PDA

View Full Version : [BRESCIA] VENDO MODEM ADSL INTERNO TRUST SPEEDLINK 215/A

jokervero
06-02-2004, 18:38
Vendo una modem ADSL interno PCI Trust Speedlink 215/A. Nuovo con 10 giorni di vita. Supporta protocolli PPPoA e PPPoE. In garanzia con scontrino.

Prezzo: 30€

spinbird
06-02-2004, 21:42
forse interessato
intanto mi metto in coda

jokervero
06-02-2004, 22:12
Originariamente inviato da spinbird
forse interessato
intanto mi metto in coda

Ok fammi sapere. Ciao.

davidplatt
06-02-2004, 22:15
a 25+ss mi interessa.
Ho solo un'altro post su modem adsl in ballo (e con consegna a mano). Se ti può andare il prezzo entro un giorno o due ti dò conferma definitiva.

jokervero
06-02-2004, 22:21
Originariamente inviato da davidplatt
a 25+ss mi interessa.
Ho solo un'altro post su modem adsl in ballo (e con consegna a mano). Se ti può andare il prezzo entro un giorno o due ti dò conferma definitiva.

Cavolo ma sai che questo modem nuovo costa esattamente il doppio di quanto mi offri tu...dai fai almeno 30.....

davidplatt
06-02-2004, 22:34
veramente ne ho no in ballo con consegna mano a torino a 20 euri: con il fatto che la maggior parte delle compagnie li rifila gratis e già ottimizzati per il loro servizio, a meno che non siamo modem particolari, la quotazione è sul basso...
arrivo a 30 ss comprese (che è un po' una via di mezzo), però l'ok te lo posso dare solo domani, quando so come va a finire per il modem che sto trattando a torino.

jokervero
06-02-2004, 22:38
veramente ne ho no in ballo con consegna mano a torino a 20 euri: con il fatto che la maggior parte delle compagnie li rifila gratis e già ottimizzati per il loro servizio, a meno che non siamo modem particolari, la quotazione è sul basso...
arrivo a 30 ss comprese (che è un po' una via di mezzo), però l'ok te lo posso dare solo domani, quando so come va a finire per il modem che sto trattando a torino.

Ok dai a 30€ s.s. comprese mi sta bene. Dammi una conferma domani. Ciao.

davidplatt
06-02-2004, 22:40
OK, se il tipo non mi dà risposta entro domani ti dò l'ok per il tuo.
solo per curiosità: tu con che provider adsl l'hai provato?

jokervero
06-02-2004, 22:51
OK, se il tipo non mi dà risposta entro domani ti dò l'ok per il tuo.
solo per curiosità: tu con che provider adsl l'hai provato?

Io l'ho usato con Atlanet che ha gli stessi settagi di telecom. Ciao.

davidplatt
06-02-2004, 22:54
:eek: speriamo che con tele2 funzioni :eek:

Joepesce
07-02-2004, 00:47
coda x 30€ con ss

jokervero
07-02-2004, 01:48
Originariamente inviato da Joepesce
coda x 30€ con ss

Allora il primo in coda è spinbird....vediamo cosa mi dice. Se non si fa vivo entro domani sera il modem è del secondo in coda. Ciao.

davidplatt
07-02-2004, 05:26
cioè io, suppongo:)

jokervero
07-02-2004, 10:44
cioè io, suppongo:)

Sì sei tu. Aspetto fino a stasera poi il modem è tuo. Ciao.

spinbird
07-02-2004, 12:45
Originariamente inviato da jokervero
Ok dai a 30€ s.s. comprese mi sta bene. Dammi una conferma domani. Ciao.

beh ma allora mi metto anche io in coda per 30€ ss comprese

se si era detto un prezzo iniziale quello è...non capisco perchè aspetti da me 30€ + ss mentre con davidplatt sei pronto a concludere ss comprese

jokervero
07-02-2004, 12:49
beh ma allora mi metto anche io in coda per 30€ ss comprese

se si era detto un prezzo iniziale quello è...non capisco perchè aspetti da me 30€ + ss mentre con davidplatt sei pronto a concludere ss comprese

Infatti tu sei il primo in coda perchè hai accettato il mio prezzo....

spinbird
07-02-2004, 15:14
Originariamente inviato da jokervero
Infatti tu sei il primo in coda perchè hai accettato il mio prezzo....

e io ti dicessi 30€ ss comprese? sarei ancora il primo della lista in quanto primo a postare

non ha molto senso avere due prezzi diversi:rolleyes:

jokervero
07-02-2004, 17:56
e io ti dicessi 30€ ss comprese? sarei ancora il primo della lista in quanto primo a postare

non ha molto senso avere due prezzi diversi:rolleyes:

Allora io non ho fatto 2 prezzi diversi....il prezzo è quello che ho detto e chi lo accetta si prende il modem. Se non lo accetti vedrò cosa fare ma le aste non sono ammesse....neanche al ribasso....se ho accettato il prezzo di 30 s.s. non è perchè sono d'accordo ma perchè mi son stancato di avere un modem inutilizzato nel mio cassetto e lo voglio dare via alla svelta....cmq le s.s. sono 3€ al massima e cmq se vogliamo essere fiscali tu non ti sei messo in quanto hai scritto un "forse in coda"....a questo punto ti chiedo quali sono le tue intenzioni. Ciao.

davidplatt
07-02-2004, 21:19
uazz... mi sembra di fare la figura del gufo... :eek:
cmq io sono interessato, non ho particolare fretta (il collegamento adsl lo devono attivare ancora), quindi fate voi: se concludete, bene: da qui a 2 settimane ne usciranno altri di modem adsl in questa fascia di prezzo, se non concludete, bene lo stesso: me lo prendo e mi tolgo il problema.

jokervero
07-02-2004, 23:19
uazz... mi sembra di fare la figura del gufo... :eek:
cmq io sono interessato, non ho particolare fretta (il collegamento adsl lo devono attivare ancora), quindi fate voi: se concludete, bene: da qui a 2 settimane ne usciranno altri di modem adsl in questa fascia di prezzo, se non concludete, bene lo stesso: me lo prendo e mi tolgo il problema.

Vediamo cosa mi dice l'utente spinbird....cmq non mi smebra il caso di fare incredibili casini per 3€.....Cmq aspettiamo lui e poi se lascia il modem è tuo...;)

davidplatt
08-02-2004, 01:41
come detto prima, non ho fretta: vedete se riuscite a mettervi d'accordo e, nel caso le cose vadano male, io ci sono.
se per caso concludo per un altro modem adsl (i due con consegna a mano a torino...che da due giorni non mi danno una risposta...ad esempio), per correttezza, ti avverto.

jokervero
08-02-2004, 02:33
come detto prima, non ho fretta: vedete se riuscite a mettervi d'accordo e, nel caso le cose vadano male, io ci sono.
se per caso concludo per un altro modem adsl (i due con consegna a mano a torino...che da due giorni non mi danno una risposta...ad esempio), per correttezza, ti avverto.

OK siccome io invece ho fretta di recuparare €€€ se entro domani non mi fa sapere niente il modem è tuo. Ciao.

spinbird
08-02-2004, 12:30
io lascio
ciao

jokervero
08-02-2004, 13:25
io lascio
ciao

Ok. Allora direi che il modem è di davidplatt. Ora ti mando un PVT. Ciao.

lorenzo999
24-02-2004, 00:22
interessato se funziona con tin.it e winxp.

jokervero
24-02-2004, 00:29
Originariamente inviato da lorenzo999
interessato se funziona con tin.it e winxp.

Mi spiace ma il modem è stato già venduto e ricevuto da Davidplatt. Ciao.