PDA

View Full Version : TEMP SU ABIT KV7 HELP

Bisciu
06-02-2004, 18:10
ho acquistato questa mobo della abit, il problema è che la scheda madre mi indica 60 gradi di temperatura e per questo mi va in alert e il processore 40 massimo, ho riprovato a riflashare il bios ma niente.

qualcuno che ha la stessa scheda madre?

ho sentito da due miei amici che ne hanno montata qualcuna che questo problema è presente su tutte quelle che hanno montato, cioè la scheda madre che segnala 60 gradi di temperatura e il sistema che va in alert.

grazie a tutti

corsair77
27-02-2004, 14:05
ho lo stesso problema... il mio processore sta sempre intorno a 50, il sistema si stabilizza a 65/67, sotto sforzo però la temp interna arriva a 75!! hai installato hardware doctor? se non lo hai fatto fallo e imposta la tem max del system a una temp più elevate o il pc è inutilizzabile..(io l'ho messa a 77)

Bisciu
28-02-2004, 16:39
si cmq è una porcata, si vede che abit ha usato i soliti condensatori farlocchi e le temperature salgono.
anche perchè se tu vedi bene la scheda è effettivamente calda.
e io che pensavo che Abit fosse una marca seria, anche se lo fanno tutti (vedi epox and company), avrebbe dovuto differenziarsi.

cya

corsair77
28-02-2004, 18:14
Hai ragione...da abit pure io mi aspettavo di più...comunque io ho tolto completamente l'indicatore della temperatura di sistema...al diavolo! quando fonde la cestino..(ma vedrai che non succede)

Bisciu
28-02-2004, 18:53
peccato perchè come scheda funziona pure bene tutto sommato, il mio 2500+ sta a 3200+ senza problemi a 1,7 di v-core a 45 50 gradi con una ventola del cazz (aero 7 lite)

speriamo nel kt 800 per socket a

saluti

canapa
28-02-2004, 21:19
Anche io avevo il solito vostro problema, cioe le temperature della sezione di alimentazione della scheda che arrivavano anche a 60°.
Ho risolto tutto con 20 cm. di tbo flessibile in alluminio e una ventola 8x8. Immettedendo direttamente aria sui mosfet la temperatura è costantemente sui 34-35° in qualsiasi situazione di utilizzo.