PDA

View Full Version : Lo hobbit,trailer

aleza
06-02-2004, 18:08
Non so se ne avete già parlato ma sul P2P non è difficile trovare il trailer de "lo Hobbit" con tanto di data di uscita (19/12/2006) è un fake o cosa? c'erano delle immagini con un drago (le altre immagini erano tratte dal SDA)..ne sapete qualcosa?

aleza
06-02-2004, 21:06
up!;)

BadMirror
06-02-2004, 21:29
BAh, non saprei ma vista la descrizione non mi sembra molto attendibile.
Cmq sia non sarebbe poi strano visto il successo di LOTR :)

Loki86
08-02-2004, 12:37
un fake fatto molto bene...

aleza
08-02-2004, 12:45
Originariamente inviato da Loki86
un fake fatto molto bene...

lo sospettavo...cmunque è vero,è fatto molto bene!:eek: ma la musica che si sente fa parte della colonna sonora di LOTR? ho cercato qualcosa ma non sono riuscito a trovarla,sapresti aiutarmi? ;)

JENA PLISSKEN
08-02-2004, 12:47
MAGARI...l' ho letto in gioventù:oink:

spoonman
08-02-2004, 12:51
trovo molto difficile che non approfittino del successo di LOTR per realizzare un film su lo hobbit.
cmq è solo un fake. l'unica cosa su lo hobbit è un film d'animazione per bambini mai uscito in italia.

aleza
08-02-2004, 12:53
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
MAGARI...l' ho letto in gioventù:oink:

com'è? l'ho preso da poco ma non l'ho ancora aperto...non mi linciate,meglio tardi che mai :p

aleza
08-02-2004, 12:57
Originariamente inviato da spoonman
trovo molto difficile che non approfittino del successo di LOTR per realizzare un film su lo hobbit.
cmq è solo un fake. l'unica cosa su lo hobbit è un film d'animazione per bambini mai uscito in italia.

ma l'hai visto? le immagini con i draghi che sputano fuoco su un villaggio da dove arrivano? non le ricordo nel SDA...che abbiano fatto copia incolla con qualche altro film? boh...:confused:

ZETMAN
08-02-2004, 12:58
Originariamente inviato da BadMirror
BAh, non saprei ma vista la descrizione non mi sembra molto attendibile.
Cmq sia non sarebbe poi strano visto il successo di LOTR :)

in un itnervista che fece il regista del signore degli anelli che cmq farà lo hobbit ma si parla in un tempo piu lontano, cmq lo faranno:O

JENA PLISSKEN
08-02-2004, 13:00
Originariamente inviato da aleza
com'è? l'ho preso da poco ma non l'ho ancora aperto...non mi linciate,meglio tardi che mai :p

X quel ke mi ricordo....nn avvincente come la trilogia...cmq da leggere se appassionato....ma dipende dai gusti;)

nonsidice
08-02-2004, 13:01
"si dice" che lo metterà in cantiere sempre Jackson appena finirà di girare "King Kong".
d'altra parte è certo che i diritti siano già stati acquistati non molti mesi fa (non ricordo dove l'ho letto, ma era attendibile e ufficiale)
ma non si hanno date presunte.
quanto al trailer è un fake grande come na casa.

io aspetto "Alien vs Predator" !! hanno già fatto il teaser al cine in occasione della versione integrale di "Alien".

spoonman
11-02-2004, 21:26
Ho appena sentito un'intervista in cui Peter Jackson conferma l'intenzione di realizzare The Hobbit. La cosa interessante è che pare che siano stati alcuni attori a dirsi disponibili per girare questo adattamento. In particolare Ian McKellen (Gandalf) e Ian Holm (Bilbo).

Molto interessante

Fradetti
11-02-2004, 21:41
IMHO i draghi vengono da "il regno del fuoco" :)

Alien
11-02-2004, 22:05
Originariamente inviato da spoonman
Ho appena sentito un'intervista in cui Peter Jackson conferma l'intenzione di realizzare The Hobbit. La cosa interessante è che pare che siano stati alcuni attori a dirsi disponibili per girare questo adattamento. In particolare Ian McKellen (Gandalf) e Ian Holm (Bilbo).

Anche perchè son gli unici due personaggi in comune con la trilogia.

Kewell
11-02-2004, 22:25
Originariamente inviato da Alien
Anche perchè son gli unici due personaggi in comune con la trilogia.
Anche gollum e l'attore che lo interpreta:D

Alien
11-02-2004, 22:27
Originariamente inviato da Kewell
Anche gollum e l'attore che lo interpreta:D

eh sì :D