View Full Version : problema download siemens c 55
ciao a tutti.
dunque io mi collego con un c55 in gprs e usando win mx anche se il cell è alimentato dalla porta usb arriva a scaricare completamente la batteria e si spegne. questo succede solo con win mx ed è una rottura perchè quando finalmente inizia a scaricare dopo pochissimo tempo si scollega il cell e bisogna iniziare tutto da capo.......a qualcuno è capitato? è riuscito a risolvere il problem? io sarei anche disposto a cambiare cell se qualcuno mi dice che con un'altro telefono questo non accade e la connessione è praticamente perpetua!!! grazie a tutti per eventuali risposte e fatemi sapere!!!!!!! ciao
Originariamente inviato da gigggi
ciao a tutti.
dunque io mi collego con un c55 in gprs e usando win mx anche se il cell è alimentato dalla porta usb arriva a scaricare completamente la batteria e si spegne. questo succede solo con win mx ed è una rottura perchè quando finalmente inizia a scaricare dopo pochissimo tempo si scollega il cell e bisogna iniziare tutto da capo.......a qualcuno è capitato? è riuscito a risolvere il problem? io sarei anche disposto a cambiare cell se qualcuno mi dice che con un'altro telefono questo non accade e la connessione è praticamente perpetua!!! grazie a tutti per eventuali risposte e fatemi sapere!!!!!!! ciao
Ma connessione perpetua non sono mai riuscito ad averla....diciamo un 10 ore max con l'm 55.....a volte si spegne il cell a volte si impalla la connessione di suo....sinceramente non capisco se colpa del sistema operativo oche!
io cmq con l'mx non sono mai riuscito a scaricare na pippa invece il kazaa via gprs funge abbastanza bene..ho scaricato circa 1 gb negli ultimi 7-8 giorni!
Originariamente inviato da gigggi
ciao a tutti.
ciao a tutti anche io ho un c55 ma non riesco a connettermi con la porta usb,non viene riconosciuto nè il cavo ne il telefono mi potete spiegare passo passo come avete fatto a connettervi,il mio cavo non è originale!ciao e grazie
ciao
dunque intento devi scaricare il software siemens gprs modem assistent dal sito siemens....sono circa sei mega. poi se il cavo non è originale dimmi magari se è marcato bekonnect.....come il mio perchè me ne sono successe delle belle!!! almeno se il cavo è quello sò benissimo la procedura da fare perchè ne ho installati 4 di quei telefoni!! fammi sapere ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.