono piu' restie ad ammettere i loro.. questo l'ho notato anche io , non so il perche'per loro sia piu' difficile farlo.

Nicky
06-02-2004, 22:38

Bho io quando scherzo su i miei difetti, invece mi sento dire che lo faccio perchè voglio ricevere complimenti.,...vedi te.

Anche voi uomini in quanto a stranezze non scherzate

thefrog
06-02-2004, 22:43
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ma magari il maschio ammette, però in cuor suo pensa che tu stai dicendo cazzate e che lui in realtà non ha quel difetto...

e la donna lo ammette raramente, ma quando lo fa è perchè è convinta al 100% delle cose che ha detto...

io conosco donne e uomini che fanno l'una o l'altra cosa....a seconda delle persone... e ritorno sempre allo stesso punto... IMHO dipende dal carattere, non dal sesso ;)

secondo me invece è in parte implicito nell'essere femminile

risultato di questo discorso: io e te la pensiamo diversa.
ragazzi vado a letto che muoio di sonno, buonaonotte!

Scoperchiatore
06-02-2004, 22:46
secondo me invece è in parte implicito nell'essere femminile

risultato di questo discorso: io e te la pensiamo diversa.
ragazzi vado a letto che muoio di sonno, buonaonotte!

esatto, la pensiamo diversa ;)
buonanotte :)

Bilancino
06-02-2004, 22:47
Io non faccio problemi a dire quali sono i miei difetti......per le donne dipende dal carattere anche se anche io ho notato che nel loro caso è più difficile.

Ciao