View Full Version : TEMP SU ABIT KV7 HELP
ho acquistato questa mobo della abit, il problema è che la scheda madre mi indica 60 gradi di temperatura e per questo mi va in alert e il processore 40 massimo, ho riprovato a riflashare il bios ma niente.
qualcuno che ha la stessa scheda madre?
ho sentito da due miei amici che ne hanno montata qualcuna che questo problema è presente su tutte quelle che hanno montato, cioè la scheda madre che segnala 60 gradi di temperatura e il sistema che va in alert.
grazie a tutti
corsair77
27-02-2004, 14:05
ho lo stesso problema... il mio processore sta sempre intorno a 50, il sistema si stabilizza a 65/67, sotto sforzo però la temp interna arriva a 75!! hai installato hardware doctor? se non lo hai fatto fallo e imposta la tem max del system a una temp più elevate o il pc è inutilizzabile..(io l'ho messa a 77)
si cmq è una porcata, si vede che abit ha usato i soliti condensatori farlocchi e le temperature salgono.
anche perchè se tu vedi bene la scheda è effettivamente calda.
e io che pensavo che Abit fosse una marca seria, anche se lo fanno tutti (vedi epox and company), avrebbe dovuto differenziarsi.
cya
corsair77
28-02-2004, 18:14
Hai ragione...da abit pure io mi aspettavo di più...comunque io ho tolto completamente l'indicatore della temperatura di sistema...al diavolo! quando fonde la cestino..(ma vedrai che non succede)
peccato perchè come scheda funziona pure bene tutto sommato, il mio 2500+ sta a 3200+ senza problemi a 1,7 di v-core a 45 50 gradi con una ventola del cazz (aero 7 lite)
speriamo nel kt 800 per socket a
saluti
Anche io avevo il solito vostro problema, cioe le temperature della sezione di alimentazione della scheda che arrivavano anche a 60°.
Ho risolto tutto con 20 cm. di tbo flessibile in alluminio e una ventola 8x8. Immettedendo direttamente aria sui mosfet la temperatura è costantemente sui 34-35° in qualsiasi situazione di utilizzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.