View Full Version : Non riesco a installare win2000 o XP
non riesco a installare windows 2000, o XP, sul mio vecchio pc, mi arriva alla prima schermata, e poi tutto ad un tratto diventa nero, e li rimane (4-5 ore), che puo essere???
il pc e un
DURON 650
RAM 128 MB
SCHEDA VIDEO GEFORCE2 MX
HD 20GB
windows 98, e windows me me li installa perfettamente!!!!
aiutatatemi mi serve che ci sia il 2000 il quel pc!!!
Originariamente inviato da filippom
Non posso che andare a tentativi :D
Mi sai dire più esattamente in che punto dell'installazione si blocca? Può essere qualche periferica strana che non gli va giù, oppure se stai installando sulle partizioni esistenti puoi provare a cancellarle e fare le ntfs.
mi si blocca subito dopo il boot, quando carica i driver!
PS Sei di padova?
+o- non ci abito + da 10 anni quasi
Andriy84
07-02-2004, 08:56
a me capitava lo stesso problema con la radeon 7500 ed era unicamente un problema legato alla periferica stessa...cambiata la video mai più problemi del genere...
Originariamente inviato da Andriy84
a me capitava lo stesso problema con la radeon 7500 ed era unicamente un problema legato alla periferica stessa...cambiata la video mai più problemi del genere...
ho provato anche cambiando la scheda video, ho messo una vecchissima 3dfx, ma il problema me lo fa ugualmente!!
:(
potrebbe essere la ram che non funziona perfettamente???
Originariamente inviato da EaMania
potrebbe essere la ram che non funziona perfettamente???
si, potrebbe essere
ricordo che ho avuto un problema simile mettendo un banco di ram difettoso, inoltre è un problema che si presentava quando tentato di overcloccare in modo troppo spinto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.