View Full Version : Lo hobbit,trailer
Non so se ne avete già parlato ma sul P2P non è difficile trovare il trailer de "lo Hobbit" con tanto di data di uscita (19/12/2006) è un fake o cosa? c'erano delle immagini con un drago (le altre immagini erano tratte dal SDA)..ne sapete qualcosa?
BadMirror
06-02-2004, 21:29
BAh, non saprei ma vista la descrizione non mi sembra molto attendibile.
Cmq sia non sarebbe poi strano visto il successo di LOTR :)
un fake fatto molto bene...
Originariamente inviato da Loki86
un fake fatto molto bene...
lo sospettavo...cmunque è vero,è fatto molto bene!:eek: ma la musica che si sente fa parte della colonna sonora di LOTR? ho cercato qualcosa ma non sono riuscito a trovarla,sapresti aiutarmi? ;)
JENA PLISSKEN
08-02-2004, 12:47
MAGARI...l' ho letto in gioventù:oink:
spoonman
08-02-2004, 12:51
trovo molto difficile che non approfittino del successo di LOTR per realizzare un film su lo hobbit.
cmq è solo un fake. l'unica cosa su lo hobbit è un film d'animazione per bambini mai uscito in italia.
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
MAGARI...l' ho letto in gioventù:oink:
com'è? l'ho preso da poco ma non l'ho ancora aperto...non mi linciate,meglio tardi che mai :p
Originariamente inviato da spoonman
trovo molto difficile che non approfittino del successo di LOTR per realizzare un film su lo hobbit.
cmq è solo un fake. l'unica cosa su lo hobbit è un film d'animazione per bambini mai uscito in italia.
ma l'hai visto? le immagini con i draghi che sputano fuoco su un villaggio da dove arrivano? non le ricordo nel SDA...che abbiano fatto copia incolla con qualche altro film? boh...:confused:
Originariamente inviato da BadMirror
BAh, non saprei ma vista la descrizione non mi sembra molto attendibile.
Cmq sia non sarebbe poi strano visto il successo di LOTR :)
in un itnervista che fece il regista del signore degli anelli che cmq farà lo hobbit ma si parla in un tempo piu lontano, cmq lo faranno:O
JENA PLISSKEN
08-02-2004, 13:00
Originariamente inviato da aleza
com'è? l'ho preso da poco ma non l'ho ancora aperto...non mi linciate,meglio tardi che mai :p
X quel ke mi ricordo....nn avvincente come la trilogia...cmq da leggere se appassionato....ma dipende dai gusti;)
nonsidice
08-02-2004, 13:01
"si dice" che lo metterà in cantiere sempre Jackson appena finirà di girare "King Kong".
d'altra parte è certo che i diritti siano già stati acquistati non molti mesi fa (non ricordo dove l'ho letto, ma era attendibile e ufficiale)
ma non si hanno date presunte.
quanto al trailer è un fake grande come na casa.
io aspetto "Alien vs Predator" !! hanno già fatto il teaser al cine in occasione della versione integrale di "Alien".
spoonman
11-02-2004, 21:26
Ho appena sentito un'intervista in cui Peter Jackson conferma l'intenzione di realizzare The Hobbit. La cosa interessante è che pare che siano stati alcuni attori a dirsi disponibili per girare questo adattamento. In particolare Ian McKellen (Gandalf) e Ian Holm (Bilbo).
Molto interessante
Fradetti
11-02-2004, 21:41
IMHO i draghi vengono da "il regno del fuoco" :)
Originariamente inviato da spoonman
Ho appena sentito un'intervista in cui Peter Jackson conferma l'intenzione di realizzare The Hobbit. La cosa interessante è che pare che siano stati alcuni attori a dirsi disponibili per girare questo adattamento. In particolare Ian McKellen (Gandalf) e Ian Holm (Bilbo).
Anche perchè son gli unici due personaggi in comune con la trilogia.
Originariamente inviato da Alien
Anche perchè son gli unici due personaggi in comune con la trilogia.
Anche gollum e l'attore che lo interpreta:D
Originariamente inviato da Kewell
Anche gollum e l'attore che lo interpreta:D
eh sì :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.